1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VamPire_BloOd, 29 Novembre 2006.

1. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

1 Giugno 2010

bello...anche l'idea di un verso della canzone m'ispira assai :happy:

2. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

4 Giugno 2010

3. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

4 Giugno 2010

4. 86Maiden86

86Maiden86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2010

raga io ho il piercing al labbro inferiore sinistro.

5. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

4 Giugno 2010

anche io :hihi: (e non solo li :rotfl:)
    hai il "cerchio" o la barretta?:)

6. 86Maiden86

86Maiden86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2010

La barretta per ora, l'ho fatto un mesetto fa...ma presto vorrei mettere il cerchio. tu??

7. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

5 Giugno 2010

cerchio :D
    fino all'anno scorso alternavo barretta e cerchio...poi alla fine ho lasciato questo :hihi:

8. 86Maiden86

86Maiden86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2010

ma senti sapresti dirmi le misure del cerchietto diametro ecc..so che è diverso per ogni persona ma così per avere un idea...nè vorrei prendere uno da internet ma ci sono molte misure...so che 1.2-1.6 ecc ecc è lo spessore del cerchio.

9. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

5 Giugno 2010

uhmmmm....pota io se non ricordo male l'ho da 1.2 mm (che è il diametro del mio buchino al labbro), l'ho fatto 5 anni fa e non mi ricordo la misura :hihi:, quando compro i piercing e le palline di scorta ho il mio venditore di fiducia che guarda lui il diametro :hihi:...se aspetti me aspetti e speri :sadic:

10. 86Maiden86

86Maiden86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2010

:D ok allora niente grazie lo stesso!!!

11. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

6 Giugno 2010

io vivo in una zona non propriamente chiusa mentalmente: versilia. bella gente, ricchi, turisti, mare 8 mesi l'anno, moda e tatuaggi sono uno status.

ma nonostante ciò conosco gente (dai 40 ai 20) che si "permettono" affermazioni del tipo:
    "con una ragazza che ha un tribale sopra al culo o un braccio tatuato non mi ci metterei mai, perchè una che si concia così vuol dire che non si fa dei problemi a fare altre cose.."

ma da quello che leggo anche nel topic sull'omosessualità mi pare di capire che le mosche bianche sono quelle che vivono nel 2010, tutte le altre vivono nel 1600,

però, se li portano bene gli anni..

12. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

6 Giugno 2010

Versialia?wow...bel posto...io abito in provincia di Lucca, d'inverno ci capito ogni tanto o anche d'estate ma rigorosamente di sera...io, il mare ed il sole non andiamo molto daccordo :sadic:

per me devi cercare di infischiartene di ciò che dice la gente, sii superiore...se bisogna stare ad ascoltare tutte le cazzate che la gente dice siamo fritti...anche io lavoravo a contatto con la gente...lavoravo in un pub ristorante-pizzeria ed ovviamente avevo clienti Cafoni che si permettevano di dire fin troppe...però bisogna anche capire che ci sono persone che parlano per far prendere aria a quella cazzo di bocca che si sitrovano :hihi:...non collegano il cervello perchè probabilmente non ne hanno nemmeno un pezzettino :sadic:
    nel 2006 una dottoressa mi diede della drogata perchè vide i miei tatuaggi (5) ed i piercing (5), mi consigliò di fare il test per l'HIV....ti sembra una persona normale quella? a me no...e che feci? me ne infischiai, le dissi solamente che prima di aprir bocca dovrebbe collegare il cervello...e li stette zitta
    ho imparato col tempo che avrei dovuto lasciarla parlare...le parole che mi disse dovevano entrarmi da un orecchio e uscire da quell'altro...
    alla fine sta cosa funzionò ;)....ho smesso di arrabbiarmi ed infastidirmi per queste cose....fino a prova contraria la pelle è la nostra e facciamo ciò che vogliamo ;)

13. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Giugno 2010

ma c'e' ancora gente, in Italia, sotto i 20-22 anni, senza un tatuaggio? lo dubito...... mi ricordo che negli anni 90 era una moda, adesso e' come un bicchiere d'acqua , immagino. o no ?

14. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

7 Giugno 2010

già.... io lavoro all'ospedale della versilia..

ma cmq, certo che me ne frego, figurati. da una parte è l'atteggiamento giusto, dall'altro pero' bisogna affrontare certi argomenti e cercare di parlarne. perchè altrimenti la situazione non cambia se si continua a farli friggere nel loro brodo. loro sono cosi' perchè i rispettivi genitori sono così, e ci sta che l'imprinting dato ai loro futuri figli sia tramandato.

e' fondamentale farsi gli affari propri pero' in certe situazioni ritengo che non si debba sembre far finta di nulla. se un 18enne vicino a me butta per terra una carta lo prendo per un orecchio e gliela faccio raccogliere. se brontola e mi manda a quel paese gli tiro anche l'altro orecchio. non è compito mio fare anche il genitore di altri, ma in fatto di educazione e civiltà bisogna agire tutti nella stessa direzione.

ma cmq questo è un altro paio di maniche................

15. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

7 Giugno 2010

son con te ;) però purtroppo non possiamo cambiare gli altri...ignoranti sono ed ignoranti, a quanto pare, rimarranno :roll:

Condividi questa Pagina