1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussion in 'Chiacchiere' started by VamPire_BloOd, Nov 29, 2006.

1. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

May 31, 2010

Mi regalerò il mio primo tatuaggio a giugno, per il mio compleanno.....
    E ' tanto che ci penso e ripenso, ma ho sempre rimandato perchè volevo sentirlo davvero come cosa necessaria........e ora è cosi......
    In questo periodo ho capito quanto amo il mio gruppo preferito, e quanto io e la loro musica, e i loro testi, siamo affini..... e voglio che questo amore sia palese, e marchiato su di me.....dunque, mi svezzerò con il logo degli wasp:P

Penso di essere convinta riguardo chi me lo farà,( anche se sto comunque sentendo piu' studi e valutando piu' persone) devo solo prendere appuntamento...e...non vedo l'ora:happy:....
    Appena fatto, foto assicurata.:happy:

2. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

May 31, 2010

per lo studio io faccio molto caso allo stile del tatuatore, al tratto, e alla calligrafia a seconda del tipo di tatuaggio che voglio farmi.

per fortuna vivo in una zona dove l'accademia delle belle arti ha un'ottima tradizione quindi non mancano i tatuatori veramente bravi.

3. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

May 31, 2010

4. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Jun 1, 2010

Consiglio mio, non sapendo la data in cui sei nata, fallo il prima possibile!
    Non tanto perchè se magari ti passa l'entusiasmo, ma solo perchè da luglio in poi è un problema per la gestione del tatuaggio in se, tra sole e mare (il secondo potenziale) che di certo non fa bene al tatuaggio e rischieresti di dover poi ribatterlo dopo pochi mesi.
    Non che a giugno non ci sia lo stesso problema, ma è da gestirsi bene proprio perchè siamo a ridosso della bella stagione.
    ;)

5. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Jun 1, 2010

Faccio una battuta:
    meglio quello che le frasi "ciao come ti chiami, sei carina etc..." o peggio quella che so andava tempo fa del :"Quanto pesi?".

Poi che il giorno del ringraziamento venisse una volta la settimana ci sarebbero i tacchini pennuti che non sarebbero contenti, dato che i tacchini implumi sarebbero liberi dalla festività :D

Sulla questione sei segnato a vita, me ne frego due volte, dato che ho qualche cicatrice qua e la e faccio presente che anche quelli sono segni indelebili e meno aggraziati a mio modo di vedere, di solito funziona prova anche tu :D

6. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Jun 1, 2010

*________* e su che parte del corpo vorresti farlo?

7. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

Jun 1, 2010

non dirlo a me, su 5 ben 3 sono finiti o all'inizio o a fine estate. anche perchè, seppur lavorando 24 ore su 24, per chi come me che abita a 50 metri dal mare la stagione marina inizia ad aprile e finisce a ottobre.

cmq, per il quinto mi sono mossa tardi (ho sentito a metà aprile) e infatti ho l'appuntamento il 10 luglio. il giorno prima della finale dei mondiali. proprio come per un tatuaggio 4 anni fa. magari porta bene....

per fortuna a me il tatuaggio guarisce subito, nel senso che la guarigione non è facilmente visibile se non per il rilievo. croste pressocchè leggerissime. in ogni caso lo coccolo per almeno 2 settimane. si lo so esagero. anche per lavarmi ripongo eccessive cure. amici dopo 3 giorni sguazzano nel mare e ci prendono il sole tranquillamente. io preferisco non rischiare.

Last edited: Jun 1, 2010
  8. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Jun 1, 2010

io, i miei, li ho sempre tenuti curati per almeno un mese :hihi:

9. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 1, 2010

...allora mi posso considerare fortunata... tutti i miei 4 tattoo, dopo già una settimana sono già lisci e la pelle morbida :)

10. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Jun 1, 2010

Dunque....all'inizio pensavo di farmi la scritta Wasp, tribalizzata e come dalla copertina di Babylon, con due ali alle estremità...in questo caso lo avrei fatto sulla schiena, nella parte diciamo lombare.....
    Poi però ho pensato che il logo degli wasp, ossia la lama circolare con la scritta nel centro e un fulmine, li rappresenta di piu'...........e lo vorrei fare su una spalla..............;)
    Tu che dici?;)

11. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Jun 1, 2010

Caspita, vero......non ci avevo pensato....:roll:
    a questo punto, se non riesco per giugno, mi sa che rimando in autunno.......non avevo preso in considerazione questa cosa.....
    Grazie;)

12. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Jun 1, 2010

io sono una persona assai complicata...lo sai vero?:sadic:
    secondo i miei gusti lascerei perdere il tribale...ma giusto per il fatto che a me non piace :P....le ali della copertina di Babylon mi piacciono molto e tatuato sulla zona lombare è il top :D
    se invece vuoi fare il logo classico con la lama ed il fulmine potrei consigliarti di aggiungere qualcosa di tuo personale, qualcosa che ti rappresenti :D

13. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Jun 1, 2010

Alla fine, anche se mi piacerebbe assai la prima ipotesi, credo che farò il logo classico.....e pensavo anche io a una aggiunta..avevo in mente un verso di I Can't una delle loro canzoni che adoro di piu' e in cui piu' mi riconosco....:) una frase scritta sotto il logo......:)

14. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Jun 1, 2010

No problemo!
    :D

15. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Jun 1, 2010

Io ho visto tatuaggi che sono stati trttati male come hai detto tu (3 giorni e poi mare) che bellamente sono sbiaditi in meno di nulla e che sono stati ribattuti più e più volte, ma non solo pezzi piccoli, ma anche su grossi pezzi persino su tribali pesanti...

Share This Page