1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VamPire_BloOd, 29 Novembre 2006.

1. AlbumDesiderium

AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

"Mi Piace" ricevuti:
    1.909

20 Ottobre 2011

Assolutamente, ma se uno non sa dove sbattere la testa partire valutando posti che sono stati consigliati è già qualcosa :)

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.880

20 Ottobre 2011

porca TROIA!!! :shock:

Spettacolare!!!!!

3. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

20 Ottobre 2011

io non vorrei offendere corvinia, ma a me non piacciono... spero non la prenda sul personale, in fondo è a lei che devono piacere, non certo a me...

4. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.880

20 Ottobre 2011

gli altri due non li compresi molto bene neanchio... ma il terzo è bello niente da dire... se corvinia ci spiega il significato:roll:

5. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

20 Ottobre 2011

appena vado a Firenze un giro lo faccio di sicuro e vedo un pò ;) grazie per la dritta :D

@Araya_88 ti do pienamente ragione...di fatti ultimamente non faccio altro che scartare tatuatori :hihi:...m'è bastato e avanzato una volta che da ragazza (avrò avuto 18 o 19 anni) mi son fatta fare un cuore con le mie iniziali sul polpaccio....io un tatuaggio così schifoso non l'ho mai visto in vita mia...nessuna sfumatura, niente di niente...sembrava il tatuaggio che trovi nelle patatine! era talmente schifoso che mi son rifiutata di fargli la foto...poi 5 anni e mezzo fa l'ho fatto coprire con un altro tatuaggio...non voglio ripetere lo stesso errore ;)

6. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.889

21 Ottobre 2011

dipende che tipo di tatuaggio vuoi: un tatuatore molto quotato sui tatuaggi colorati o giapponesi è Federico di Pietrasanta. se invece punti su un tratto fine e delicato puoi puntare Carrara e la sua scuola delle belle arti (per esempio Diego, anche se con lui c'è il rischio che ti rielabori troppo. ma basta essere chiari fin da subito)...

A AlbumDesiderium piace questo elemento.
  7. corvinia

corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

21 Ottobre 2011

Purtroppo non ho una risposta chiara.... ogni tatuaggio fa malissimo e non provoca dolore.
    Non solo ognuno di noi ha una diversa soglia del dolore ma è anche noto che i centri nervosi (o come diavolo si chiamano) non sono posizionati nello stesso identico punto per tutti. Inoltre dipende anche da come stiamo quel giorno: sereni e tranquilli, in forma o un po' raffreddati.... ci sono mille variabili da considerare.
    Tutto ciò che posso dirti con certezza è che mentre tatuavo il polpaccio mi stavo addormentando (ma un mio amico pieno di tattoo stava per svenire mentre si tatuava lo stesso punto) sulla schiena... una sessione (ero molto stressata per il lavoro) durò meno di un'ora perchè mi faceva un male incredibile, la sessione successiva (30 gg dopo, avevo trovato un nuovo lavoro ed ero molto più serena) rimasi sotto gli aghi 4 ore di fila senza dire una parola.
    Di certo posso consigliarti di non bere nelle 24 ore precedenti e, possibilmente, evitare farmaci come l'aspirina che fluidificano un po' il sangue... e cerca di evitare i raffreddori :P

Tatuatori nelle tue zone non ne conosco... se vuoi posso chiedere al mio (collabora con molti artisti in Italia ed all'estero) ma concordo con araya... ok, va bene avere qualche nome dal quale partire ma gira e vedili, conoscili e chiedi. Un buon tatuatore si prenderà tutto il tempo per rispondere ad ogni domanda e non ne considera nessuna stupida.. se qualcuno si spazientisce e ti risponde col c... girati e vattene subito!!!

@araya88... perchè dovrei offendermi? Il tatuaggio è personale, mi spaventerei se le mie idee piacessero a tutti!!!! :shock:

Il significato della mia schiena è lungo e complesso (nonchè, ovviamente, molto personale) ma cercherò di essere breve: La parte centrale (il diamante con il celtico sotto) è un'omaggio ad un'amico che non c'è più, l'occhio che piange sangue simboleggia la perdita delle mie radici familiari così come il pungitopo che contorna il tutto (le foglie con le bacche rosse.... sono la parte che preferisco del giardino della casa nella quale sono cresciuta) le volte sopra e le punte sotto sono i momenti buoni e le avversità della mia famiglia.
    Il libro (incompleto) che c'è sotto invece riporta sulla parte destra un simbolo massonico (la mia "fissa" per la conoscenza nonostante le mie "umili" origini) mentre sulla parte sinistra riporterà la frase che ho in firma (mia massima di vita).

e qui chiudo che vi ho smarronato abbastanza parlandomi addosso :D:P

Se avete qualche altra curiosità che mi riguardi, chiedete pure 8-]

LIVE NOW, PAY LATER

A Dark Shayra e Carnival900 piace questo messaggio.
  8. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

26 Ottobre 2011

Era da anni che avevo intenzione di farmi un tatuaggio ed il soggetto è sempre stato lo stesso: un geko. Lo sò, è inflazionato, lo hanno in molti in più parti e in più forme ma di tutto ciò a me importa poco, era quello che desideravo ed è questo che basta. Sentivo che era arrivato il momento giusto così mi sono deciso, a disegnare sono un disastro così ho scelto un'immagine presa dal web che più si avvicinava all'idea che avevo in mente ed una volta trovata sono andato a farmelo.
    Il risultato è questo:
    http://img15.imageshack.us/img15/3808/miotatoogekoresize.jpg
    qui si vede meglio il punto del corpo sul quale si trova ossia la caviglia:
    http://img98.imageshack.us/img98/2567/miotatoogeko.jpg
    Ormai è passato quasi un mese e finalmente adesso non è più necessario prestargli le cure necessarie, sono molto soddisfatto per come è venuto, in futuro credo ne farò altri, ho già qualche idea in mente ma come è stato per questa volta aspetto il momento giusto, per ora mi godo l'ultimo (e finora primo) arrivato.

9. AlbumDesiderium

AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

"Mi Piace" ricevuti:
    1.909

26 Ottobre 2011

Ultimo arrivato, fatto domenica sera.
    mep.jpg
    Questo il motivo: http://mep-fi.jalbum.net/ott10/.
    Questo il sito: MeP.

Apprezzo ciò che fanno, non è comunque il luogo dove discuterne. :)

10. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

26 Ottobre 2011

guarda se puoi mi saresti di grande aiuto :D, poi ovviamente prima di decidere da chi farmi tatuare devo vedere come lavora ;)
    anche a me sul polpaccio non m'ha fatto nulla, anzi a dire il vero era una sensazione piacevole :lookaround:...tra i 5 che ho se devo essere sincera m'ha fatto male solo quello sull'avambraccio...quello al collo per dire, non era il dolore in sè ma era il fastidio di sentire il rumore della macchinetta vicino all'orecchio :hihi:
    comunque non avevo mai pensato al fatto che certi farmaci influissero così ;) terrò a mente i tuoi consigli :D

11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.880
  12. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

9 Gennaio 2012

Il 17 avrò il secondo appuntamento per terminare il mio primo tatuaggio... quando sarà completo posterò le foto ;)

13. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.880

9 Gennaio 2012

Addirittura 2 sedute??? O_O

14. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

9 Gennaio 2012

:sgrat:

E' una cosa abbastanza normale...se il tatuaggio è eleborato, ci vogliono almeno due sedute.
    Io non ne ho mai fatti, ma una volta ho accompagnato un amico che si è fatto fare un tatuaggio piuttosto ricco di particolari, e anche lui ci ha messo più di una seduta.

Mi piacerebbe tatuarmi su un braccio un'aquila ( :love:).
    Ma dubito che lo farò mai.

15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.880

9 Gennaio 2012

Si infatti so che è normale per i tattoo elaborati... Quindi devo presupporre che anche il primo di Delphi lo sia?:sgrat:

Condividi questa Pagina