1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tarja

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da House, 12 Dicembre 2006.

  1. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2007

    e brava wishmaster! sono d'accordo con te su ogni punto.
    ricordo ke lo split era stato già annunciato anni fa, ma era stato scongiurato perkè i restanti avevano ancora bisogno di lei...
    mi sento anke di dire ke forse la brutta persona non è stata lei, come detto da qlcuno...
    cmq, resta il fatto ke su questo topic si parla di tarja, non del suo ex gruppo... visto ke proprio loro hanno diviso le due "cose" cerchiamo di farlo anke noi...
     
    #61
  2. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    19 Gennaio 2007

    GIUSTISSIMO :)
    Cmq lo nn era proprio stato scongiurato ma solo rimandato... infatti
     
    #62
  3. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2007

    Mah, io ho letto la risposta di Tarja sul sito ufficiale... così come ho letto la lettera di TUomas sul sito ufficiale... non sono stato a spulciare le riviste.

    In ogni caso non voglio assolutamente contraddirti in niente... io ho solo detto che i componenti dei nightwish l'anno ACCUSATA delle peggio cose e non che lei fosse effettivamente colpevole. In questi casi naturalmente non si può dare la colpa solamente ad una parte, ognuno ha le sue ragioni.

    Per il resto concordo sul lasciar cadere il discorso.
     
    #63
  4. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Gennaio 2007

    Fatto sta ke tutti si sono fidati della lettera di Tuomas .. e tarja non ha rilasciato nessuna lettera , ha aspettato un paio di settimane e si è fatta intervistare (intervista ke si trova anke visivamente in rete ) difendendosi su tutti i punti .. quindi non è affatto vero ke non ha smentito , questo ci tengo a ribadirlo , e scusatemi ma mi saltano ancora i nervi quando leggo ste cose visto ke quello ke era il mio gruppo preferito si è sfrantumato in modo anke abbastanza penoso.
     
    #64
  5. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2007

    brava wishmaster. hai centrato in pieno il punto. tutti si sono fidati del discorso di tuomas, in poki si sono soffermati sulle ragioni ampiamente spiegate da tarja e da suo marito. anke i tanto citati e blasonati fan sites ufficiali si sono subito skierati pro-tuomas e le persone (poke a dire il vero, visto i paraokki di certa gente) hanno preso le difese di tarja. i poki ke l'hanno fatto sono stati addirittura bannati o impossibilitati alla parola...
    questo mi fa saltare ancora di + i nervi, oltre ke allo sfacelo del gruppo: i fan ke riescono a rinnegare così una presenza importante, fondamentale. ancora di più detesto ki dice ke tarja era solo la voce: come SOLO la voce? ma pare poco?? tuomas sarà pure l'anima, ma voglio vedere cosa scriverà ora ke l'anima se l'è Svenduta allo show biz....
     
    #65
  6. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    19 Gennaio 2007

    :ueeee::ueeee::ueeee:
     
    #66
  7. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    19 Gennaio 2007

    :sgrat:
    Nn credo visto che io ho aperto un topic su di lei e si sapeva che cmq veniva discusso anche di ciò oltre le sue doti canore. Credo che siano stati pochi e basta a difentere Tarja...:rage:
     
    #67
  8. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Gennaio 2007

    si .. brava/o Black_Elf , e cmq io na situazione del genere l'ho già vista , coi Theatre Of Tragedy , la cosa sconcertante è il modo in cui si comportano infatti sul sito e sul forum , uno skifo .. ancora peggio della situazione Tarja/Nightwish .. sul forum di Tarja invece ( e posso confermarlo con certezza) si parla liberamente di tutto , tuomas , nightwish .. ecc ecc e posso anke dire ke ci sono tantissimi fan dei nightwish ke continuano ad essere fan dei nightwish e ke sono fiduciosi in ciò ke avverrà in futuro anke senza Tarja.
     
    #68
  9. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2007

    il mio nn era un riferimento a questo sito, House... mi riferivo ad altro, se leggi bene...
    wishmaster ha capito benissimo a cosa mi riferivo...
    cmq, resta il fatto ke oggi taria sia il personaggio dell'anno per la finlandia
     
    #69
  10. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Gennaio 2007

    xkè tutto sommato ha dimostrato di cavarsela alla grande anke senza i Nightwish
     
    #70
  11. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2007

    e di essere oltre ke una gran cantante anke una gran donna
     
    #71
  12. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    19 Gennaio 2007

    A questo punto mi sorge un dubbio. Lei se la cava senza il gruppo ma il gruppo senza lei......:roll:
     
    #72
  13. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2007

    lo vedremo a maggio, quando uscirà il cd singolo con la nuova singer... anke se io ho già dato un mio insindacabile personalissimo parere in merito...
     
    #73
  14. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    19 Gennaio 2007

    Boh anche io l'ho gia espresso, ed è che nn saranno mai + gli stessi è normale.
     
    #74
  15. principeoscur0

    principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Gennaio 2007

    lei da sola se la caverà, mentre del gruppo senza di lei penso che dovrò pensare al contrario
     
    #75

Condividi questa Pagina