1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tarja

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da House, 12 Dicembre 2006.

  1. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Gennaio 2007

    anch'io preferirei continuasse su questa strada per gli stessi motivi che hai descritto tu, sempre che ovviamente non torni nei Nightwish ;)
    Quanto all'album invece, vale quanto già scritto per il singolo; la voce è quella di sempre, in alcuni pezzi tocca addirittura il sublime ma l'album nel complesso va preso per quello che è, ossia un album natalizio, un pò come l'ultimo Blackmore's Night...Quindi credo che il vero giudizio sulla carriera solista di Tarja dovrebbe iniziare dal prossimo lavoro che se nn sbgalio dovrebbe uscire proprio quest'anno.
     
    #46
  2. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    4 Gennaio 2007

    Prego;)
    La vedo come te soprattuto sul fatto che nn debba cadere nell'errore di formare una band uguale a tante altre.
    Cmq spero di trovare al + presto il CD (:ueeee:) x poter giudicare anche io.
     
    #47
  3. Draka

    Draka
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Agosto 2003
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Gennaio 2007

    L'ho acquistato con un certo scettissimo, e mi ha conquistato da subito.
    Non amo particolarmente gli album natalizi, ma se esistesse una ricetta per farne uno di successo, forse Tarja l'ha trovata.
    Un'opera molto meno superficiale di quanto mi aspettassi.
    Promossa in attesa di un album di inediti.
     
    #48
  4. DreamOn

    DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    14 Gennaio 2007

    a me la voce di tarja piace tantissimo...almeno qundo stava nei nightwish l'amavo molto e mi è dispiaciuta che se ne sia andata...comunque ho sentito qualcosa dell'album di natale...e c'e qulche canzone bellina...:)
     
    #49
  5. principeoscur0

    principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2007

    è proprio la sua voce da soprano che rende tutto migliore
     
    #50
  6. Wardemir

    Wardemir
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2007

    tipo l'ave maria? :sadic:

    :crush:
     
    #51
  7. DreamOn

    DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Gennaio 2007

    sopratutto l'ave maria........:D:sadic:
     
    #52
  8. House

    House
    Expand Collapse
    The special one

    Registrato:
    26 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    15 Gennaio 2007

    Ha una voce soave li.... :love:
     
    #53
  9. |Kain|

    |Kain|
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Gennaio 2007

    Per quanto riguarda lo split con i nightwish, ho letto la lettera con cui tuomas ha scaricato tarja e non credo che avesse tutti i torti a rivolgerle certe accuse, accuse che la stessa tarja non mi pare abbia smentito, almeno non nel breve periodo, poi non saprei non ho più seguito la questione. Per quanto riguarda la carriera solista di tarja, potreste essere più precisi sul genere che intende fare? Non ci ho ancora capito granchè :sgrat:
     
    #54
  10. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2007

    Riguardo allo split: Tuomas e Co l'hanno accusata delle peggio cose (volava con un aereo diverso da quello della band, non provava mai con la band, rifiutava le date se per il gruppo si prospettavano guadagni inferiori ad un tot o se si suonava in posti troppo piccoli...) e lei non ha mai smentito nulla, limitandosi a lamentarsi del fatto di essere stata scaricata in malo modo e del fatto che gli ex compagni hanno ferito i suoi sentimenti. In effetti metterle in mano una lettera e scappar via non è stato il meglio del meglio...

    Riguardo al progetto solista: da quel poco che ho letto mi sa tanto che la ragazza si darà a generi alquanto più dolci di quelli che calcava nei Nightwish... potrebbe essere solo una sensazione, ma comunque ho letto che di metal per ora non se ne parla... rock di sicuro, ma probabilmente non duro e forse nemmeno distorto... chissà.
     
    #55
  11. principeoscur0

    principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Gennaio 2007

    ma perchè si comportava così? perchè aveva un atteggiamento così distaccato dagli altri?
     
    #56
  12. Gothicboy

    Gothicboy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Gennaio 2007

    Mah...io sapevo che Tarja voleva portare avanti un progetto solista con basi pop-rock e magari con qualche accenno metal... Ho letto in un intervista che quando i Nightwish l'hanno presa non sapeva non solo cosa fosse il metal ma neppure l'hard rock... Cmq i Nightwish sono favolosi e la sua voce non è particolare ma comunque assolutamente fantastica... Per i legami con il gruppo non ho idea... Cmq io non riesco a giudicare lei come persona solo da ciò che si dice o si vede nei dvd o interviste... Nel Dvd End of an era però dice una cosa assolutamente orribile... Che dimentica ancora dopo tanto tempo i testi delle canzoni dei Nightwish... Ma come si fa?! Io ci sono stato troppo male per il fatto che è stata mandata via però a sto punto...
     
    #57
  13. principeoscur0

    principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Gennaio 2007

    io sto iniziando a pensare che la voce sia stata la sua unica cosa pura, e che in realtà sia stata veramente una brutta persona
     
    #58
  14. †Seles†

    †Seles†
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Gennaio 2007

    beh ora mi sembra un po' eccessivo mettersi a dare giudizi morali...
     
    #59
  15. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    19 Gennaio 2007

    Non ha smentito??? ragà .. cioè , odio profondamente il fatto ke tutti e dico TUTTI abbiano letto solo la lettere di Tuomas e basta.
    Tarja ha rilasciato una , e dico una sola lunga intervista in cui ha spiegato TUTTO per filo e per segno . Mi limiterò a citare (a parole mie) alcuni delle cose dette da lei.
    Allora parto dal il "non provava con la band" ke è il minimo .. il peggio è , ke si sentivano solo e unicamente per msg ed email , e la "colpa" non è UNICAMENTE di Tarja , abitando cmq lei in Argentina col marito , e avendo una sua vita , cosa ke reputo normalissima , mi pare anke normale ke sia un pò in disparte dagli altri .. e cmq ci tengo a dire ke Tarja si è lamentata del fatto ke il loro rapporto si stesse smantellando ,e in più ha aggiunto ke le cose nn andavano bene tra loro già dai tempi di Wishmaster .
    Per la questione concerti Tarja ha lamentato il fatto ke spesso le date del concerto le venivano dette 2 o addirittura un giorno prima dello stesso evento (e sempre tramite email o sms) , e ke non c'erano molte "vacanze" tra una data e l'altra , cosa ke avrebbe voluto per se stessa e anke per il bene della sua voce , e senza contare ke questi interminabili tour avrebbero tolto completamente tempo a quella ke era la sua carriera solista .
    La verità secondo me? ora ve la dico subito , i nightwish si sono sbarazzati di Tarja per il semplice fatto ke non soddisfava più le loro esigenze , i loro tempi , il fatto di abitare lontano ji stava stretto e hanno pensato bene di non solo buttarla fuori , ma umiliarla .. ok , oramai non correva più buon sangue tra loro , e le colpe saran di entrambi , ma questo è un colpo basso , e per giunta io dubito fortemente ke i soldi interessassero solo a Tarja , anke xkè lo sanno tutti ke i soldi si fanno cn i concerti... e cn questo ho detto tutto,
     
    #60

Condividi questa Pagina