1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Swallow The Sun

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Iamthesentinel, 21 Aprile 2006.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

14 Dicembre 2009

Cavolo gente, il nuovo a mio avviso è davvero bello. Personalmente li ho sempre considerati un gruppo interessante, in crescendo, ma che mai aveva fatto un disco veramente convincente dall'inizio alla fine. Hope mostrava ottime cose ma affiancate ad altre molto meno belle, ma New Moon per me è uno degli album dell'anno. Bellissimo.

2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

14 Dicembre 2009

quoto lo sto ascoltando adesso! neanche io li avevo mai considerati!
    più per questione di gusti che per loro qualità musicali!
    ma questo new moon mi stà piacendo

3. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Dicembre 2009

Cosa???30 spettatori? davvero?incredibile

4. FedeHetfield

FedeHetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2009

23 euro di biglietto per vedere i Swallow the sun? No grazie,ne ho spesi 25 per vedere gli Anathema e 23 per i Paradise Lost,e credo che siano 100volte migliori

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Dicembre 2009

Opinioni personali come sempre!

E ti ripeto che se ne potevano spendere 18, prendendo il biglietto in prevendita.
    Se poi uno è contento di vedere i Paradise Lost del 2009 ai Magazzini Generali con quella ciofeca di impianto audio...... beh...... il mondo è bello perchè è vario! ;)
    Gli Swallow, OGGI, valgono 100 volte i PL, PER ME! Concerto di una intensità non comune...

p.s. Gli Anathema sono una delle Band che preferisco in assoluto, ma non arrivo comunque a dire che valgono 100 STS.... ;)

6. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

14 Dicembre 2009

e che cacchio horns! io ci sarei andato volentieri, ma non è che posso fare i salti mortali per gli STS eh!

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Dicembre 2009

Dead... ma ti sembra? Non ho mica accusato nessuno nello specifico! ;)

Anch'io non è che vada a TUTTI i concerti! (a parte che venerdì mi son fatto 450 km per due Bands che nessuno conosce o quasi...) Poi ognuno è OVVIAMENTE libero di fare il cavolo che vuole.

Detto questo..... ARCENE (20 km circa da MILANO!!!!!!!!!!!), SWALLOW THE SUN (CAZZZZZZZZZZZO!!!!!!!!) = 30 spettatori!!!! ho detto TRENTA!

Secondo te siamo messi bene???????? Dai......

Ormai quasi nessuno compra dischi, i concerti non-mainstream vanno semideserti..... di questo passo ci meriteremmo che smettessero tutti di suonare e vaffanXulo a tutti noi!

Poi però.... uscire al pub e farsi 20 euro di birre, come minimo, per molti va bene! Come sempre, OPINIONI PERSONALI!

Scusate... la chiudo qui perchè è anche vero che sono i soliti, tristi, triti e ritriti discorsi.

8. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

14 Dicembre 2009

massì, tranquillo, la mia era una frase ironica :D

comunque si, trenta sono pochini...ho visto più gente a vedere gruppi ridicoli qua nella mia zona :hihi:
    io ripeto, ci sarei andato volentieri, ma per forza di cose e, soprattutto, per problemi legati alla mia età che non mi permette di viaggiare senza subordinazioni ho dovuto lasciar perdere :ueeee:

9. lovelorn

lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2009

Tristezza infinita...

10. Glabrezu

Glabrezu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2009

La prossima volta li voglio con gli Amorphis così non hanno più scuse per non suonare "These Low Lands" ;)

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

14 Dicembre 2009

Ho letto della poca affluenza allo show dei diversi show degli STS su diversi topic.

A parte i discorsi sempre validi sulla pigrizia, sui soldi spesi in birre e sigarette piuttosto che in CD e show, etc....

Ma non è che magari semplicemente si tratta di una band che ha troppo poco seguito per venire in tour in Italia?

Del resto ci sono centinaia di grandi gruppi che praticamente ci sogniamo appunto per il loro scarso riscontro in termini di popolarità.

Io a dir la verità non li conosco (ho letto cinque o sei recensioni in giro, tutte attorno ai 7/10) mi piacerebbe capire la loro effettiva validità, mi consigliate un paio di track per voi davvero valide che possa ascoltare in streaming?

Grazie...

12. Glabrezu

Glabrezu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2009

Io ti consiglio "The Giant" , "Under The Waves" e "The Morning Never Came"

Tristissimo.. c'era più gente a vedere il Trezzano Music Contest sabato pomeriggio, con le band giovanili del paese!!

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

14 Dicembre 2009

E allora è la volta che si chiama l'unità di rianimazione... :hihi:

:shock:

Vittorio..... va bene anche questa tua teoria.... E RITORNO al discorso di prima... avanti con Maiden, Metallica, Alice in chains, AC/DC e tutti gli altri a lavorare e fare tour con 30 spettatori per permettere ai più di scaricare in modo parassita le loro canzoni! OVVIAMENTE SAI BENISSIMO che non ce l'ho con te.... nè con molti di questo topic.

Questa è arte, soprattutto quando si parla di Band come gli STS, ma giustamente, evidentemente, l'Italia non li merita.

Riquoto me stesso e Lovelorn:
    TRISTEZZA INFINITA!

Io ti consiglio:

- "The Giant" da "Ghosts of loss"
    - "Too cold for tears" da "Hope"
    - "Doomed to walk the earth" da "Hope"
    - "These low lands" sempre da "Hope" con l'aiutino di Tomi degli Amorphis

Del nuovo che sembra davvero bellissimo non ti so dire, ho sentito le canzoni in macchina con Cla e al concerto dal vivo.... bellissime!

Vittorio... fidati..... questi sono superiori! ;)

Mi rendo sempre più conto di aver assistito a una pagina memorabile di doom/death live....

14. lovelorn

lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2009

Il nuovo album è stupendo, il picco della loro discografia... Io non sono andato al concerto per motivi personali, ma il cd originale ce l'ho ;)

Comunque ci terrei a far notare che in Finlandia questi signori si sono piazzati alla posizione n.1 della classifica di vendita l'anno scorso e che, probabilmente, sono l'unica doom metal band ad essere pubblicata dalla Universal...

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

14 Dicembre 2009

Ok, sarà mio scrupolo farvi sapere cosa ne penso della proposta!

Condividi questa Pagina