1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stratovarius

Discussione in 'Power Metal' iniziata da sandrokan21, 21 Settembre 2004.

  1. sandrokan21

    sandrokan21
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Settembre 2004

    cmq tolkki ha detto che gli stratovarius sono

    Tolkki, KOTIPELTO, johansson, kainulainen , MICHEAL

    o loro o nulla. quindi in teoria se torna kotipelto ma non micheal non sarei tanto sicuro che possa continuare a esistere la band, poi maari ci pensano su e jens convincerà suo fratello anders (hammerfall) a sbacchettare allegramente con gli strato
     
    #46
  2. Axeman

    Axeman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2004
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Settembre 2004

    Kotipelto è un ingrato:sarà anche stato trattato male,nessuno lo nega,ma quando gli strato lo hanno preso a cantare era uno sconosciuto ,non era un nome noto come Michael o Johansson,e il fatto di aver preso uno sconosciuto invece di un cantante con più esperienza significa aver avuto molta fiducia e se adesso anche lui è un nome noto lo deve alle canzoni di Tolkki(ragazzi cerchiamo di essere obiettivi:Episode e Visions hanno fatto diventare famosi gli Strato perchè Tolkki ha scritto dei gran pezzi non certo perchè ci cantava Kotipelto)non certo ai suoi dischi.Nonostante questo non gli ho mai sentito dire un grazie ne adesso e nemmeno quando i rapporti tra i membri erano migliori.
    A proposto, ciao a tutti visto che sono nuovo.


    P.S:Lord sono un tuo ammiratore,tu ne sai più di tutti
    [/quote]
     
    #47
  3. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Settembre 2004

    Facile dire che è un ingrato, forse anchio avrei avuto la sua reazione, poi dai...anche lui ha contribuito alla storia della band
    Sai una cosa....quando lo incontrai a Brescia mi disse questo: che Tolkki lo aveva messo in una situazione difficile, di lui nn sapeva se fidarsi...così se decide di andarsene li verrà additata la fien della band, diverebbe il capro espiatorio, se rimanesse poteva ritorvarsi con un pazzo.
    Se hanno riniziato adialogare fors eperchè Tolkki li ha mostrato che sta concretamendo guarendo.
     
    #48
  4. sandrokan21

    sandrokan21
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Settembre 2004

    no scusa c'è qualcosa che non va. gli strato varius son diventati famosi solo perchè tollki ha scritto delle gran belle canzoni? ok in gran parte il merito è suo, ma gli stratovarius son diventati famosi anche per l'ugola d'oro del biondo finnico. fai cantare paradise o black diamond a tolkki e mostrami che cagata viene fuori -.-
     
    #49
  5. Axeman

    Axeman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2004
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Settembre 2004

    Non dico più niente,siete accecati dall'antipatia per Tolkki.Come no,scrivere le canzoni non conta niente,basta avere Kotipelto che da quando ha litigato con Tolkki è diventato un idolo. Allora come mai gli Strato sono calati visto che Kotipelto ci canta ancora?Come mai i dischi di Kotipelto non funzionano come Episode e Visions visto che ci canta lui?

    Comunque Gandalf hai ragione:sicuramente è una situazione spinosa per Kotipelto.
     
    #50
  6. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Settembre 2004


    Io nn sono accecato dall'antipatia anzi, ho difeso Tolkki dalle accuse subdole riguardosua malattia che fosse tutta una montatura pubblicitaria,sei tu che sei accecato dall'antipatia verso Kotipelto...ti ricordo che lui entrò nella band con Fourth Dimension, se gli album sono calati è x Tolkki ..che dici tu è lui ke srkive tutto, nn è vero? Allora se le canzoni sono calate è xkè Tolkki è calato nel songwriting,nn dirmi che i pezzi nn funzionavano x Kotipelto, che oltre le liriche nn poteva scivere niente dai.........qui nn si deve trovare chi ha la colpa, perchè nessuno c'è l'ha, nessuno voleva che Tolkki soffrisse di depressione
     
    #51
  7. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    23 Settembre 2004

    Non fu solo merito di Tolkki, non fu solo merito di Kotipelto. Tolkki ci ha messo dei grandissimi pezzi, Kotipelto ci ha messo la voce che li ha animati e ha permesso agli Stratos di raggiungere il successo che hanno raggiunto. Tolkki senza Kotipelto scriveva buone canzoni, ma non raggiungeva il livello che ha iniziato a raggiungere dall'entrata di Kotipelto nella band. Kotipelto nel progetto solista non ha avuto tutto quel successo perchè non aveva "un Tolkki" a scrivergli dei pezzi alla Paradise, alla Black Diamond, alla Hunting High and Low etc etc... E' lo stesso discorso di Kiske e degli Helloween (di cui non voglio parlare in questa sede)
     
    #52
  8. sandrokan21

    sandrokan21
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2004

    cmq kotipelto non volevoa pezzi come paradise e black diamond nel suo lavoro solista. era proprio cosi che lo voleva. se poi i fans l'hanno criticato non ci si può far niente.
     
    #53
  9. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    24 Settembre 2004

    Era solo per citare alcuni successi degli Stratovarius, non per dire o non dire come Kotipelto voleva il suo album solista... E per fare il parallelo Kotipelto / Kiske
     
    #54
  10. sandrokan21

    sandrokan21
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2004

    ok ho capito male io allora. da come l'hai scritto avevo inteso altro
     
    #55
  11. Frostbitten89

    Frostbitten89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2004
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Settembre 2004

    non mi piacciono affato. mi sono antipaticissimi e si comportano da tronfi.
    Potrebbero tra qualche anno diventare i Metallica del power metal
     
    #56
  12. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Settembre 2004

    Piacere ok..son gusti, antipaticissimi che ne sai, tronfi che????
    Sul fatto di cosa possono diventare spero di no e nn lo credo, ma cmq te ke t'interessa..........mah misteri tuoi :D
     
    #57
  13. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    24 Settembre 2004

    Per un più corretto proseguimento della discussione vi ricordo qual'era la domanda iniziale del topic:

    abbiamo sempre il brutto vizio di divagare in opioni personali anche quando non sono richieste... :lollone:
     
    #58
  14. sandrokan21

    sandrokan21
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2004

    vabè lord anche se si parla di stratovarius non mi dispiace affatto, dato che è la mia band preferita assieme ai GR ;)
     
    #59
  15. sandrokan21

    sandrokan21
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2004

    è sbucato Timo Tollki all'improvviso sul forum.

    Ha detto questo:

    "Autumn greetings to you all from between the light and darkness.
    I thought I camp out here for a while, questions can be asked too, if you wish.
    But most importantly, may you all people have a very joyous and
    magical Autumn.

    Timo"


    ovviamente poi sono seguite numerose domande che però rimangono ancora senza risposta ...........

    http://www.stratovarius.com/forum/viewtopic.php?p=241175#241175
     
    #60

Condividi questa Pagina