1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stratovarius

Discussione in 'Power Metal' iniziata da sandrokan21, 21 Settembre 2004.

  1. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Settembre 2004

    Sammet e un pò coem Dickisno o Halford, qualsiasi cantante mettessero....tutti vorebbero Kotipelto, mettono uno di ugula diversa.....x la gente canterebbe male, mettono uno uguale.....è un vuoto clone, nn si riusicrebbe ad accontentare tutti, Tolkki lo sa, x questo se Kotipelto n nrientrerà, scioglierà i Stratos...almeno qui c'è da dargli atto, meglio che i Stratos muoiano che continuano con un cantante diverso e mal voluto
     
    #31
  2. sandrokan21

    sandrokan21
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2004

    quoto, fu la stessa cosa per gli Iron Maiden quando se ne anò Dickinson e arrivò Blaze. vogliamo mettere un qualunque disco con Bruce alla voce e uno con blaze? non c'è assolutamente confronto, bruce vince su tutti i fronti.

    e poi hartmann negli strato? mi sembra un pò azzardato visto che le sue timbriche vocali non c'azzeccano la minima nota con il sound degli stratovarius.
     
    #32
  3. Sammet

    Sammet
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Settembre 2004
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Settembre 2004

    purtroppo l'immagine dei gruppi spesso è più importante della loro musica...
    io non credo che non esistano altri cantanti degni...e ripeto koti è uno dei miei preferiti...ma questo non giustifica il fatto che debba per forza essere lui il cantante dei 'varius.

    p.s. hatmann potrebbe rinfrescare il loro sound... la sua aggressività potrebbe giovaree! a voi nn piace?
     
    #33
  4. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    22 Settembre 2004

    Ok Bruce vince perchè oltre ad essere bravo ha la sua storia. Però avessero messo Falaschi, per me era ancora lì nei Maiden (sentirete sul prossimo Angra se non ho ragione).

    Come dissi mesi e mesi fa in occasione dello split, io al posto di Kotipelto vedrei molto bene Olaf Hayer (Dionysus - Luca Turilli).... :)
     
    #34
  5. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    22 Settembre 2004

    Quoto in toto... come Blaze fu mal visto anche ingiustamente da ogni fan dei Maiden anche Kotipelto ha la stessa importanza negli Stratos...
     
    #35
  6. Sammet

    Sammet
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Settembre 2004
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Settembre 2004

    pienamente d'accordo.
    comunque per gli angra non ci sono stati molti problemi... hanno preso un cantante bravo e diverso da quello precedente...
    deve essere il cantante ad avere personalità e imporsi... Falaschi è riuscito in questo...
     
    #36
  7. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    23 Settembre 2004

    Hartmann a livello tecnico distrugge Kotipelto, credetemi. Un talento naturale come pochi. In ogni caso non verrà negli Stratovarius, anche se dopo l'abbandono degli At Vance sembrava una delle possibilità più accreditate. Mi pare che ora sia impegnato in un progetto solista.
    In ogni caso, spero (e credo :wink: ) che Kotipelto tornerà nella band di Tolkki. Speriamo anche, però, che la creatività del leader torni in rialzo...
     
    #37
  8. Metal Militia

    Metal Militia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2003
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Settembre 2004

    Visto che si sta tanto parlando di vocalist, ma l'emerita Miss K è già stata liquidata senza neppure fare un provino??? Non che mi interessi vedere una donna nelle file degli Strato... anzi!!! :wink:
     
    #38
  9. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    23 Settembre 2004

    Era stata messa sotto contratto da Tolkki in un primo momento all'addio di Kotipelto, poi è stata liberata dal contratto dietro pagamento di penale da quando Tolkki ha deciso che o si andava avanti con Kotipelto ai microfoni o la band poteva tranquillamente sciogliersi...
     
    #39
  10. KingDragon

    KingDragon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Settembre 2004
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Settembre 2004

    Io spero ke ritornino kon un album,x me rimangomo una grande band power e poi sono dei musicisti Spettacolari,Tolkki e Kotipelto su tutti.
     
    #40
  11. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Settembre 2004

    Dire chi potrebbe starci bene al posto di Kotipelto nn serve a niente, visto che se lui nn vi sarà...la band sarà sciolta.
    Bravi o nn bravi che siano alla fine sostituire qualcuno che ha fatto gran parte della storia della band (con Kotipelto i Stratos i 2 anni passarono da band semisconosciuta a Pilastro della nuova scena Power), è quasi impossibile
    Citate Falaschi? Beh è bravo, è un gran cantante......ma la maggioranza dei Angra fans rivorrebbe Matos, nn c'è nulla da fare è la dura legge del Metal, se uno fa storia in una band, nn esisterà nessun sostituto degno , Tolkki lo sa, allora x non incappare i nuove critiche e menate....preferisce congelare tutto.
    Adesso quando Kotipelto tornerà dal tour sudamericano sarà deciso il futuro della band.
     
    #41
  12. _Killer_

    _Killer_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2004
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Settembre 2004

    Per quanto mi riguarda Tolki potrebbe rinverdire gli Strato tornando a cantare come ha fatto nei primi lavori, soprattutto in Dreamspace che è davvero bello.
     
    #42
  13. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    23 Settembre 2004

    1) Falaschi lo nominavo come cantante che avrebbe potuto sotituire Bruce nei maiden e rimanere nonostante la nostalgia dei fans. Detto questo, sarò strano io, ma attualmente non me ne frega una cippa di rivedere Matos negli Angra. Per me vanno benissimo così. Per Matos spero vivamente che ritrovi la vitalità di un tempo e che tiri fuori un disco veramente bello con gli Shaman (Ritual, come forse sapete non mi ha detto niente particolarmente esaltante).

    2) A questo punto non mi interessa neanche se Kotipelto torna negli Strato. Mi interessa solo che Tolkki stia bene di testa e che tiri fuori un'altro disco dei suoi. Si chiameranno Paganinus? Bene, l'importante è che ci sia lui. Tanto il fido Jari c'è sempre e anche Joahnsson pare restare. Un batterista buono lo si trova. Alla voce ho già detto che mi piacerebbe risentire Timo, altrimenti nomi buoni senza troppe pretese di song writing se ne trovano a bizzeffe (chi non vorre cantare in una band "già" famosa?). :)


    TOLKKI!! TOLKKI!! TOLKKI!! TOLKKI!! TOLKKI!! TOLKKI!! TOLKKI!! :headbang:
     
    #43
  14. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    23 Settembre 2004

    Vabbè io parlavo in generale...cmq anche se gli Angra sono OT e ognuno hai le sue idee, anche me Falaschi vabene, ma il mio discorso era x dire: che bravo o nn bravo un cantante che sia , la maggior parte dei fans rivorrà il membro ufficiale.
    Alla fine molti tra gli Angra fans rivorrebbero Matos...qui nn ci piove, per il fatto che ha rappresentato la storia della band e questo vale x tutte le bands

    Anche me inteerssa che Tolkki stia bene, cmq anche qui si ritorna a parlare cosa i fans vorrebbero, sarebbe bello che Kotipelto ritorni, che la band riprenda il filo perso dopo Visions x la malattia di Tolkki ,e sforni altri ottimi albums....quello che voelvo dire e: quanto è diffiicle sostituire un personaggio che in una data band, ha lasciato un segno profondo nella storia di quel gruppo, x questo Tolkki sa bene che senza Kotipelto sarà dura x i Stratovarius, perkè sa che ci sarà una bella fetta di gente che dirà."E ma con kotipelto era diverso", anche se trovasse uno meglio di lui
     
    #44
  15. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    23 Settembre 2004

    Il tuo discorso l'ho capito.... solo ti davo il mio punto di vista :)

    E poi il filo del discorso non si è perso da Vision in poi. E chi vuole solo Vision non è un fan degli Stratovarius, ma un fan di Vision.

    Io nel mio piccolino sono un fan di Tolkki ed è il ritorno di Tolkki che aspetto. Se sarà ancora Stratovarius ok, contentissimo. Se sarà altro sarò contento lo stesso (basta che non ci sia un'altra miss K dietro l'angolo :hihi: )
     
    #45

Condividi questa Pagina