1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Slipknot

Discussion in 'L'Altra Musica' started by ShadowHorns, Dec 9, 2005.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Aug 19, 2010

Gli SLIPKNOT pubblicheranno a fine settembre il loro nuovo live DVD, intitolato "(Sic)ness". Si tratterà della registrazione del loro concerto al Download Festival 2009, dove furono impiegate ben 30 telecamere per immortalare lo show di fronte a ben 80.000 persone. Quello del Download 2009 è stato anche uno degli ultimi concerti tenuti dalla band con al basso il defunto Paul Gray. Presente anche nel lavoro un DVD aggiuntivo di 45 minuti diretto da Shawn "Clown" Crahan contentnte immagini da dietro le quinte. Ecco la tracklist:

DVD
    742617000027
    (sic)
    Eyeless
    Wait and Bleed
    Get This
    Before I Forget
    Sulfur
    The Blister Exists
    Dead Memories
    Left Behind
    Disasterpiece
    Vermilion
    Everything Ends
    Psychosocial
    Duality
    People=Shit
    Surfacing
    Spit it Out

Audible Visions Of (sic)nesses
    film di 45 minuti diretto da M. Shawn Crahan e dedicato al tour di "All Hope Is Gone"

Video:
    Psychosocial
    Dead Memories
    Sulfur
    Snuff

Making Of:
    Psychosocial
    Dead Memories
    Sulfur
    Snuff

2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 20, 2010

:headbang::headbang::headbang::headbang::headbang:

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Aug 20, 2010

Copertina del dvd:

4. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Aug 24, 2010

Neanche più di tanto... Paragonalo a quelli dei figli di Sebastian Bach o al nostrano Briatore e poi mi dici ;)

5. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

Aug 24, 2010

Mi sa che lo prendo...

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Aug 24, 2010

anch'io:happy: saremo in 2:headbang:

:roll: ho anche altri 2 dvd degli slipknot e tutti cd compreso il doppio live e i 2 cd degli SS:D

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Aug 31, 2010

Il batterista degli SLIPKNOT, Joey Jordison, durante un'intervista con DesMoinesRegister.com ha ribadito: "Ci sarà sicuramente un altro album degli SLIPKNOT" [...] "Non importa quello che ora sto facendo ora con ROB ZOMBIE e con i MURDERDOLLS, gli SLIPKNOT torneranno".

Joey ha aggiunto che la band non cercherà un rimpiazzo per il defunto bassista Paul Gray in quanto "Tutti all'interno del gruppo sanno suonare il basso e la chitarra".

8. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Aug 31, 2010

e live? suona il pagliaccio?

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 4, 2010

Notizia a tutti i fans degli Slipknot:happy: ho saputo da Cristina che gli Slipknot intendono andare avanti per molti anni ancora:headbang:dunque tranquilli;)

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Sep 4, 2010

Checculo :lookaround:

11. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 4, 2010

:sgrat: non sei felice?:sgrat::D

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Sep 4, 2010

Per me era il momento giusto per sciogliere il gruppo e dedicarsi ad altro se ne avessero avuto voglia.
    Un loro fratello non c'è più, non vogliono sostituirlo, però vogliono continuare a far musica e soldi... A me non frega più molto, li ho visti dal vivo nel 2008, mi sono diverito tantissimo e mi basta così, un altro album non vorrei nè vederlo nè sentirlo da parte loro.

E poi se non vogliono sostituire Paul, come faranno dal vivo? Si passeranno il basso a turno visto che (come ha anche dichiarato Jordison) ognuno di loro sa suonare sia la chitarra che il basso?

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 4, 2010

mettendo da parte il discorso che a tè piacevano più i primi Slipknot mentre a mè piacciono più gli ultimi Slipknot, questo è un discorso soggettivo e non riguarda il loro futuro!

Non sono un gruppo allo sbando o in ribasso, l'ultimo album ha venduto tantissimo e ogni anno incrementano i fans;) in america sono una delle realtà rock/metal (insieme a Marylin Manson) del momento, sono una vera e propria industria;)
    Con tutto il rispetto per Paul:( ma credo che si debba andare avanti, le persone muoiono:( ma i gruppi vanno avanti;) porteranno sempre Paul nel cuore, ma la vita prosegue;)
    i vari gruppi satellite Murderdolls, Stone Sour raccolgono le briciole e sono sotto contratto perchè ci suonano i membri degli Slipknot:happy: e di conseguenza la Roadrunner deve tenerli;) gli Stone Sour, per la cronaca in america erano di supporto agli Avenged Sevenfold:shock: non dico altro:)
    per quanto riguarda la scelta di sostituire o meno Paul, ci penseranno loro, ma credo che per ora faranno da sè e con il passare del tempo lo sostituiranno

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Sep 4, 2010

No, per me non ha senso sostituirlo. Una cosa buona che avevano e hanno sempre avuto è la coesione, l'essere veramente una famiglia, e non sostituirlo adesso per farlo dopo non ha il minimo senso. Devono restare in 8; per me guadagnano in dignità, anche se continuano, decidendo di non cambiare bassista. Per i concerti il discorso è diverso, e sono molto curioso di vedere cosa faranno.
    Che siano una macchina da soldi è vero, ma alcuni di loro non avrebbero problemi a tirare avanti lo stesso. Joey Jordison, con o senza Slipknot, diventerà presto uno dei turnisti più affermati della musica metal secondo me.

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Sep 4, 2010

nessuno di loro ha bisogno degli slipknot per campare:hihi: sono ottimi musicisti;) ma gli Slipknot sono la loro pelle e la loro vita:happy: credo:sgrat: spero:sgrat::)

a proposito:shock: esce il 28 settembre il nuovo DVD:headbang::headbang::headbang:

Share This Page