1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Slipknot

Discussion in 'L'Altra Musica' started by ShadowHorns, Dec 9, 2005.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 23, 2010

:sgrat: scusa, chiudere gli Slipknot e andare avanti con Stone Sour, Murderdolls e tutti gli altri progetti, sarebbe la solita cosa:roll: ma farebbe meno introiti:happy: sia per loro ma anche per noi fans, dunque avanti con gli SLIPKNOT:headbang::headbang::headbang: dove lo troviamo un altro gruppo con un impianto scenico di questo calibro.......non esiste:rage::(

2. MissKD

MissKD
    Expand Collapse
    New Member

Jul 23, 2010

Mmmmm non capisco cosa intendi. Che sarebbe la stessa cosa a livello di business? Gli Slipknot sono molto più incentrati sul business di tutti gli altri side project.
    Secondo me la gente non si rende conto di quanto in realtà guadagnino i nove. Tutti a dire "tanto, tanto", ma non avete un'idea.

Ad ogni modo, sceglieranno ciò che vorranno. Anche se più di una volta è stato detto "o tutti o nessuno". Sono sicuramente d'accordo con te quando dici che sono una band unica nel suo genere. Ma penso anche che le cose non dovrebbero essere tirate avanti oltre un certo limite, e che avendo tutti altri side-project che amano più della band slipknot farebbero meglio a concentrarsi su ciò che li rappresenta di più, ora, piuttosto che andare avanti con il progetto 'knot. E te lo dice una che li apprezza, eh.

Last edited: Jul 23, 2010
  3. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

Jul 23, 2010

mah...quanto guadagnano me ne sbatte poco. di sicuro guadagna di + la roadrunner che loro, dato che cmq devono smezzare in 9.
    se loro nn sentono + niente verso gli slipknot è giusto che smettano, ma altrimenti nn vedo x' nn continuare. ok, è morto paul. pace. sai a quanti miliardi di gruppi muore un membro e cmq vanno avanti x' ci credono.

ste cose del " se vanno avanti lo fanno per soldi" o " se smettono vuol dire che sono un gruppo di ragazzini".. e idiozie di questo taglio mi danno il nervoso. solo loro lo sanno perchè fanno quel che fanno, esattamente come noi nn dovremmo condannare paul dato che nn sappiamo niente della sua vita personale, dovremmo smetterla di categorizzare tutto a nostro piacimento.
    se fanno un nuovo album e ci piace, lo compreremo, altrimenti no, as usual.

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 23, 2010

:roll: in effetti, ho fatto un discorso intricato:roll: ma hai capito e la penso come tè;) gli Slipknot in america, in campo metal, dopo Marylin Manson sono la realtà musicale e di immagine più amata e seguita e credo che sia impossibile che possano chiudere baracca:) anche perchè i side-project raccolgono le briciole degli slipknot;)

5. CoSang

CoSang
    Expand Collapse
    New Member

Jul 25, 2010

o skarabb fa 50 nurgh o scaf re carrab sa fa nuot affuog si ta vuot o fuoc ro bidon a skarf,skatl e biond aropp o terremot, voti skagn e scipp sott e cabin ra SIP!!!! YEEEEEAAAAAH!!!!

6. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 25, 2010

D' accordo... :sgrat: :hihi:

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 25, 2010

:shock::sgrat: che lingua è:sadic:

8. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Jul 25, 2010

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma che cazz...

9. MissKD

MissKD
    Expand Collapse
    New Member

Jul 26, 2010

D'accordissimo su quello che dici tu in fatto di guadagni. La label con loro ha guadagnato non so quante volte tanto (stiamo parlando di una label in cui la stragrande maggioranza degli introiti vengono dai Nickelback - e poi si considerano la più importante label metal. mah). Ad ogni modo, senza scadere in off topic, ho la fortuna di aver conosciuto un pezzetto vero di alcuni dei membri degli Slipknot. Intendo di persona, nel backstage, insieme alle loro mogli, genitori (quella volta), figli. E quello che ho detto l'ho detto con la coscienza di sapere ciò che dico. Il "o tutti o nessuno" è qualcosa che hanno detto, non è che l'ho sentito dire, e non è ciò che possono dire nelle interviste perchè fanno sapere al mondo, come tutti gli artisti, solo quello che vogliono (naturalmente - questo è marketing e questa è promozione). Chiudiamo anche il discorso dei soldi perchè Si, se li smazzano in nove MA ciascuno di loro ha case ovunque (e quando dico case dico case che sembrano castelli), macchine che nemmeno potete immaginarvi, etc. Che poi non lo vadano a sbandierare come altri artisti è lodevole, sicuramente. Ma sono tutti multimilionari.

Per quanto riguarda il "noi non sappiamo niente della vita personale etc etc". Io non sono una fan. E proprio per questo forse sono stata accolta in modo diverso da loro.

Concordo con te nel dire che vedremo che succederà. Magari prendono un nuovo bassista. Magari no. E magari il nuovo album sarà il migliore di sempre. O magari no.

10. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Aug 1, 2010

ma alla fine si sa cosa hanno deciso continuano o no ?

11. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

Aug 5, 2010

Faranno un altro album da quanto ha detto Joey.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Aug 19, 2010

Brenna Gray, la moglie di Paul Gray, deceduto lo scorso maggio per una overdose di morfina, ha partorito una bambina, October Dedrick Gray, lo scorso martedì 17 agosto. Secondo un portavoce degli Slipknot, sia la madre che la bambina stanno benissimo.

13. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 19, 2010

Un grosso in bocca al lupo alla bambina!

P.S. Nome orrendo però... :nono:

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Aug 19, 2010

Anche io chiamerò mia figlia Ottobra!

15. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 19, 2010