1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

30 Ottobre 2009

voto RAINING BLOOD

2. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

30 Ottobre 2009

Il FOTTUTO MASSACRO COLLETTIVO lo hanno scritto gli Extrema con il loro secondo album Horns, non gli Slayer.:sadic::P

Per quanto riguarda ciò che tu hai ascoltato, che credo siano Hate worldwide, World painted blood e Psychopaty red, ho per l'appunto detto di trovare apprezzabili le prime due mentre la terza mi sembra un pò mal arrangiata. Il resto dell'album, che io ho ascoltato, e tu no, mi ha dato invece grosse preoccupazioni. L'onanismo intellettualoide lo lascio volentieri ad altri, magari proprio a te che con le tue definizioni indefinibili di "TTTHHHRRRAAASSHHHH" sembri voler salvare da possibili censure tutto ciò che ti sta a cuore.:P

3. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

31 Ottobre 2009

"Creature from hell why can't you see the things I see?
    Mirror tells me that you were always meant for me
    You are my sacrifice
    Blood is the deficit
    Biting the flesh, the face my sick prelude
    Now meet your frozen death
    God did not do this
    God did not do this
    God did not do this
    God did not do this

Heated iron bar I will insert inside your cunt
    Mistress of cruelty, a name that will not die
    You are my sacrifice
    Blood is the deficit
    Bathing in blood, your heart, your soul, your God
    It all belongs to me
    God belongs to me
    God belongs to me
    God belongs to me
    It all belongs to me"

:headbang::headbang::headbang:

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

31 Ottobre 2009

Grinch, due modi diversi di interpretare la musica! ;)

Che tu lo accetti o no, il THRASSSSSHHHHHH :hihi::rotfl: è più istinto che ragionamento.... e non sono io a dirlo, ma la definizione stessa!
    ANCHE nelle canzoni più complesse, per me deve prevalere l'onda emozionale e animale che è parte fondante di questo genere! "Matter over mind" e non "Mind over matter"
    E si che son sicuro che conosci bene le parole di una canzone simbolo del movimento (almeno per me) che è "Whiplash" :roll:
    Se poi vuoi una definizione intellettualoide di THRASH, sai che non sono in grado, anche perchè farei un insulto al movimento! :sadic:

Comunque sei troppo permaloso :hihi: per poter discutere su questo argomento e mi stai facendo dire cose che non ho mai detto, quindi mi sto incazzando! :sadic: non voglio salvare niente tanto meno ho mai voluto censurare qualcosa, ho detto la mia su quello che sarà questo Album, in generale, e su come saranno i concerti del 9 e 10 dicembre!
    Se ci verrai anche tu come spero e ti vedrò impassibile alle canzoni nuove, avrai una birra gelata aggratis!

Non dico dove però..... :rotfl::P

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

31 Ottobre 2009

WARRRRRRRRRRR ENSEMBLEEEEE:demon::demon::demon:

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

31 Ottobre 2009

Mah, diciamo che bisogna mettersi d'impegno :sadic: forse dai dopo ore e ore di Dream Theater magari non escludo che scapoccerei anchio con WPB :grin:
    No bon comunque guarda le prime due, ripeto, hanno cose gradevoli, ma restano clamorosamente incompiute: il riff stoppato della seconda per esempio mi piace molto e il pezzo ha un bel tiro, ma poi c'è un assolo indecente anche per gli standard degli Slayer dai :hihi: e la title-track anche ha bei riff e forse è il momento migliore del disco, ma poi si perde in un bridge veramente pessimo per conto mio, oltre all'intro che anche quello lo trovo non proprio gradevolissimo.
    Guarda se non fosse per queste due tracce il mio voto non sarebbe salito fino al 3, perchè quasi tutto il resto per me è da 1 - 1,5 al massimo ;)

Ultima modifica: 31 Ottobre 2009
  7. sabbradeth

sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

31 Ottobre 2009

scusatemi ma non posso che essere d'accordo. esprimo il mio misero e conciso parere e chiudo qui prima che mi uccidiate, prendetevela pure con luca..sa difendersi molto bene. :rotfl:;)

8. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

31 Ottobre 2009

Eh ma non si quota a pezzi :D

D'accordo su per giù con te. Le idee sono poche, e quando ci sono non son sviluppate nel migliore dei modi. Alla fine rimane un disco Thrash bello spinto, ma non ci si può accontentare di questo secondo me

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

31 Ottobre 2009

Che volete che vi dica... io invece so accontentarmi di poche cattive idee poco e/o mal sviluppate! :hihi: Ho sentito delle boiazzate pazzesche passate per canzoni ricche di idee sviluppate benissimo in modo innovativo e quindi m i tengo ben stretto questo Album.

Ho sentito altre 5 canzoni dopo le prime 3 e sono ancora convinto delle mie "premonizioni" di parte.

Quello che sinceramente mi fa specie, e sottolineo SPECIE, è leggere certe sentenze e certi voti.

Si, Rive.... parlo di te.... (visto il quote devo aggiungere anche Sabbra, evidentemente :hihi:) dire che quasi tutte le canzoni di questo Album sono da 1, 1,5 è un giudizio-non giudizio..... e non vado oltre!

Sinceramente di certi commenti alla fine me ne sbatto, ma è chiaro che sono frutto di prese di posizione aprioristiche, con un retrogusto di vendetta personale per altre situazioni pregresse.
    Che piaccia o no, questi 4 spaccano ancora il culo a tutti, alla grande, RASSEGNATEVI!!!!!! :headbang::headbang::headbang:

E per giunta, facendo THRASHHHHHHHH (visto che vi piace così tanto come definizione-non definita) :rotfl:

Triste destino altrui l'aver preferito un'altra strada.... :sadic:

10. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

31 Ottobre 2009

WOW:shock: LOL questa non l'avevo letta:rotfl:

Si, come no... la sola parte centrale di Beauty through order è meglio di tutto quello che hanno fatto i Metallica dal Black album a Death Magnetic compreso, messo insieme.

11. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

31 Ottobre 2009

Lascia stare, Brutal... :hihi: sono frustrazioni represse dopo anni, DECENNI di delusioni... :hihi: secondo me non l'ha neanche sentito, queste perle di saggezza le ha scritte il giorno dopo l'uscita di DM, pronto alla vendetta cieca, inserendo solo i titoli delle canzoni di "WPB" oggi! :rotfl:

Vuoi mettere una "Until it sleeps" ??? BUAHAHAHAHAHHH.... o sarà originale e di nuova concezione il concetto "what doesn't kill me makes me more strong" :rotfl: sembrava la canzone dello spot del mulino bianco, quella.... :sadic:

Non vedo l'ora di avere WPB , intanto faccio fare una perizia alla casa per essere sicuro che resista! :demon::rotfl:

12. sabbradeth

sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

31 Ottobre 2009

Horns che posso dire? L'ho ascoltato solo una volta, forse crescerà col tempo anche se ho molti dubbi a riguardo. Tralasciando i voti esagerati, possibile che PER ME si salvi solo una canzone su un interno album? Parlo di psychopathy red. Albe io sono davvero dispiaciuta, e sai perchè? Il 9 sarà la mia prima volta con gli Slayer e il pensiero di sentire uno di questi pezzi al posto di qualche altro ottimo brano mi fa imbestialire. scusate eh :(

13. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

31 Ottobre 2009

No guarda la devo correggere. Perchè giustamente mi hanno fatto notare che quelli non sono dischi thrash, quindi posso con certezza dire che WPB è il peggior disco thrash di sempre

Beeeeneeeee, simpatia che regna sovrana qui.
    Altro personaggio con cui non discuterò più di musica.
    Avanti il prossimo :happy:

14. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

31 Ottobre 2009

Se spari cazzate ti devi anche aspettare che la gente non ti prenda sul serio quando dai giudizi sui dischi.

15. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

31 Ottobre 2009

Ahahaha, no mi dispiace guarda, ma il primo che non prende sul serio parte della gente di questa sezione sono proprio io

Condividi questa Pagina