1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2009

Ecco, io intendevo "canarino" dove ci hai quotati :hihi: suoni di batteria non belli, chitarre finissime, basso idem... il mix, e specie i pan fatti, mi fanno venire i brividi. Questa è una produzione che non si addice agli slayer, che non riempiono le canzoni in maniera orchestrale come gruppi più orientati in quello stile, come i Metallica, Megadeth, Testament, Anthrax etc etc... loro hanno 4 parti in tutto, e registrano solo quelle... ecco perchè sembra così vuota la canzone... appunto, non mi fa "nessuna paura", ergo CANARINO :sadic:

2. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Luglio 2009

Aaaaaaaaaaaaaah, allora ok :hihi:
    Però c'è da dire che pure i Megadeth o i Metallica con una produzione simile sarebbero risultati "magri" e "plastici", pure se magari registrano diciotto tracce di chitarra per delle super-armonizzazioni :hihi:

PS: Dalle tue parole evinco che non ti sei mai imbattuto in un canarino affamato....non parlare se non sai di cosa son capaci quelle bestie ;):sadic:

3. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Luglio 2009

Intanto riquoto questo link importantissimo! :grin:

Poi....

1 - è da vigliacchi parlare male degli assenti e soprattutto dar loro dei truzzi! :sadic: accusa dalla quale peraltro è inutile che mi difenda... ho una carriera e un curriculum che parlano da soli! :headbang::headbang::headbang:

2 - Sono d'accordo sulla produzione non appropriata, ma la canzone mi piace un botto comunque, per quello me la immagino già live, col loro tipico sound! :P

3 - Uan, ho detto "PRE-INTRO", non "INTRO", immaginatela... quella versione acustica a volume assordante con tutti i tuoni, i fulmini e lo scroscio di acq... emh... di blood come rumori "ambient" di sottofondo :P
    Poi parte l'intro vera e propria (una a caso, ne han sempre fatte di bellissime) e poi arrivano loro sul palco! Let the massacre begin! :headbang:

4. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2009

Beh oddio, questa produzione non va bene agli slayer... ma per i metallica, più pacati e melodici, sarebbe stata notevolmente migliore rispetto alla produzione di dm. (esempio!)

Scusa canarino... :hihi:

Ps: taci truzzo vai via!

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Luglio 2009

Poi.... più sento questa canzone e più mi rendo conto del fatto che le novità CI SONO ECCOME! Non è la "Solita canzone" degli Slayer... o almeno... lo è per l'aggressione frontale, tipico e unico trademark della Band di quasi tutti gli episodi della loro blasonatissima carriera :hihi:, ma il suono delle chitarre e il rifferama (;)) contiene delle belle novità per me!

Ora scommetto che qualcuno dirà che certi suoni delle 6 corde sono da "Nu metal" :rotfl::sadic::evil::rage: e via così....

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2009

No nu metal no. Fanno semplicemente un po' schifetto. Questo si :sadic::rotfl:

Secondo me tu sei un fanboy slayeriano. :sadic::D

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

28 Luglio 2009

:rotfl::rotfl::rotfl: "Drag the waters some more..... like never befooooooore........." :lollone::lollone::lollone:

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

28 Luglio 2009

Ma Horns, tu c'eri all'Unholy alliance? Non hai un ricordo stupendo dell'intro che hanno usato, con il telone bianco e le note di Metal storm che risuonavano mentre tutti noi eravamo in preda al più furioso "orgasmo" musicale mai provocato dai 4 assassini? Nessun intro al mondo potrà essere mai più azzeccato di quello, sono stati grandi!

Sono d'accordo, purtroppo.

Questo sono io!

9. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

28 Luglio 2009

Ieri è stata una giornata delle peggiori... e persino gli Slayer sono riusciti a deludermi... speriamo bene per gli altri pezzi...

10. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Luglio 2009

Dici? Boh, mi fa talmente schifo 'sta produzione che la sconsiglierei a tutte le band della terra :hihi:...tra l'altro non credo sia tanto migliore di quella di Dm eh...

E vabbè, la sostanza non cambia. Nulla può e deve sostituire Metal Storm, con el sue prime note da brividi :happy:

Tra l'altro gli Slayer secondo me si sposano male, come già detto, con il sound della chitarra classica o dell'acustica.

11. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

28 Luglio 2009

Il brano nuovo ha gli stessi suoni osceni di Death Magnetic. Ma che è una nuova moda? bah, deluso parecchio...

12. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Luglio 2009

Quoto Toxic e colgo anche l'occasione per salutarlo (visto che tra una cosa e l'altra mi è sfuggito di farlo) e dargli il benvenuto nella sezione.

PS: se avessi avuto un nickname diverso non me ne sarebbe importato nulla :hihi::hihi: Kreator :happy:

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

28 Luglio 2009

Visto che qualcuno ha fatto il paragone con HeadCrusher, sono andato a sentirmela in streaming visto che ancora non lo avevo fatto (ne avevo letto però le vostre impressioni sul topic dei Megadeth) e l'ho trovata una canzone carina, apprezzabile sicuramente più di questa Hate WorldWide, e sto parlando da fanatico degli Slayer e Detrattore Supremo dei Megadeth...

14. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

28 Luglio 2009

Grazie :) Ma non è Rubin che produrrà il nuovo Slayer anche? O comunque qualcuno di affine a Death Magnetic sta lavorando ai suoni dell'ultimo Slayer, ora non ricordo. Illuminatemi!

15. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2009

Ma tu parli del ramo "suoni" della produzione, io proprio della produzione in generale!
    Questa produzione è troppo pulita per gli slayer, talmente pulita che sembra che suonino in due :D
    Mentre per i metallica sarebbe andata molto meglio, ad esempio: armonizzazione a 4 chitarre (come in dm in svariati punti!), più 3 chitarre ritmiche da muro sotto, batteria e basso potenti e sempre da tappeto... e le varie traccie vocali poi... questa produzione a quello sarebbe servito molto di più :D
    Agli slayer non dona, perchè non si mettono a fare 234253 traccie per armonizzazioni varie per 32 chitarre contemporanee, con 31 traccie ritmiche da tappeto sotto :D Il tappeto degli slayer più che altro è fatto dal binomio Lombardo-Araya, cosa che in questa registrazione è alquanto scadente, nonchè scandaloso! :(

Ps: fermo restando che io parlo del lato "mixer" e "mastering" della produzione, non dei "suoni" scelti "accuratamente" (se vabbè :hihi:) dai musicisti. Infatti i suoni mi fanno ancora più schifo delle cose di cui ho discusso. :sadic:

Ultima modifica: 28 Luglio 2009

Condividi questa Pagina