1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

28 Luglio 2009

Ma io preferisco la produzione di Show no mercy e di Hell awaits a questa qui, ma proprio mille volte.

2. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

28 Luglio 2009

Negli anni 80 ci sono dischi che come PRODUZIONE sono 1000 volte meglio di questo, non diciamo eresie...

3. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2009

la "produzione" è diversa dalla "registrazione". Sarò rompicoglioni e pignolo (tanto lo sapete :hihi:), ma quei due termini sono diversissimi, anche se ovviamente possono trovarsi insieme per realizzare un disco (ma va? :hihi:)

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

28 Luglio 2009

ma infatti...reign in blood e south of heaven hanno suoni 100 volte meglio di questa hate worldwide...più bilanciati ecc...io temo che gli slayer abbiano optato per una produzione più moderna e plasticosa purtroppo. comunque secondo me non è la versione definitiva...sbaglio o psycopathy red aveva una produzione buona? comunque a prescindere da questo il pezzo purtroppo non mi dice quasi nulla...e meno male che la gente diceva che pezzi come eyes of the insane erano brutti..e questa allora che è?:roll:

5. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Luglio 2009

Quoto.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

28 Luglio 2009

Le sto ascoltando entrambe, confrontandole, e la produzione di Psych. red è mooooooooolto migliore di Hate worldwide, ma proprio non c'è paragone, sebbene quella non fosse stupefacente.

7. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

28 Luglio 2009

So benissimo la differenza, io infatti ho usato il termine "produzione" non a caso. Il pezzo a me non piace come produzione, è povera di bassi (questa però è una costante ed un trademark degli Slayer, ma non a sti livelli...), le chitarre non mordono, sono troppo mosce. Non sono nemmeno d'accordo con chi afferma che questa sia una produzione laccata e moderna, perchè è pulita, ma assolutamente non moderna o levigata, che è diverso...Anzi, suona molto vecchia. In realtà potrebbe col tempo piacere a chi ama i suoni asciutti e non ammira produzioni tipiche di gente tipo Sneap o Tagtren. Per adesso mi lascia così, anche perchè il pezzo non ha dei riff memorabili.

8. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2009

Ma io so che tu lo sapevi, infatti non mi riferivo a te (perchè hai utilizzato il termine in modo giusto :hihi:) :D

9. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

28 Luglio 2009

Ok, tranquillo, ci tenevo a precisarlo pure io ;)

10. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

28 Luglio 2009

Ma Psychopathy Red ha una produzione decisamente migliore. Questa Hate Worldwide non sarà quella definitiva. E' un'anteprima e niente più credo.
    Ad ogni modo, se la canzone è vincente anche la produzione diventa un fatto quasi secondario, come nel caso di Hell Awaits.
    Devo dire che ascoltandola parecchie volte Hate Worldwide mi piace abbastanza, ma non così tanto da far gridare al miracolo. A questo punto spero che sia come Death Magnetic, nel senso che le migliori tracce non erano state proposte in anteprima.

11. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Luglio 2009

Bah, anche in Psycho ricordavo un Tom assente sia con lo strumento che con la voce e un Dave costretto a suonare la batteria della chicco. I suoni delle chitarre son leggermente migliori, ma per il resto fa cagare eh.

:sgrat: Ammazza se non è ben fatta la produzione di Hell...

12. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

28 Luglio 2009

Tu chi sei? E cosa ne hai fatto di ReigninBlood86???

13. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

29 Luglio 2009

:sgrat: Che vuoi dire? Hell Awaits ha un suono sporco, niente di paragonabile alla produzione di Reign in Blood, dove tutto è molto più definito. Nonostante questo è un discone, perchè le idee ci sono, tante e grandiose.8-]

14. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

29 Luglio 2009

Ma se non erro c'è lo stesso ingegnere del suono che ha registrato DM dietro la console di questo ultimo dei Slayer.Prescriverei una visita urgente da un ottimo ottorino visto che sta rovinando la storia del thrash metal.

15. Toxic_Trace

Toxic_Trace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61

29 Luglio 2009

Concordo...Lo avevo accennato qualche post fa. Ha gli stessi suoni ragazzi. E la cosa buffa è che non è bastato un Death Magnetic per far capire alla gente quanto sia orribile quel suono, ma che altri del calibro degli Slayer adottino lo stesso metodo! Incredibile!:-o

Condividi questa Pagina