1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Skid Row

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ThrasherOfBodom, 10 Novembre 2004.

1. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

15 Aprile 2015

Notevole questa versione di 18&Life! Voce ottima, mentre la produzione e i suoni di alcuni strumenti non mi convincono del tutto... Non vedo l'ora di leggere qualche dichiarazione di Bach su questi ultimi sviluppi... Ci sarà da ridere!

2. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

16 Aprile 2015

mah, secondo me o dirà le sue solite minchiate da strafatto perenne, oppure se ne sbatterà i coglioni non dicendo un cazzo. propendo per la seconda.

3. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

16 Aprile 2015

...la seconda, lui va alle fiere di orologi e gioielli con Eric Singer, Tommy Thayer, Jack Blades e Teddy Andreadis suonando cover degli AC/DC

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A GegioSebastian piace questo elemento.
  4. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

16 Aprile 2015

Scoperto da pochi giorni i TNT (grazie alla notizia di Harnell) e proprio Tony. Beh, cover fantastica, manca il mordente di Bach (che intepretò la canzone in modo inarrivabile comunque) ma è dovuto al timbro pulito del nuovo singer, che già adoro grazie a canzoni fantastiche come 10.000 Lovers e Tell No Tales.
    Vedremo come saranno le canzoni scritte dalla band per la sua voce, però è un'arma in più di sicuro..

5. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

17 Aprile 2015

l'ho visto ieri sera, maddy, ma sai che non mi sembra cosi' pessimo in questo video il sebastiano??certo, è un micro concerto di un pezzo solo, ma..è stato bravino!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Aprile 2015

Al di là di Solinger o Harnell, la storia degli Skid non cambierà :sisi: l'unico modo per attirare l'attenzione e tornare ad un livello decente, è riprendere Bach :sisi: i fans vogliono quello altrimenti non interessano a nessuno :patpat:

7. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

17 Aprile 2015

io non credo, sai??? visto poi com'è ridotto bach..diamo il beneficio del dubbio, almeno dal vivo, ad harnell.

8. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

17 Aprile 2015

concordo,se bach non torna allora questo gruppo può anche sciogliersi definitivamente,tanto non importa a nessuno.

9. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

17 Aprile 2015

si bè, invece bach dal vivo è un portento e fa dischi della madonna in studio..nessuna delle due parti in causa in studio fa dischi degni di tal nome da anni ormai, ma almeno gli skidz dal vivo sono ancora bravini..bach?vabbè.

10. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

17 Aprile 2015

Ma Bach era parte integrante del gruppo, c'è poco da fare. Harnell è un mostro, ma c'entra poco con gli Skid Row!

A alessio73 piace questo elemento.
  11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

17 Aprile 2015

Io rivoglio Bach,si è vero sta senza voce.Ma con lui la band tornerebbe al successo...mi immagino tutti i posti sold out...perchè cosi andrebbe a finire tanto.....un bel tour,dvd..magari rifacessero i brani con lui va....ahah...e ovviamente album nuovo.....comunque Tony se la canta ancora davvero bene.
    https://www.youtube.com/watch?v=KY3UkbzP-ro

12. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

18 Aprile 2015

Sì, canta bene e secondo me meglio di Solinger, ma se dietro non c'è musicalmente un ritorno alle origini, non m'interesserà seguire questa band in pensione. Non so dire se rifare questa canzone significhi "ci stiamo pensando" o "stiamo solo arruffianando i nostri vecchi fans". Temo la seconda.

A alessio73 e GegioSebastian piace questo messaggio.
  13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

20 Aprile 2015

si ma oh, ok nostalgia e tutto, ma avere un vocalist ridotto ancora peggio rispetto agli anni d'oro (che già prima non era una cima dal vivo, ma in qualche modo-complice la giovane età- reggeva), anche se per un tour d'addio, che schifo è?? sentirsi devastati i classici con la band originaria è peggio di qualsiasi cosa..e ok, è parte integrante, ma meglio un bel ricordo di lui con la band ai "tempi d'oro" che un orrendo ricordo di un ultra spompato oggi.

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

23 Aprile 2015

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

24 Aprile 2015

non entro nel merito della voce, ma secondo me, tra gli Skid e Bach ha racimolato più lui degli Skid :sisi: anche come richieste live, è stato anche a qualche festival:sisi: anche perchè gli Skid erano Bach, come immagine e i fans degli Skid (io compreso) seguono Bach e non certo questi sfigati:sisi:
    possono chiamare anche Ian Gillan o Steven Tyler ma rimangono degli sfigati:D

Condividi questa Pagina