1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Skid Row

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by ThrasherOfBodom, Nov 10, 2004.

1. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Apr 10, 2015

credo che i rapporti siano sempre stati tesi anche ai tempi d'oro.
    Bach non valeva niente come cantante e niente come compositore ma dgli Skidz era l'uomo immagine.(e probabilmente fu proprio per la sua presenza in quanto "bello" che l'etichetta puntò senza indugio su di loro) e il resto della band non "apprezzava" questa cosa.

2. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 10, 2015

appunto. fermo restando che il biondo "singer" continua a fare mega successi come pubblico e, penso, anche come vendite (rapportate al genere e a oggi, intendiamoci), con i pezzi vecchi degli skidz, mai composti da lui, al contrario degli ex compagni..

3. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 10, 2015

:headshak:

4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Apr 10, 2015

In realtà qualche canzone l'ha firmata pure Lui.... come Makin' a Mess, Slave To The Grind, In A Darkned Room, Wasted Time e Mudkicker.... i primi 4 pezzi mi sembrano proprio dei classici degli Skid Row.... certo la band è di Bolan e Sabo questo non c'è dubbio però a spacciarlo per un mero esecutore messo lì solo perché belloccio mi sembra esagerato... ;)

GegioSebastian likes this.
  5. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 10, 2015

Avrò avuto fortuna allora. Ho visto 2 concerti degli Skid con Bach e aveva cantato benissimo, oltre a fare uno spettacolo della Madonna.

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Apr 10, 2015

lo volle proprio sabo per le sue qualità canore un motivo ci sarà,ok ora sarà scoppiato ma bach è stato un grande

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Apr 11, 2015

Skid Row: Rachel Bolan spiega perchè è stato licenziato Solinger

cioè ora neanche il fatto che uno cerca di essere diplomatico e non creare polemiche va bene,solinger poteva dire soi sono delle merde mi hanno fatto fuori ed è due mesi che proano con un altro cantante senza che io ne sapessi niente,invece ha preferito uscirne da signore e sto coglione di bolan si lamenta?poi lasciamo stare la parte dove parla d'impegno e cercare sempre di fare musica di qualità perchè mi scappa da ridere

GegioSebastian, madelyne and TheWorld like this.
  8. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 12, 2015

Quoto il rockettaro qua sopra.

Fa capire che personaggio sia Bolan
    - primo perché alle spalle stavano lavorando con un altro cantante (a me Solinger non ha mai fatto impazzire, ma c'è modo e modo)
    - secondo dice "basta avere la sensazione che qualcuno non sta mettendo il cento per cento nelle cose", quando più che punk rock non hanno fatto altro
    - terzo quel "volevamo CONTINUARE a fornire prestazioni e canzoni di qualità", ma dove?
    Hanno fatto uscire un EP nel 2013 di ben 5 inediti (+2 cover), un altro EP nel 2014 nello stesso format, minchia che sudata che avranno fatto.

Io a questo punto capisco Sebastian quando affermava che lui riformerebbe subito i vecchi Skid, ma che il problema è sempre stato Bolan, e in quest'intervista il bassista si dimostra una merdaccia di primo livello.

GegioSebastian and angus81 like this.
  9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Apr 13, 2015

A dire il vero per la voce credo di si...ehehe

Lui per carità... frontman fantastico(anche io l'ho visto una volta dal vivo e sul palco è grandissimo) ma non credo di aver visto, nemmeno di sfuggita una sua uscita live ben fatta vocalmente....
    addirittura le VHS che vendevano(e che in teoria sarebbe stato logico fossero ben fatte) rasentavano l'inascoltabile.
    Lui perennemente stonato, scott Hill impreciso, sporco e povero di idee ogni singola volta...
    gli unici a tenere un po' in piedi la band erano Snake(niente di eccezionale ma almeno fa quel che deve) e Rob Affuso.

10. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 13, 2015

bolan mi è sempre stato sulle palle, un motivo ci sarà: cafone e stronzo, ma vai a cagare!

ps: max, mi sono espresso male, intendevo che non ha quasi mai composto molto..e comunque sempre "co-scrivendo" i pezzi, senza farne mai uno da solo lui. penso che comunque, correggimi se sbaglio, anche i pezzi da te citati siano comunque stati maggiormente farina del sacco degli altri skidz.

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

12. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

Apr 14, 2015

Bella!! Lo potevano cacciare un po' prima che li ho visti 2 volte nel 2014 XD

13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 14, 2015

bella si!!!!!anche se odio le ri-registrazioni di classici (a parte rarissimi casi), devo dire che questa è venuta particolarmente bene!e riesce anche a essere un po' "sporco" come ci vuole per l'attitudine stradaiola dei primi skidz, grande tony!ora la prova del 9 sarà dal vivo..

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Apr 14, 2015

scopro solo ora di Harnell... tolto tutto quello che probabilmente avete detto e che probabilmente è condivisibile, ottima scelta! La nuova 18 and Life mica male, anche se (giustamente) manca un po' la "selvaggeria" di quegli Skid e di quel Bach.

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Apr 15, 2015

ripeto, per me riesce a essere selvaggio abbastanza il tony..poi sempre dal vivo bisognerà vedere!

Share This Page