1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Skid Row

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ThrasherOfBodom, 10 Novembre 2004.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

7 Aprile 2015

minchia harnell potrebbe essere mio nonno, sempre più vecchi se li scelgono?!

in ogni caso li ho visti con solinger tanti anni fa e non mi sono dispiaciuti, certo che le canzoni che hanno fatto prese da revolutions e thickskin pure dal vivo facevano cagare ( e certo non erano scritte per una vocalità come quella di bach per cui avrebbero potuto fare un attimo meglio ) quindi non so cosa potrà venirne fuori ora appunto se l'ispirazione è quella ..

con bach avrebbero ovviamente un ritorno immenso come immagine quantomeno, poi sempre nel 2008 credo ho visto pure lui ed era messo piuttosto bene, è molto più giovane sia di solinger che di harnell poi eh. Aveva pure una band pazzesca all'epoca

2. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

8 Aprile 2015

Non penso ci sia una grande differenza d'età tra Harnell e Bach, avrà 4-5 anni meno.
    Come cantante è di gran lunga meglio il primo anche se non so bene quali siano le sue condizioni attuali non avendolo visto dal vivo, dai video dello Sweden Festival dell'anno passato sembra davvero molto calato; Bach invece l'ho visto in diverse occasioni l'ultima l'anno scorso al Bang Your Head ed è il solito animale ma c'è da tapparsi le orecchie, detto questo Bach dovrebbe tornare negli Skid Row e Harnell nei TNT, ci guadagnerebbero tutti, così ha davvero poco senso.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

8 Aprile 2015

Versioni ufficiali a parte, io mi chiedo se non è stato cacciato gli è venuta proprio ora l'epifania di voler metter su una carriera solista? Son mica al secondo di tre EP concatenati della serie United World Rebellion? che senso ha mollare ora? Vero anche che nn ha molto senso nemmeno se lo avessero cacciato. Ribadisco, manovra che mi sembra del tutto senza senso, per andare a prendere un cantante che oggi come oggi nn so manco che appeal possa avere data l'età e le condizioni vocali non ottimali. Misteri

4. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

8 Aprile 2015

In Effetti Tony Harnell è del '62, quindi ha tre anni più di Solinger e sei più di Bach, per questo la differenza di età non mi sembra così rilevante in questo caso, inoltre è capitato altre volte che dei gruppi sostituiscano il singer con uno più anziano ottenendo risultati più che positivi anche sulla "lunga distanza"...

Va ricordato che Solinger ha alle spalle 4-5 dischi solisti tra Country e Rock, quindi questa della carriera solista non è certo una cosa che gli è venuta ora... Va comunque seguita la situazione perché Snake e Bolan hanno già dichiarato di essere stati loro ad allontanarlo telefonicamente dalla band, anche se lo split pare sia avvenuto senza litigi. Può darsi che Solinger non si sia ritenuto in grado di garantire il suo pieno apporto in relazione alla crescente mole di impegni live a cui gli Skid Row sono stati sottoposti negli ultimi due anni, grazie agli ottimi riscontri dei due EP pubblicati, visto che hanno fatto più concerti e tour intercontinentali dal 2013 ad oggi rispetto a quanti ne hanno fatti dall'ingresso di Solinger all'uscita di UWRC1.

Per ora non posso che elogiare la scelta del nuovo singer e spero non sia una cosa momentanea che preluda alla scontatissima e a mio modesto parere deleteria reunion con Bach.

5. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

8 Aprile 2015

son d'accordo..ma harnell è tornato di nuovo nei tnt, ma si è rotto il cazzo presto..e basta sentire il live per , mi pare,il 25ennale di intuition: voce della madonna (non so quanto modificata in studio, ma penso poco), ma lui scazzatissimo, svogliato, cantava i pezzi senz'anima, quasi come non vedesse l'ora di finire il concerto e andare a puttane, per dire. se devi prendere e cantare cosi', tanto meglio se te ne vai!almeno,a mio modo di vedere. eono curioso sicuramente, di sentirlo live sui pezzi degli skidz, certo, concordando col buon angus, è calato (ma è normale a volte, ha anche piu' di 50 anni non dimentichiamolo), ma è appunto meglio di Bach (e si, non nascondo il fascino che avrebbe anche per me una reunion con gli ex compagni di "slave to the grind", ma vedendo com'è messo sempre peggio, preferirei che la tanto sospirata reunion non avvenisse, almeno per il momento). vedremo, con una vocalità come quella di harnell, almeno in studio, cosa tireranno fuori. dall'altra parte, vedremo chi prenderanno come nuovo vocalist gli ex compagni di Harnell, magari ancora tony mills??chi lo sa..potrebbero stupirci, anche se pure loro, almeno a mio modo di vedere, non fanno un bel disco in studio da un po' di tempo a questa parte. vedremo.

Ultima modifica: 8 Aprile 2015
  6. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

8 Aprile 2015

Ho visto adesso un video dei TNT live nel 2014 su 10'000 lovers e questo Harnell non ha cantato per niente male, dite veramente che è in fase calante?
    Tra l'altro mi piace molto il suo timbro particolare ed anche quella canzone, mi sa proprio che approfondirò i TNT.
    Guarda te che conseguenze che ha portato questo split, ora conoscerò un'altro grande gruppo glam :sisi:

7. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

8 Aprile 2015

Quando hai tempo guardati questo:

[video=youtube_share;Xhdn6DTc5aw]http://youtu.be/Xhdn6DTc5aw[/video]

A GegioSebastian e angus81 piace questo messaggio.
  8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

8 Aprile 2015

glam no detto questo un buon gruppo con almeno un paio di ottimi album,tell no tales e intuition,ma in generale non mi sono mai strappato i capelli per loro

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  9. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

9 Aprile 2015

Ennesimo gruppo che faceva il pieno solo in Giappone? :sadic:

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

9 Aprile 2015

da fan di Bach. speravo in una reunion :( poi però credo che neanche lo stesso Bach avrebbe accettato:lookaround:dunque avanti cosi, almeno ora hanno un vero cantante non una pippa:lol::D

11. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

9 Aprile 2015

si si ascoltati assolutamente tell no tales e intuition, buttando un orecchio pero' anche a realized fantasies e a knights of the new thunder, dischi non certo da buttare, anzi! per mik

A Mik 92 piace questo elemento.
  12. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

9 Aprile 2015

Non so, lui m isembra sia sempre stato favorevole.
    Si acopre quindi che Solinger è stato licenziato e lo stesso giorno hanno dato l'ok a Tony, così da non lasciare spazio a fantasie sulla reunion.

Sinceramente è un atteggiamento che rispetto in pieno. Sono un gruppo che non vuole vivere del passato ma cerca, a volte riuscendoci, di creare qualcosa di nuovo. Questo con la consapevolezza che questa scelta li farà vivacchiare e non di più.
    Una cosa è certa, son curioso di sapere come mai non siano mai riusciti a riallacciare con Seb, dev'essere stato un litigio bello tosto.

13. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

9 Aprile 2015

Bho, la colpa è sempre di Bach, pare fosse pure colpa sua il licenziamento di Vince Neil dai Motley :D

14. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

9 Aprile 2015

Grazie a tutti dei consigli, approfondirò!

Comunque Angus in effetti forse la parola glam non è adatta al loro genere, senza guardare in wikipedia o in encyclopedya metallum penso che potrebbero essere definiti street metal/hard rock. Però col genere hair (glam) hanno abbastanza in comune..

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  15. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

10 Aprile 2015

Dipende dal disco... Knights Of The New Thunder e' heavy metal.

Condividi questa Pagina