1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rush

Discussione in 'Progressive' iniziata da Gimli2112, 29 Febbraio 2004.

1. Slayer

Slayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2005

da giorni ascolto a ripetizione vapor, sta diventando una droga per me, è un mix micidiale e direi unico di potenza e melodia, a loro modo i rush si sono riconfermati per l'ennesima volta dei veri geni fuori dal coro, in grado di stupire con grande stile e personalità

2. Slayer

Slayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2005

chiedo scusa, post doppio

3. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

11 Novembre 2005

Sono d'accordo sulla prima e sull'ultima frase: anch'io adoro Geddy Lee (dai, che non si era intuito...:wink:) e trovo piacevole il suo mal di testa; tuttavia, "piacevole" non è tra gli aggettivi che uso affiancare ai lavori dei Rush... di solito preferisco roba come capolavoro, eccezionale, e via dicendo su questa linea.... aggettivi ai quali MFH a mio avviso non si avvicina neppure...

Sì, è decisamente troppo sperimentale, a tratti direi ostico.
    Ma ci sono quelle due-tre songs che, secondo me, valgono l'intero album (Promise, Start Today e I Am The Spirit su tutte) :wink:

4. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.138

11 Novembre 2005

Completamente d'accordo ......, a molti non è piaciuto ma con me sfondi una porta aperta parlando di questo album.
    :rotfl:

Ultima modifica: 11 Novembre 2005
  5. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.138

11 Novembre 2005

Chiaramente i Rush tutti insieme sono un'altra cosa !

Loro stessi si definiscono così : " individually we are a ass but together we are genius"

6. Slayer

Slayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2005

ottimo... le mie preferite sono quasi tutte anche se quelle che mi fanno sognare completamente sono one little, ceiling, vapor, secret, earthshine, sweet miracle e peaceble kingdom davvero potentissima! in pratica tutto l'album!:-D
    Trovo la resa dei singoli pezzi davvero alta nonostante quello che molti considerano un handicap ovvero la mancanza di assoli e di synth, in effetti scusate se è poco!!!

GO RUSH! in attesa dell'r30....

7. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.138

11 Novembre 2005

Proprio la mancanza dei synth fa sì che la voce di Geddy e la chitarra di Lifeson siano le protagoniste dell'album con un grande lavoro in studio.....
    e Peart ? potentissimo e come sempre preciso alla batteria!

Le mie preferite in assoluto sono "ghost rider " e "vapor trail"

8. Slayer

Slayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2005

Sono curioso di sentire la versone rimasterizzata, purtroppo nelle parti più "rumorose" le mie cuffie impastano di brutta maniera e non riesco nemmeno a distinguere la cassa, penso che il vapor originale sia un album che per essere gustato appieno neccessiti di un impianto o di un paio di cuffie molto buoni!

9. Rombonauta

Rombonauta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Novembre 2005

Comunque i Rush non sanno fare a suonare e sia 2112 che A Farewell To King non sono un granchè e HemispHeres fa schifo.........:shock: :shock: :areyouma: :fool: :banned: O.K. scherzavo......., chiedo scusa per la spammata è per via del fatto che sono al lavoro di domenica mattina.............. dù palle!!!!

10. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Novembre 2005

Ti perdoniamo...
    ...se ti sbrighi a ripristinare la tua vecchia firma; le ero troppo affezionata!!! :)

11. Cygnus

Cygnus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2005

Qualcuno di voi ha già prenotato il DVD R30 ? Io ho fatto un "giro" su internet e lo trovo soprattutto negli Stati Uniti. In Italia neanche l'ombra. Sapete qualcosa di più?

12. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Novembre 2005

Mah, in realtà ho parlato col mio negoziante di fiducia; dice che lo aspetta per fine novembre, ma non conosce la data precisa, insomma potrebbe non coincidere col 28/11 annunciato dalla band, per l'uscita di R30 in Europa. Ad ogni modo, dice che è questione di un paio di giorni, non sa bene se in più o in meno.... ma comunque, a fine novembre arriva sicuro :)

13. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.138

15 Novembre 2005

Io l'ho prenotato dal negoziante di fiducia e mi ha detto che la data ufficiale di uscita è il 28 ma essendo un lunedì potrebbe già arrivare il 25 o il 26.

In USA e Canada esce il 22 ma non so se conviene prenderlo on line in America nel senso che quando il dvd arriverà per posta , coiciderà con la presenza nei negozi italiani.....

Comunque , ci siamo quasi........

14. Slayer

Slayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2005

prenotato dall'america a 38 dollari in versione deluxe con spese di spedizione incluse, ce ve ne pare?

15. Senmayan

Senmayan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Novembre 2005

ciao a tutti,
    il mio primo messaggio sul forum di truemetal l'ho voluto postare qui, per dichiarare tutta la mia ammirazione verso questa band geniale autrice di diversi capolavori. Sto comprando i loro album in ordine cronologico. Ho tutti gli album fino a power windows. Forse preferisco leggermente la fase hard-prog, ma per me cmq i rush fin'ora non hanno sbagliato mai un album! ciao:)

Condividi questa Pagina