1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ratt

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da street sinner, 4 Maggio 2006.

  1. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570
  2. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  3. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Dicembre 2014

    questa band è peggio di un asilo Mariuccia!
     
  4. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  5. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    7 Giugno 2015

    video di “I Can’t Take It” di Stephen Pearcy, ex cantante dei Ratt. Il video è stato girato nel leggendario Whisky A Go Go nel West Hollywood, California. Il brano fa parte di una serie di tre singoli – insieme a “Just One More Time” e “Recipe For Disaster” – che sono stati pubblicato in versione digitale dall’album solista dell’artista, “Smash“, disponibile tramite la sua etichetta, la Top Fuel Records. Riguardo il brano, Pearcy ha commentato:

    Questo brano ha la tipica firma dei Ratt in quanto Beau Hill (primo produttore della band) si è occupato del mix. Ci siamo sentiti e gli ho detto “Guarda, sto registrando tanto materiale“. E’ molto diverso, molto semplice, molto sperimentale. Si è interessato alla cosa ed alla fine della giornata ha missato, masterizzato ed era pronto per il lancio. Vedremo dove ci porterà. Ma se non fosse stato per lui non suonerebbe come suona!

    https://www.youtube.com/watch?v=nk91qq5PrkQ
     
  6. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    24 Settembre 2015

    Di originale hanno mantenuto il nome e uno dei membri della vecchia formazione. I Ratt, celebre hair metal band degli anni ’80, guidata all’epoca dal cantante Stephen Pearcy, sono ufficialmente tornati in azione e intraprenderanno a partire da ottobre un tour, per il momento solo negli Stati Uniti, chiamato “Re-Invasion Tour“. La decisione di tornare sulla scena dopo anni di silenzio e di continui conflitti tra Pearcy e il resto della band è nata dal batterista originale Bobby Blotzer, che è anche il titolare della WBS, Inc., la società che si occupa dei tour della band e l’unica proprietaria del marchio Ratt. Blotzer si era esibito all’inizio dell’anno con il nome di Bobby Blotzer’s Ratt Experience insieme alla formazione che ora torna ad utilizzare il nome Ratt: Josh Alan (Sin City Sinners), Scotty Griffin (ex-L.A. Guns), Doc Ellis (Love/Hate) e un chitarrista di 22 anni chiamato Blaze. Blotzer ha spiegato coon dovizia di particolare la sua decisione di tornare sulle scene con questo nome e una formazione completamente rimaneggiata, come dichiarato in una recente intervista:

    Ci ho pensato a lungo, e sono giunto alla conclusione che io sono nei Ratt, ne faccio parte da 33 anni, e questo è quello che sono, e la gente probabilmente preferirà venire da noi e sentirmi mentre suono la musica dei Ratt. Ho scritto quella musica insieme a loro, abbiamo scritto tutto insieme…dipende da colui con cui parli, ma la realtà è che abbiamo scritto la musica insieme, dai riff più semplici, e poi ci abbiamo lavorato sopra. Quello che faccio è suonare la nostra musica, anche brani che i ragazzi non volevano suonare. Non voglio dire che fosseero cattivi o altro, ma i ragazzi nella band avevano una mentalità ristretta per quanto riguardava il suonare tanto ottimo materiale contenuto fra la traccia 1 e la traccia 10. Prima di tutto, abbiamo sempre registrato dei video, e provare a convinvere Warren DeMartini o Stephen Pearcy a suonare altri brani sarebbe stato terribilmente difficile. Ma alla gente piacciono anche altri brani…come “Closer To My Heart”, alla gente piace. Se Warren o Stephen pensavano che la gente non rispondesse alla loro scala di suoni e di movimenti, allora se ne andavano. E di solito succedeva tre giorni prima di iniziare un tour. Quindi eccomi qua con la mia promessa, cacciare via gli stronzi. Tutti i fan dei Ratt sanno che ci sono tanti ottimi brani che non sono neanche delle B-sides; sono brani che sono sul disco che spaccano il culo. Ce ne sono così tanti che vorrei suonare, e la mia idea è proprio di suonare quelli. Naturalmente, suoneremo anche i pezzi che bisogna suonare obbligatoriamente…e non mi importa, perchè mi piacciono anche quelli. Quando ci esibiremo in set più brevi, ad esempio se ci dovessero chiamare per un festival e avessimo a disposizione 40 o 45 minuti, li suoneremo. Il fatto è che i Ratt non si sono esibiti per il trentennale di “Out Of The Cellar”, e questo mi ha dato molto fastidio. Per cui, ora siamo al trentesimo anniversario dell’uscita di “Invasion Of Your Privacy”, e durante il prossimo tour voglio suonare quell’album dall’inizio alla fine. E se dovessimo avere più tempo a disposizione, se fossimo headliner a uno show, allora lo suoneremo dall’inizio alla fine. Non voglio diffondere tutte le idee, ma lo suoneremo per intero, non importa quanto tempo avremo a disposizione.

    [​IMG]
     
  7. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    24 Settembre 2015

    sembrano i ''B4mv''...:lookaround::lookaround: :grin::grin::grin:


    Certo è di ''glam/class'' (tipicamente ''eightie's'' s' intende ) quantomeno nell'apparenza non hanno più niente.
     
  8. Angel-Of-Death87

    Angel-Of-Death87
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Marzo 2012
    Messaggi:
    1.951
    "Mi Piace" ricevuti:
    517

    24 Settembre 2015

    ma di originale solo il batterista?!
     
  9. Rock 'N' Roll Rebel

    Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    2.212
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.665

    24 Settembre 2015

    Bella merda :sbratsbrat:.
     
  10. Disco

    Disco
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    18 Agosto 2015
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    32

    24 Settembre 2015

    Ridicoli.
     
  11. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    24 Settembre 2015

    parrebbe di sì...:lookaround: almeno a giudicare dalla foto di cui sopra.
     
  12. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    25 Settembre 2015

    Non c’è pace per i Ratt. Neanche un paio di giorni dall’ annuncio per “festeggiare” “Invasion Of Your Privacy”, che lo storico chitarrista Warren De Martini si scaglia contro il suo ex compagno dei tempi d’oro dell’Hair Metal. Una decisione presa unilateralmente da Bobby Blotzer secondo DeMartini (titolare della WBS Inc. che si occupa dei tour della band ed l’unica proprietaria del marchio Ratt), che già si era esibito all’inizio dell’anno con il nome di Bobby Blotzer’s Ratt Experience insieme alla formazione che ora torna ad utilizzare il nome Ratt.

    Questo il punto di vista di DeMartini:

    Bob mi ha telefonato lo scorso marzo, chiedendomi se volevo formare una tribute dei Ratt chiamata “Ratt Experiece”. Io gli ho suggerito di usare un nome diverso come “Bob’s Cellar”, per giocare anche sull’anniversario del nostro debut album “Out Of The Cellar”, e di non usare un nome che potesse ricondurre ai Ratt. Lui mi ha risposto che voleva utilizzare il nome della band un po’ come se suonasse “Jason Bonham’s Led Zeppelin Experience”.

    Gli ho risposto di non aver problemi a suonare con lui le canzoni che abbiamo registrato insieme a nome Ratt, ma che non ero d’accordo sul fatto di usare quel nome in un contesto del genere. Lui l’ha fatto ugualmente.

    Ora si esibirà con la sua tribute band chiamandola “Ratt”, cosa che non è assolutamente autorizzato a fare. Sono assolutamente contrario a questo fatto e a questo tour. Saranno presi provvedimenti per prevenire ulteriori usi del nome della band non conformi così come per tutte le performance future dei Ratt.


    [​IMG]
     
  13. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.226
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.113

    25 Settembre 2015

    A me invasion of your privacy non é mai sembrato il discone che dicono...ha un sacco di difetti, la voce in primis, non ho mai capito se a causa della prestazione vocale non al top o di una produzione non adeguata. Opinione mia, ho sempre reputato che i ratt in quell'anno non tennero testa alla concorrenza

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
     
  14. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    25 Settembre 2015

    per me Invasion of your privacy è il top della loro discografia
     
  15. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    26 Settembre 2015

    Quoto! :ejasi:
     

Condividi questa Pagina