1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ratt

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da street sinner, 4 Maggio 2006.

1. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

30 Maggio 2012

l'unico motivo per ascoltarlo a mio parere è il salto di qualità della produzione...trovo che Beau Hill abbia imparato a fare bene il suo lavoro solo dopo aver prodotto con Mike Stone questo e il primo degli Winger

poi cmq c'è qualche canzoncina molto simpatica...io adoro What's it gonna be

2. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.451

30 Maggio 2012

E' vero, "What's It Gonna Be" è una di quelle che mi ha entusiasmato di più. Ancora lo devo ascoltare un altro paio di volte per dare un giudizio definitivo (e poi passare a "Detonator").

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

27 Ottobre 2012

...ma... mi è sfuggito qualcosa...
    Juan Croucier è ritornato nei RATT!!

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

27 Ottobre 2012

aveva suonato con loro una manciata di date, la scorsa estate poi non so se effettivamente è rientrato ufficialmente nella band.

5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

28 Ottobre 2012

...ancora nulla di ufficiale al riguardo...

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

13 Febbraio 2013

Il cantante dei Ratt Stephen Pearcy pubblicherà la sua autobiografia “Sex, Drugs, Ratt & Roll: My Life In Rock” il 7 maggio via Simon & Schuster’s Gallery Books.

L’autobiografia da 288 pagine farà parlare di tutto quello che riguarda il cantante del super gruppo dei Ratt: le groupies, le stanze sporche di hotel, le droghe..e anche di quanto significhi diventare una delle più grandi star dell’hair metal di tutti i tempi.

A metà degli anni 80, i Ratt, insieme ai Mötley Crüe, Poison, Quiet Riot, sfornavano riff e affilavano le forbici per affrontare quella che sarebbe diventata una delle ere più calde della musica. Ora con “Sex, Drugs, Ratt & Roll“, il frontman dei Ratt Stephen Pearcy vuole divulgare tutti gli sporchi dettagli dell’era in cui le band con tanti capelli dominavano il mondo.

A Vince Summers piace questo elemento.
  7. nickled

nickled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

14 Febbraio 2013

In una recente intervista fatta da Eric Blair al “The Blairing Out With Eric Blair Show” con il batterista dei RATT Bobby Blotzer, quest’ultimo ha dichiarato qiuanto segue:

“Siamo pronti a registrare un nuovo album; in questo momento siamo in pre-produzione ed abbiamo deciso di affidarci a Brian Howes, pensiamo che Brian sia il top e siamo veramente eccitati. Non intendiamo snaturare il nostro sound, ma è indubbio che Howes porterà un pò del suo stile nella nostra musica”.

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585
  9. eddie_the_head

eddie_the_head
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    44

19 Agosto 2013

cosa ne pensate di Warren DeMartini?

ps: è vero che è stato allievo di George Lynch?

10. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

20 Agosto 2013

da qualche sapevo io warren De Martini era compagno di stanza di Jake E Lee al college.
    per quanto mi riguarda è uno dei migliori in assoluto!

tra Lui, Jake e Lynch sono stati tra i Chitarristi che più hann o "dato" al chitarrismo di quegli anni.... e, vista la pochezza del decennio seguente direi anche dei 20 anni.
    Warren Ha un tocco eccezionale,con una sensibilità che ho visto migliore solo in Nuno bettencourt(che però essendoun chitarrista funky è anche diverso).

secondo me il talento di Warren de Martini non è stato sufficientemente celebrato negli anni e, complice anche il suo "eclissarsi" da attività e release per anni e anni, è finito un pò con l'essere dimenticato.

Si può ricordare che l'ultima sua apparizione in terra italica è addirittura a Sonoria nel 94 in forza ai "Whitesnake".... ricordo criticatissimi per quel concerto, non solo per lo stato di forma vocale di Coverdale, ma anche perchè tra lui e vandemberg erano considerati dai giornalisti come una coppia eccessivamente barocca..........

.... già un segnale evidente dei tempi che cambiavano e del cattivo gusto che cominciava a imperversare.
    Ricordo pessime recensioni per i Whitesnake e Recensioni esaltate per Jackyll e gli inconcepibili(ma alternativi) Therapy?....

11. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

20 Agosto 2013

boh?.. non mi pare eh, anche considerando che entrambi hanno mosso i primi passi con le rispettive bands contemporaneamente o "quasi" durante la 1ma metà degli 80s. Ad ogni modo W. De Martini è sicuramente uno dei più GRANDI (leggi tecnicamente preparati nonchè carismatici!) di tutta la scena cosidetta "Glam, Class, hair e chi ne ha più ne metta..." losangelena dell'epoca, ma non solo dato che appunto coi suoi "topi" è ancora sulla cresta dell'onda.

12. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

20 Agosto 2013

hai detto bene... Fintroppo SOTTOVALUTATO!

13. eddie_the_head

eddie_the_head
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    44

20 Agosto 2013

Non so se Sixx77 è d'accordo visto che da quanto ho letto è un grande fan di Lynch

ma non credo ci sia paragone tecnicamente tra lui e Warren...a me Lynch sembra parecchio superiore a quasi tutti i guitar hero di quel periodo...veramente mostruoso

14. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

20 Agosto 2013

Credo che In generale Lynch sia di sicuro che ha sperimentato di più, quindi si è anche migliorato di più...
    ma io non ho la tendenza a mettere De Martini e Lynch su due pianeti diversissimi.
    de Martini non ha mai avuto occasione(o neanche voluto) di dimostrare di saper fare cose totalmente diverse o portare la proipria tecnica all'estremo...
    e secondo me è assolutamente in grado!

De Martini in passato si avvicinò ai Dokken e per me Don Ha spesso pensato a lui quando cambiava chitarristi di continuo e i Warren era Disoccupato...

sentire lui suonare Kiss of death sarebbe stato da urlo.

Condividi questa Pagina