1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ratt

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da street sinner, 4 Maggio 2006.

1. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

7 Gennaio 2012

...uno schifo....
    i Ratt altra band con i primi 15 anni di carriera eccellenti e i secondi non pessimi ma di più....

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

7 Gennaio 2012

aspettiamo prima di giudicare.......l'ultimo loro album non era male................

3. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

7 Gennaio 2012

...:).quanta roba ho ancora da comprare invece di aspettare Grohl che collabora con i resti dei Ratt.....
    questione di priorità....cmq l'ultimo dei Ratt non l'ho nè sentito nè comprato...sono fermo all'omonimo del 1994 che fu più di una delusione...

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

7 Gennaio 2012

allora prova ad ascoltare i pezzi dell'ultimo loro album in rete dal tubo (c'è anche il video ufficiale del singolo d'apertura) poi mi dirai.............. :)

5. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

7 Gennaio 2012

Qualcuno ha mai letto l'autobiografia di Bobby Blotzer, Tales Of A Ratt? L'ho appena cominciata..

6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

7 Gennaio 2012

Il disco dei Probot di dave Grohl non era malissimo!
    era un bel "tributo" sincero e Molto "True" al metal vero...
    DImostrò di avere una cultura non proprio superficiale nell'includere elementi come Tom Warrior, Wino,Snake,ecc.

Sulla qualità della pseudo Punk band dei foo fighter non discuto...
    ma se Warren de Martini e Stephen Pearcy faranno il lavoro che sanno fare... potrànno esserci anche buone possibilità di sentire un lavoro più che interessante.

Stephen non farà sorprese sul suo modo di cantare, dubito che sappia cantare in modi differenti e per warren basterà suonare come sa senza vergognarsi di essere un chitarrista dello stile fantastico!

7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

8 Gennaio 2012

considerando che con i Foo Fighters è sempre stato in grado di trovare melodie avvincenti e orecchiabili, che colpiscono al primo ascolto, potrebbe anche venir fuori qualcosa di niente male

8. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

9 Gennaio 2012

Comunque gira che ti rigira....il nuovo dei ratt credo che ormai si sta allontanando sempre di piu'....

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

9 Gennaio 2012

quoto, quando prevalgono questi progetti paralleli rispetto alla band primaria, non è mai un buon segno.

10. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

11 Gennaio 2012

la collaborazione con D. Grohl dovrebbe essere per UNA sola canzone! Ma qui c'è sempre gente che per il semplice gusto di parlare male di una band si fa accecare dalla foga e non si informa... Che amarezza.
    Il successore del grandissimo "Infestation" è in lavorazione.

11. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

11 Gennaio 2012

No no caro..quello che non si informa sei tu..visto che il batterista dei ratt ha comunicato UFFICIALMENTE che Percy per ora non e' interessato a comporre un nuovo album sotto il moniker Ratt.....

12. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

11 Gennaio 2012

Il batterista Bobby Blotzer non le manda a dire ai suoi colleghi dei Ratt Stephen Pearcy (voce) e Warren DeMartini (chitarra). Sembra infatti che tra i due ci siano degli attriti ancora non risolti che danno notevole filo da torcere al resto del gruppo, e impediscono ai colleghi di lavorare serenamente. Tanto più se Stephen Pearcy distribuisce un album solista...

"Per me è uno SCHERZO il modo in cui questi ragazzi hanno di gestire i loro affari. Avremmo dovuto lavorare la scorsa estate, essere là fuori in tour oppure per qualche nuovo album. Questi due ragazzi si sono presi la briga, in parole povere, di rifiutarsi di lavorare, o di fare un tour. Fra l'altro quando Stephen finalmente aveva ceduto e aveva deciso, 'Ok, va bene tutto, ma usciamo là fuori e andiamo in tour", improvvisamente Warren ha deciso che non sarebbe andato in tour, immagino per dare una lezione a Stephen. Secondo me, è solo una faccenda molto brutta, davvero meschina. Non credo che sia stato conveniente fare una mossa simile, dopo che siamo usciti con un gran disco come 'Infestation'. Abbiamo fatto un disco che è stato un autentico ritorno alla grande, abbiamo avuto due nomination ai Grammy, siamo stati nella Top Five in Giappone e Canada e nella Top 30 degli Stati Uniti. Dovremmo essere TRAVOLGENTI ora come ora. E intanto Stephen si fa un disco solista, questo non riuscirò mai a capirlo. Stephen è parte dei Ratt e la nostra etichetta, la Roadrunner, ha preso in considerazione varie opzioni per il prossimo album. Ma non penso che Stephen o nessun altro sarà in grado di distribuire NULLA. Non dovrebbe distribuire nulla a meno che non sia un disco dei Ratt".

13. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

11 Gennaio 2012

News vecchia. I Ratt sono a lavoro per il nuovo album

S. Pearcy Ieri: "Busy week ahead, recording this weekend, been in lyric writing mode, other business keeps me away from ciberville. Lot's to report next week, RATT new record, Hot Sauces debut, outside projects, Top Fuel records Racing, TBA"

05 Gennaio: "Going to demo a couple song ideas for the RATT record next week. Amazing, amazing."

16 Dicembre: "As the band is still in writing stages for the next release, what are you up to this holiday season?"

14. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

20 Gennaio 2012

Stephen Pearcy 19/01/2012

"Still writing for the new RATT record, hopefully next few days we're gonna go in the studio and lay down some ideas, just to see where we're at.
    More Top Fuel Newz TBA!"

15. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

23 Gennaio 2012

Alla fine insomma... esce o non esce il nuovo Ratt?
    PS: anche per me ''Infestation'' rimane un gran bel disco comprato praticamente quasi subito la sua uscita.

Condividi questa Pagina