1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quiet Riot

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da savatage79, 22 Aprile 2006.

  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    23 Luglio 2012

    Io continuo a trovare il terzo capito come di gran lunga il migliore della Band anche se alcuni non li ho ancora ascoltati... (lo stesso con shortino non l'ho ascoltaot nella sua intierezza... anche se comunque decisamente non mi è sempbrato in grado di poter competere.

    Per me rimangono una band importante anche se forse raccolsero, con metal health, in modo fin sproporzionato per poi finire ingiustamente non più considerati con dischi anche superiori(come appunto il terzo, che vendette qualcosa come 15 volte in meno di metal health e per me vale molto di pi come qualità dei pezzi...)... ma d'altra parte nell vita si deve anche essere al posto giusto al momento giusto.

    Ricordo che tra l'altro il povero Banali ha passato tutto il momento clue della sua carriere (tra quite riot e altre bands) a mettere da parte soldi guadagnati per curare la sua povera madre malata di tumore(motivo per cui, anche dopo la discesa dei QR, lo si vide molto anche ocn altre band, come WASP, ecc).
     
    #91
  2. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    23 Luglio 2012

    Infatti Frankie Banali è il batterista su "The Crimson Idol" degli WASP.
     
    #92
  3. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    27 Luglio 2012

    #93
  4. Spaceman

    Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

    22 Ottobre 2012



    assolo da fuori di testa
     
    #94
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A strutter1966 e elpata86 piace questo messaggio.
  5. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    23 Novembre 2013

    QUIET RIOT: Jizzy Pearl dei Love/Hate è il nuovo cantante
    23/11/2013
    Gli statunitensi Quiet Riot hanno annunciato di essersi separati in maniera amichevole dal cantante Scott Vokoun e di aver reclutato Jizzy Pearl dei Love/Hate.
    Il nuovo singer esordirà il 31 dicembre in occasione dello show di Flagstaff, Arizona ed è attualmente al lavoro con la band nella registrazione di un nuovo disco in arrivo nel 2014.

    [​IMG]
     
    #95
  6. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    24 Novembre 2013

    Curioso vedere che l'ultimo post non solo risaliva ad un'anno fà abbondante, ma appartiene a "Spaceman" (ultima reincarnazione.. "Powerslave/Eddie the head"...), il quale non a caso aveva in firma proprio il "simbolo" della band in questione.
     
    #96
  7. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570
  8. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570
  9. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584
  10. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    4 Maggio 2014

    Glenn Hughes: il ricordo di Kevin DuBrow dei Quiet Riot
    4 maggio 2014
    “Well Now You’re Here, There’s No Way Back: The Quiet Riot Movie” è il lungo titolo di un film documentario che racconta appunto la carriera dei Quiet Riot, un documentario che è stato presentato in anteprima lo scorso 29 aprile al Newport Beach Film Festival. Fra i vari ospiti presenti, si è registrata anche la presenza di Glenn Hughes, che nel corso di un’intervista video, ha raccontato il suo legame, visto anche dal punto di vista di una persona che ha attraversato il tunnel delle dipendenze da stupefacenti, con Kevin DuBrow, il cantante della band, che fu trovato morto per un’overdose nel 2007:

    Abbiamo perso…voglio dire, ho perso Tommy Bolin, John Bonham…la lista di persone che ho perso a causa della dipendenza da alcool e droga è senza fine. Se sapevo che Kevin stava così male? Se sapevo che Tommy stava così male? Più o meno. Ma non si può rimanere sobri o puliti…in realtà devi volerlo tu. Ho perso il conto delle persone che hanno cercato di farmi mantenere sobrio e pulito, ed era spaventoso, fino a quando ho voluto smettere io assolutamente. Sfortunatamente, per quanto riguarda Kevin, nessuno di noi sapeva quanto desiderasse disperatamente restare pulito e sobrio. Ad essere onesto, lui trascorreva molto tempo insieme a me sapendo che anch’io ero sobrio e pulito, e lui era un uomo estremamente intelligente, ma l’alcool e la droga si prendono tutto. Quando ho saputo della morte di Kevin, ero devastato. Non è che, quando aveva cinque anni e stavo attaccato alle gonne della mamma, dicevo: “Mamma, quando sarò grande posso diventare un tossicodipendente?”. E’ nei tuoi geni. Può saltare delle generazioni, ma è una malattia familiare. Alcuni di noi l’hanno, alcuni non l’hanno, ma devi curarla. Il dilemma più grande, quando Kevin è morto, è stato: avrei potuto fare qualcosa? Avrei potuto essere lì? Non c’è niente che avrei potuto fare. Era scritto nel vento, era quello che sarebbe dovuto succedere. Ho impiegato talmente tanto tempo per la mia guarigione che non avrei potuto fare niente, credetemi.
     
    #100
    Ultima modifica: 4 Maggio 2014
  11. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    26 Giugno 2014

    Gli statunitensi Quiet Riot pubblicheranno a sorpresa domani tramite RSM Records, il loro nuovo disco intitolato 10, che conterrà sei brani inediti con Jizzy Pearl alla voce e quattro tracce live registrate nel 2007 con lo scomparso Kevin DuBrow. L'album sarà disponibile su iTunes ed Amazon, ecco un breve sample del primo singolo Rock In Peace:

    https://www.youtube.com/watch?v=26_b6Lb69n0#t=79
     
  12. madelyne

    madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    638

    26 Giugno 2014

    Bene, cominciava ad essere un po' arida la situazione "cosa cazzo ascolto" quest'estate.
     
  13. Fabio1966

    Fabio1966
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Maggio 2015
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    72

    20 Maggio 2015

    Che ricordi Metal Healt, cavolo !
     
  14. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    10 Agosto 2015

    Frankie Banali, batterista dei Quiet Riot, ha affermato durante una recente intervista conEddie Trunk che è possibile che la nuova formazione lavori a nuova musica, ma che ci deve essere la giusta situazione.

    Banali, entrato nella band nel 2010 a seguito della morte di DuBrow, ha dichiarato:

    Musica nuova? Mai dire mai, lo sai. Ho imparato una lezione preziosa e dolorosa.
    Penso che tutti comprendano che le dinamiche del settore musicale sono completamente cambiate. Io non mi oppongo al fare nuova musica, ma ci deve essere una buona ragione perché i Quiet Riot la facciano e questa deve essere Quiet Riot!

    [​IMG]
     
  15. Benbow

    Benbow
    Expand Collapse
    Active Member
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Ottobre 2016
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace" ricevuti:
    151

    9 Settembre 2019

    James Durbin lascia la band, torna Jizzy Pearl. Poveri Quiet Riot, delle anime in pena. Sembrano l'attempata signora lasciata dal toy boy. Intendiamoci, sono contentissimo che quella specie di controfigura di Dawson's Creek di James Durbin sia andato (finalmente!) via, stava ai QR come una spolverata di parmigiano sullo spaghetto allo scoglio, però che umiliazione.... nemmeno lo hanno allontanato, se n'è andatato via lui, per "concentrarsi sulla carriera solista". Loro manco erano abbastanza. E riprendono Jizzy Pearl, ennesimo usato, a dimostrazione che per un cantante i QR sono attrattivi come una visita dal dentista. Che fatica essere un fan dei Quiet Riot, che stomaco che ci vuole.
     
    #105
    Ultima modifica: 9 Settembre 2019

Condividi questa Pagina