1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Quiet Riot

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da savatage79, 22 Aprile 2006.

  1. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    23 Febbraio 2011

    Ho capito dai...mi tocca sentirlo! :D
     
    #76
  2. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    20 Agosto 2011

    Di seguito un trailer di “Well Now You’re Here There’s No Way Back – The Quiet Riot Story“, il nuovo film sulla storia dei QUIET RIOT che verrà pubblicato nel corso dell’estate 2012.
    QUIET RIOT MOVIE sample teaser - YouTube
     
    #77
  3. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    23 Agosto 2011

    adoro questo gruppo,i Randy Rhoads Year i mi miei cd preferiti (e vabbè.è il mio chitarrista preferito)
     
    #78
  4. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    23 Agosto 2011

    conservo ancora gelosissimamente, tra gli altri, la long extended version in vinile del singolo Metal Helth con tanto di faccione in maschera di ferro in copertina: grandissimi!!! :)
     
    #79
    Ultima modifica: 23 Agosto 2011
  5. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    15 Gennaio 2012

    Il batterista dei Quiet Riot Frankie Banali sembra non aver affatto gradito le dichiarazioni del cantante Mark Huff riguardo alla dipartita dalla band, il quale ha accusato il gruppo di averlo escluso a causa delle proprie condizioni di salute e senza aver avuto il coraggio di parlare chiaro. Infatti il cantante ha affermato di aver appreso della propria esclusione dai Quiet Riot semplicemente leggendo un comunicato. Segnale d'arresto con il gong, parte il secondo round a cura di Frankie Banali:

    "Con i più sinceri saluti a Mark Huff: la mia politica è sempre stata quella di lavare i panni sporchi a casa propria. E rimane tale, nonostante alcuni abbiano scelto di lanciare quelle accuse. Il fatto è che le condizioni di salute di Mr. Huff non hanno avuto alcun peso nella decisione che è stata presa, nonostante tutto questo sia capitato in contemporanea. Sua moglie mi ha garantito che Mark sarebbe stato a casa questa settimana e, come insegna il protocollo legale in situazioni simili, è stata spedita una lettera certificata che spiega con dovizia di particolari a Mark questa decisione e il perché sia stata presa. Il contenuto della lettera è una faccenda privata, a meno che Mr. Huff non decida di renderla di dominio pubblico, cosa che ritengo sia controproducente in primis per se stesso. Non ho certo intenzione di fare occhio per occhio in questa faccenda. Se certe persone scelgono di farmi apparire un vigliacco, è una loro prerogativa".

    Fortunatamente, non tutte le dichiarazioni in merito alla faccenda sono di questo tenore: l'ex cantante dei MONTROSE Keith St. John infatti è entusiasta di continuare le date live insieme ai Quiet Riot, come egli stesso dichiara: " Sono onorato e molto felice di aiutare i miei grandi amici, i Quiet Riot, in un momento in cui c'è bisogno che qualcuno entri in squadra. Vivo a L.A. ora ma mi esalta la prospettiva di fare i primi tre spettacoli nella Grande Mela! New York è la mia città natale, sarà esplosivo! P.S.: Frankie, compra sta dannata pizza ;)"
     
    #80
  6. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    15 Gennaio 2012

    a me dispiace che se ne sia andato lui perchè l'ho visto l'anno scorso dal vivo ed è stato mostruoso ,era il degno sostituto di kevin dubrow
     
    #81
  7. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    15 Gennaio 2012

    volano gli stracci............


    Il cantante Mark Huff, recentemente allontanato dai QUIET RIOT, ha pubblicato un messaggio su Facebook in cui se la prende con i suoi ex colleghi:"Sono in ospedale, aspettando di operarmi al cervello e mi mandano via dai QUIET RIOT. E nessuno ha avuto le palle di dirmelo in faccia. Il business del rock 'n' roll è interessante... L'ho dovuto leggere nelle news in un post che non era nemmeno indirizzato a me? WTF? Sappiate, amici miei, che non sono fuori, aspettate e vedrete. Meritavo di meglio, non vi preoccupate di me, preoccupatevi delle brutte persone che siete. Ho tanta merda di cui parlare, rimanete in contatto!"
     
    #82
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2012
  8. Warrior23

    Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2010
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    40

    18 Gennaio 2012

    Dispiace anche a me per la fuori uscita di Mark Huff...era il giusto sostituto del grande Dubrow!! (voce tra l'altro molto simile a quella di Kevin 'crazy' Dubrow)
    peccato!! in ogni caso un gruppo assolutamente fantastico...hanno fatto dischi davvero indimenticabili come ''Metal Health'' ''Condition Critical'' ''QR III'' ma anke il mitico ''Quiet Riot'' con Shortino.
     
    #83
  9. NecroSkullBlaster

    NecroSkullBlaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    12 Febbraio 2012

    Davvero energici! Li classificherei anche tra le migliori band Hard n' Heavy a stelle e strisce.
     
    #84
  10. Mercyful †

    Mercyful †
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2012
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    14 Aprile 2012

    Cosa si ritrova in giro per Internet..
     

    Files Allegati:

    #85
    A strutter1966 piace questo elemento.
  11. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    15 Aprile 2012

    W i Beatles
     
    #86
  12. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    21 Luglio 2012

    Metal Health è un gran bel disco...:happy: La doppietta iniziale Metal Health (io la conoscevo come Bang Your Head, non si finisce mai di imparare)-Cum On Feel The Noize è adrenalinica al massimo, e anche il resto del disco si mantiene su ottimi livelli. Promosso a pieni voti.
    P.S. Credo che girerà parecchio nello stereoo della mia auto, questa estate...;)
     
    #87
    A elpata86 piace questo elemento.
  13. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    22 Luglio 2012

    Su questo topic c'è il mio primo commento immagino...visto che è stato fatto il 23/08/11 il giorno che mi sono iscritto :love:
    Randy talento cristallino Quiet Riot - Trouble - YouTube
     
    #88
  14. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    22 Luglio 2012

    A me piace anche il successivo "Condition Critical" (anche se non ai livelli di "Metal Health") e soprattutto "QR III", molto tastieristico.
     
    #89
  15. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    22 Luglio 2012

    come on feel the noise non è loro però è degli slade che se non conoscete di loro vi consiglio il disco till deaf do us part semplicemente fantastico
    Slade - Rock and roll preacher (Hallelujah I'm on Fire) - YouTube
    SLADE- RUBY RED - YouTube
    ecc ecc non c'è una traccia brutta in sto disco
     
    #90
    A Rik94 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina