1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pantera

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Raekow, 13 Ottobre 2004.

1. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

16 Dicembre 2006

gran concerto. durante Revolution salì sul palco Satyr a cantare con Phil, fu una bella performance :happy:
    L'unica cosa che mi stupì fu l'esclusione (se non sbaglio... son passati anni...) di Cemetary e 5 minuts ... ma in compenso suonarono Primal Concrete Sledge, che assolutamente non mi sarei aspettato!
    fu uno show potente all'inverosimile...[/quote]

beato te che li hai visti.....:ueeee:

2. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Dicembre 2006

Eh, io non li ho mai visti dal vivo...e non li potrò vedere mai più.:cry:

3. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2006

C'ero anche a quel concerto! Che roba...Quando hanno fatto Primal Concrete Sledge sembrava che il palazzetto dovesse venire giù. Bello il duetto con Satyr, ma quando avavano suonato prima i Satyricon, era già salito Phil sul palco per duettare con Satyr su Mother North. Memorabile!

4. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2006

:ueeee::ueeee::ueeee::ueeee::ueeee:

5. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2006

Mi aggrego::ueeee: :ueeee: :ueeee:

Walk,Cowboys from hell,This love da ora fanno parte della playlist per la festa...:hihi: :sadic:
    Fuggite tunz!

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Dicembre 2006

hai tutta la mia approvazione :happy: ;)

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

18 Dicembre 2006

;)
    in effetti, son davvero felice di averli visti almeno una volta live. erano una di quelle band che lasciavano il segno, ai concerti. una settimana prima mi ero rotto un dito (la jella...), ma non ho rinunciato alla trasferta, non volevo perdermeli. mi ricordo ancora adesso il monento in cui han fatto Walk... io mi ero allontanato un secondo dal pogo, son salito sugli spalti.... e sentivo il pavimento T-R-E-M-A-R-E!!!

vabbè... ok, smetto di farvi rodere. :D

8. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2006

:ueeee:
    Se vuoi continuare la descrizione dettagliata del concerto fai pure:ueeee:

9. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2006

immagino, dai video live che ho visto erano davvero tosti, resteranno sempre uno dei miei gruppi preferiti in assoluto, una vera leggenda del metal 8-]

10. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2006

A mio avviso sono stati la migliore Metal band degli ultimi 15 anni. Spazzavano tutto e tutti, non ce n'era per nessuno. Sono contentissimo di averli visti nel 2000 a Milano, visto che poi un anno dopo si sarebbero sciolti e vista la fine che ha fatto Darrell. Veramente un ricordo indelebile quel concerto. Phil era appesantito e sembrava un barbone, ma per me è proprio quella l'essenza del Metal, la grezzeria e la cattiveria, e vi assicuro che Phil dal vivo anche quella volta è stato letteralmente devastante. Gli altri semplicemente delle macchine. Ma continuo a ritenere che senza un frontman come Phil non sarebbero mai arrivati così in alto. Frontman come Anselmo non se ne trovano più allo stato attuale.

11. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2006

quello che penso anche io 8-]

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

18 Dicembre 2006

quoto praticamente ogni parola :headbang:

(beh... diciamo una delle migliori band... LA migliore non saprei dirlo di nessuno)
    monolitici, devastanti, colossali. sono stati "la mia prima band" metal,, sono loro che mi hanno fatto conoscere e amare questo genere, e hanno un posto incancellabile nel mio cuore :love:
    Ohil aveva un'energia, una carica, un impatto... unico. ha cambiato faccia alla band.

durante quel concerto (Sergio, ricordi?) a un certo punto salirono due fans sul palco; il security-man si precipitaò a prenderli per fiondarli fuori ma Phil lo bloccò, si prese i due sottobraccio e fece mezza canzone son quei 2 che si dimenavano come pazzi... :D

13. occultem

occultem
    Expand Collapse
    Guest

18 Dicembre 2006

...Lunga vita a Phillip Anselmo!!!!!!!!!! Mi-ti-co!!!!!:D

14. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Dicembre 2006

Eccome se ricordo..Phil aveva proprio la tendenza a coinvolgere la gente, a trasmettere energia...Come anche l'abitudine durante Walk di lanciare il microfono tra il pubblico e fare cantare i fans. Che roba. Anche coi Down quest'anno al Gods si è reso partecipe di alcune "uscite" delle sue incredibili!

Una volta a Gianluca Perotti degli Extrema in una intervista su Psycho (RIP) gli domandarono cosa ne pensasse delle accuse che gli rivolgevano, dicendogli che sul palco volesse scimmiottare ed imitare Phil Anselmo...Risposta di Perotti "Ma io sono Phil Anselmo!". Grande risposta. Anche io adesso, essendo cantante tra le altre cose, quando qualcuno mi fa notare che mi ispiro ad Anselmo dò la stessa risposta!:hihi:

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Dicembre 2006

quoto tutto.Grande Anselmo,vera icona...Putroppo non ero presente a quel concerto a Milano.Uno dei miei più grossi rimpianti è quello di non aver mai visto i Pantera dal vivo...Poi in quel tour c'erano pure i Satyricon se non ricordo male.Una bella serata immagino..Look da barbone ma sempre un grande Anselmo.Va bene con qualsiasi look,non importa.ciò ke conta è ciò ke trasmette quando canta.Un grande,sempre..

Condividi questa Pagina