1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pagan's Mind

Discussione in 'Progressive' iniziata da - The Dark Angel -, 17 Marzo 2006.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

22 Gennaio 2018

Nils is dealing with a family situation that makes it difficult for him to perform live shows with Pagan's Mind in the foreseeable future. While these issues are being solved, Nils has appointed our good friend Ole Aleksander Wagenius, whom many of you know from the excellent band Withem, as an interim live replacement while work on the next album continues for us all, including Nils. And to top it all off, today Ole is older and wiser! Happy birthday, Ole!

2. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

22 Febbraio 2018

Northward,n,uovo gruppo hard rock con Jorn Viggo alle chitarre e la Floor alla voce, qua c'ho aperto il topic.

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

14 Giugno 2020

Visto che sembrano indefinitivamente in pausa Jorn ha creato un nuovo gruppo hard rock col cantante dei Circus Maximus, a differenza di quello con Floor pare faranno concerti.

Ultima modifica: 14 Giugno 2020
  4. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

8 Settembre 2024

Ieri hanno suonato al ProgPower USA, qua un video della nuova canzone.

Condividi questa Pagina