1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Orden Ogan

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Krefeld, 21 Luglio 2014.

  1. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    20 Giugno 2017

    Beh, dai, sono praticamente una cover band.
     
    #61
  2. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    20 Giugno 2017

    Al momento non sono diversi da qualsiasi gruppo abbia cambiato cantante e non abbia dischi nuovi all'attivo.
     
    #62
    A Vince Summers piace questo elemento.
  3. MF_Metal

    MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

    Registrato:
    3 Agosto 2010
    Messaggi:
    3.817
    "Mi Piace" ricevuti:
    856

    20 Giugno 2017

    Impressionante...
     
    #63
  4. requiemscript

    requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    6.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.797

    20 Giugno 2017

    Con la differenza che degli "originali" è rimasto solo Staropoli e che gli tocca campare di rendita con quanto fatto prima dell'addio di Turilli, visto che gli ultimi album dubito che attirino chissà che pubblico. Quindi direi che la definizione "cover band di se stessi" calza a pennello.
     
    #64
  5. jesse_pinkman

    jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

    Registrato:
    5 Agosto 2013
    Messaggi:
    3.879
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.365

    20 Giugno 2017

    Comunque la si voglia vedere è molto triste, specie pensando ai numeri che sta facendo il tour di reunion degli altri (verso cui sono molto scettico, ma vabbè).
     
    #65
  6. Metal Thunder

    Metal Thunder
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2014
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    71

    2 Luglio 2017

    Dai, alla fine non sono così malacio questi Orden Ogan... sono la prova che pur non inventando nulla di nuovo, se si fanno
    le canzoni giuste, con un'ottima produzione, di sicuro ti fai notare... belli i campionamenti degli ottoni!
     
    #66
    A alessio73 piace questo elemento.
  7. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    14 Luglio 2017

    Nella data del 20 Ottobre ci saranno anche gli Unleash The Archers, visto che parlavano di un nuovo tour autunnale in europa e nella locandina c'è scritto plus support spero a questo giro passino pure in Italia.
     
    #67
  8. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    14 Luglio 2017

    Beh come singoli Ravenhead e Fever non hanno niente da invidiare alla title-track di Land of the Free. Come album condivido.


    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
     
    #68
    A jesse_pinkman piace questo elemento.
  9. Xan

    Xan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    5.181
    "Mi Piace" ricevuti:
    88

    15 Luglio 2017

    To the end era un'ottimo disco.
    Il successivo già mostrava alcuni scricchiolii.
    Il problema di andare sul sicuro non si pone se hai un livello di ispirazione sempre molto alto. Ma in questo caso idee e l'ispirazione calano, e in questo ultimo lavoro i brani da salvare sono pochi.
    Tutto ultra prevedibile, una pomposità ancora più elevata che fa perdere una certa istintività, e ritornelli non sempre vincenti e spesso melodicamente patetici.
    Non mi stupisco delle recensioni con voti così alti, il fumo è tanto.
    10 volte meglio l'ultimo dei WindRose che non si caga nessuno
     
    #69
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    18 Luglio 2017

    In entrambe gli eventi facebook delle date italiane sono segnati fra gli organizzatori, direi che è ufficiale, a sto punto aspetto di vedere come sarò messo a lavoro e concerti a fine Ottobre.
     
    #70
  11. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    7 Settembre 2017

    Ma nel tour di quest'autunno in Italia chi sono headlliner?
    Si trovano alcune locandine con scritto "Orden Ogan with Special Guest Rhapsody of Fire" ed altre con scritto il contrario.
    Il tour è quello degli Orden Ogan non vorrei però che in Italia invertano.
     
    #71
  12. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    7 Settembre 2017

    Italia Rhapsody, Germania Orden Ogan, gli altri stati non ho approfondito.
     
    #72
  13. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    26 Ottobre 2017

    eh no invece anche per le date italiane gli headliner sono(o meglio dire erano anche se riamne ancora la data al Dagda) gli Orden Ogan, anch'io infatti ero convinto fossero i Rhapsody gli headliner(e probabilmente sarebbe stato giusto così:già:) ma effettivamente nelle pagine facebook degli eventi a discapito delle locandine erano infatti segnati gli Orden Ogan come headliner, vabbè a me questo poco importava perchè io ero la per gli Unleash the Archers :headbang:in apertura che hanno fatto solo 6 canzoni, ma era da tanto che desideravo vederli ed allora mi sono dovuto accontentare anche perchè chissà quando ripaserranno ( il 5 novembre al Dagda:ejasi::facepalm:) anche se spero la prossima volta da headliner:ok:, cmq anche molti dei presenti erano li principalmente per i Rhapsody infatti finito il loro show un pò di gente se ne era andata, immagino non propio un bel vedere per gli Orden Ogan:sad:, cmq hanno fatto un bel concerto con anche una bella scenografia ed hanno fatto una canzone dietro l'altra senza interagire molto col pubblico (anche perchè non c'era molto pubblico con cui interagire:nono:)
     
    #73
    A Montsteen piace questo elemento.
  14. Montsteen

    Montsteen
    Expand Collapse
    Happy Metaller (of Steel)

    Registrato:
    25 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    707

    26 Ottobre 2017

    Anch'io sono andato (Bologna) principalmente per gli UtA, veramente un bello show, magari un tour da headliner... ma per venire dal Canada ci vuole davvero il pubblico delle grandi occasioni.
    Non avevo mai visto live gli Orden, molto tedeschi: precisi, potenti, organizzati (bella la scenografia) ma alla fine parecchio prevedibili. I brani vorrebbero essere tutti amthemici, ma uno dietro l'altro mi sono sembrati un po' piatti. Lo immaginavo, ma sai mai capiti il sorpresone. Zero interazione col pubblico, ma tant'è, già in parecchi se n'erano andati...
     
    #74
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2017
    A marcometalheart86 piace questo elemento.
  15. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    26 Ottobre 2017

    e si vero:già:, infatti quando ho fatto la foto con loro gli ho anche detto con il mo pessimo inglese :fool::rotfl: che spererei in futuro di vederli da headliner in italia e loro han detto che gli piacerebbe, ma la verità purtroppo è che è stato già tanto averli qua in questo tour :sisi:
     
    #75

Condividi questa Pagina