1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nile

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Gm05, 2 Novembre 2004.

1. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2009

i cinque gruppi da te citati sono personali e per ognuno ci sono i 5 gruppi preferiti.;)
    I Death li trovo abbastanza tecnici(mi sembra anche tanto,eh :roll:)e trovo che lo stile che hanno i gruppi storici non lo hanno i gruppi nuovi,tranee pochi.
    Tu preferisci le sensazioni alla tecnicità(pure io a dire il vero),ma ognuno la vede a suo modo e non serve "arrabbiarsi" per un discorso del genere.:)
    Tra i gruppi da te citati(cynic,atheist,ecc)trovo che i più sterili siano i Nile tra questo popò di gruppi.

p.s.=se l'ultimo dei Suffo è sterile,io sono il Papa..e chiudo.:roll:

2. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

18 Ottobre 2009

Perché i Cynic o i Mastodon (o gli altri che hai nominato) mettono la tecnica prima delle emozioni?
    Se uno è "tecnico" (che poi, come dici, anche i Cannibal sono tecnici comunque... vedesi una Frantic Disembowelment per chitarra/basso, canzone abbastanza impossibile) allora necessariamente mette davanti alle emozioni la tecnica?
    Non capisco poi... i Death (e gli altri) inferiori? Ritengo i Death dei luminari e non mi sognerei mai di considerarli inferiori a nessuno, e certamente manco i Morbid Angel o gli Obituary: io discriminazione sulla tecnica non ne ho mai fatta ne mai ne farò, sia per chi ne mette che per chi ne mette un pò meno.
    Se mi piacciono i gruppi più tecnici non vuol dire che non mi piacciano o non rispetti gli altri.

3. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

18 Ottobre 2009

No, assolutamente. Infatti sono sempre stato contro alcune etichette. Mi sono voluto solo togliere un sassolino dalla scarpa, in seguito ad un'affermazione di El Feroce sui Cynic :D...per me non c'è assolutamente bisogno di suonare chissà quanto bene. I death mi piacciono sia su Scream Bloody Gore, che su TSOP, senza distinzione. Così come mi piacciono i Napalm Death, gli Entombed.
    Era semplicemente per stuzzicare Elferoce :D, ma io giocavo :happy: i swear.
    I nile non sono interessanti per come suonano, ma per cosa suonano, per la loro personalità e quant'altro :).
    Au revoir.

4. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

19 Ottobre 2009

Si. Ciò che non fanno di certo i Nile. Ascoltare un "disco" (ma forse definirlo sottobicchiere sarebbe più appropriato) di questi aborti equivale ad andarsi a comprare un audio-cd didattico dove uno può imparare le basi per suonare, insomma delle tablature o chiamatele come vi pare.
    Pur essendo tecnici, Nile, Morbid Angel, Deicide etc... trasmettono. Gli altri??? :annoyed:!!!

5. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

19 Ottobre 2009

Vabè, è una tua opinione alla fine, cosa ovviamente condivisibile o no... io mi vado ad ascoltare questi aborti di lezioni di musica (perché Focus è certamente una lezione di musica, ma non come intendi tu...).
    Mi sembra comunque, riallacciandomi a quello che hai detto prima, che sei tu quello prevenuto verso questi gruppi e non noi che reputiamo quelli meno tecnici degli idioti (cosa che personalmente non ho mai detto e che non condivido assolutamente in quanto è una grande stupidata).

Comunque, si continui a parlare dei Nile che questo è il loro topic.

6. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

19 Ottobre 2009

ma dai! come puoi che i mastodon mettono prima la tecnica del feeling? questa è una sciocchezza bella e buona...li hai mai ascoltati per bene? tutti i loro dischi? se ti basi solo su un concerto dal vivo toppi in pieno...non capisco poi perchè devi dire che tutti i gruppi che sfoggiano una tecnica sopraffina fino all'esasperazione non pensino alla musica in se: secondo me è proprio con quell'esasperazione che loro vogliono far provare delle emozioni a chi li ascolta...semplicemente, c'è chi trasmette feeling con un sound ultra semplice e c'è chi invece punta sulla tecnica tout court.

quoto brutalmente il post di hellbound e per chi chiedeva se il nuovo suffocation è sterile devo proprio dirglielo: è STERILISSMO...ahime:(

7. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

19 Ottobre 2009

Ecco qualcuno che non ha ancora perso il lume della ragione... E comunque tornando ai Nile, visto che è di loro che dobbiamo parlare qui, penso che oggi siano il non plus ultra della brutalità fatta musica, come un tempo lo erano i Morbid Angel e i Suffocation ahimè caduti in disgrazia.

8. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2009

il nuovo Suffocation è una bomba colossale,non credo che siano caduti in disgrazia..a dirla tutta preferisco il penultimo Suffocation al seminale Effigy of The Forgotten.

9. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

19 Ottobre 2009

Nessuno è perfetto.

10. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

19 Ottobre 2009

no, seriamente, ma che discorso è?!?!

11. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2009

nel senso che è una mia pecca?

12. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

19 Ottobre 2009

Massor era ironia, ma come si fa a preferire Suffocation a Effigy??? Sono talmente OT che sono in odore di cazziata...

13. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

19 Ottobre 2009

E' italiano.

14. MASSOR

MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2009

beh,per me è così,non ci posso fare nulla;non mi aggrego alla massa che dice che effigy è il loro lavoro migliore.;)

15. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

19 Ottobre 2009

Tornando IT fareste cosa buona e giusta.

Condividi questa Pagina