1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nevermore

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Narcosynthesis, 22 Novembre 2004.

1. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Agosto 2007

Chissà cosa tirerà fuori il buon Dane....e chissà se poi farà un tour da solista.

L'album sarà influenzato dai Nevermore o sarà qualcosa di totalmente spiazzante? Vedremo.....sentiremo.

2. Betrayer

Betrayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

Interessante!
    E a dire il vero non mi sorprende dato che sia Warrel (cfr intervista metal hammer 2003) che Jim (C'è un live su youtube dove suona con la maglia proprio dei Soilwork) sono fan della scena svedese. (in effetti si sente qualche influenza in TGE, la prima che mi viene in mente è nel main riff di My Acid Words)

Per quanto riguarda la prestazione dell'Evolution (sebbene sia passato del tempo) sono d'accordo su tutta la linea con Blackbeast, in particolare per quanto riguarda Broderick (bravissimo ma sboronissimo:grin:) e soprattutto Williams che è stato davvero superlativo, non solo in fatto di precisione ma anche di resistenza e soprattutto potenza e personalità.

P.S. A chi c'era io ero 1a-2a fila esattamente al centro, magari ci siamo visti
    P.P.S. avrei un paio di cose da dire riguardo alla considerazione di prima fatta da Wizard ma sono stanco e sto crollando sulla tastiera:lol:
    domani!

3. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

wizard io ero al centro in seconda fila di fronte a dane :D

comunque notizia della giornata, smyth è uscito dal gruppo :(

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.372

31 Agosto 2007

Vero, ma non mi stupisce più di tanto. Smyth non è il tipo da rimanere in un gruppo più di tanto....

5. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

6. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Agosto 2007

Alè, giusto per cominciare alla grande la giornata... :nono:
    Sinceramente non capisco perchè abbia aspettato di guarire in maniera definitiva prima di dare questa notizia, visto che per sua stessa ammissione alla base della separazione c'è una questione che si protrae da tempo e non litigi o divergenze dell'ultim'ora... :roll:

Speriamo comunque che ciò non vada ad influire in maniera negativa sul processo di songwriting dei nostri, non tanto sui tempi quanto sulla qualità dei pezzi che comporranno il prossimo disco: a mio modesto parere i Nevermore hanno sfornato i loro capolavori (DNB su tutti, a seguire TPOE ed IM) proprio con la formazione a 5, quindi con un pizzico di scaramanzia mi auguro che trovino un sostituto di Smyth in tempi brevissimi... ;)

7. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

31 Agosto 2007

Alè, l'avevo detto io...era sembrata chiara l'intenzione di Smyth di non rientrare...mi dispiace per lui e per il motivo scatenante, ma se gli altri non tengono Broderick sono dei pazzi criminali!

8. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

31 Agosto 2007

scusate perchè se va fuori smith si caccia in mezzo anche broderick? che mi sfugge?...mi innervosiscono tutte queste defezioni fra opeth e NEvermore..miseria sono i miei gruppi di punta..mancano solo i dark trnauqillity..gli blindG hanno aperto le danze e non c'è conclusione..

9. Betrayer

Betrayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

NOOOOOO
    E la miseria questo compagno d'asce perfetto per Jeff proprio non si trova...Però sono felice che Smyth stia meglio.
    Broderick proprio spero che non lo prendano o se lo prendono che non gli facciano scrivere un cazzo:hihi:
    Secondo me la controparte ideale sarebbe James Murphy anche se ci spero poco...Vedremo!!
    @Galiral: Eri tu quello che ad ogni secondo di silenzio pregava Jeff di lanciargli qualche plettro?:grin:

10. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

ahahah no no non ero io, avevo le lacrime agli occhi e non riuscivo a parlare veramente :P stavo solo li con lo sguardo inebetito a cantare ogni singola sillaba, anche quando andava via il microfono :hihi:

Comunque sia bella l'idea di murphy! non ci avevo pensato! sarebbe un bel colpo!
    Ma ormai penso che chris lasci i jag panzer o comunque entri lo stesso nei nevermore, vedremo nei prossimi giorni cosa dicono.

11. Yeah

Yeah
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Agosto 2007

Saerebbe davvero fantastico!!!
    Purtroppo anche James ha dei gravi problemi di salute... non ho idea di come possa stare in questo momento, ma il suo sito ufficiale è fermo da un anno e mezzo ormai... E' veramente difficilissimo che accada, ma è un obbligo sperarci!

12. Galiral

Galiral
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2007

no vabbè james è alle prese con i suoi daath e a quanto so adesso sta in gran forma :P

13. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

31 Agosto 2007

Ribadisco..che tengano Broderick!!!

14. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Agosto 2007

Uhm, Broderick non mi aggraderebbe troppo (mi sembra un chitarrista ottimo se si tratta di riprodurre le parti altrui, ma quanto ad inventiva e in parte a stile io non me lo vedo proprio dentro ai Nevermore...), che piuttosto vadano a resuscitare quella mummia musicale di Tim Calvert, questo sì che mi farebbe godere come un pazzo! :)

15. blacktide

blacktide
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

31 Agosto 2007

Quot Darkest. Broderick è un ottimo esecutore, ma per stare nei Nevermore devi avere anche inventiva.
    Riprendessero Calvert, "rischieremmo" un DNB parte II.....:sbav:

Condividi questa Pagina