1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nevermore

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Narcosynthesis, 22 Novembre 2004.

1. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

9 Agosto 2007

beh oggettivamente c'è da dire questo :p fra refuge denied ed into the mirror black almeno il tenore degli acuti si abbassa un poco;)

2. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Agosto 2007

All'evolution al di là ke nn riesca a tirare poki acuti o meno,ha fatto una bella performance,nonostante siano stati sul palco 30 secondi!

3. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Agosto 2007

Beh, il Warrel Dane attuale è in costante crescita a livello di performance rispetto a quello di 2-3 anni fà da quello che si legge in giro, su questo non ci piove. :)

E, giusto per non essere frainteso, credo che la seppur notevole abilità (passata?) del cantante di tirare acuti altissimi sia la meno sorprendente e soprattutto la meno interessante delle sue incredibili doti... ;)

4. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

10 Agosto 2007

Comunque li ho visti a Lubiana (Slovenia) nel tour di Godless endeavour e Warrel è stato davvero ottimo, in realtà tutta la band ha fatto un concertone...con una sxelta di pezzi per me davvero appagante: ampio spazio a Politics of ecstasy e Dreaming neon black!:) Addirittura mi an fatto quasi di seguito "The learning" (forse la mia canzone dei N preferita) e sentient n. 6!:shock:
    Questa cosa l'ho particolarmente apprezzata perchè, stando anche a quello che diceva lo stesso Warrel, le due songs sono collegate a livello di tematiche, parlando entrambe dell'evoluzione uomo-macchina (scusate se banalizzo così, non è che sono scemo, ma se no vien lunga...:)).

Poi li avevo rivisti a Tolmino Metal Camp 2006 e nel complesso mi avevano un po' deluso, forse anche per la scaletta troppo incentrata su DHIADW (per inciso, grandissimo disco, ma preferisco "altri" Nevermore).

5. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

11 Agosto 2007

Non a caso inizialmente il titolo completo di Sentient 6 doveva essere Sentient 6 (The Learning - Part II)

6. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2007

Al Metal Camp, oltre ad avere una scaletta che non ha soddisfatto molto nemmeno me (nessun pezzo da Dreaming:cry:) sono stati penalizzati molto da dei suoni orribili, la voce che continuava ad andare e venire. Spero di poterli rivedere, magari in un live da headliner, perchè quell'esebizione mi ha lasciato molto amaro in bocca.:(

7. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

11 Agosto 2007

Torneranno a far eil botto col nuovo album; torneranno a darci un live ottimo come i veterani vanno narrando d aun anno

8. Pier79

Pier79
    Expand Collapse
    Starless One

"Mi Piace" ricevuti:
    27

11 Agosto 2007

A proposito, si sa qualcosa sul nuovo album?

9. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

11 Agosto 2007

Nulla, in questo periodo WD dovrebbe essere in studio per il suo album solista

10. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Agosto 2007

Che non è imminente, purtroppo... :(
    Se non ricordo male qualche mese fà Smyth diceva di aver pronte le basi per 4-5 pezzi, poi però non se n'è sentito più niente: quasi di sicuro sono in fase di composizione, ma tuttavia non credo che stiano lavorando a ritmi febbrili, non avendo scadenze fissate (almeno per quanto ne sappiamo noi... ;)) non ce ne sarebbe motivo e probabilmente sarebbe solo controproducente -perchè secondo me questo per i Nevermore può essere l'album della definitiva consacrazione e di una conseguente esposizione ad un livello ancora superiore e anche loro lo sanno, quindi credo che lavoreranno con un'attenzione ed una cura a dir poco spasmodica... :)

11. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

11 Agosto 2007

Forse se ne parla in Primavera ipotizzando una registrazione negli ultimi mesi dell'anno... nel frattempo ci consoleremo con l'album solista di Warrel, chissà che avrà in serbo :)

12. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

16 Agosto 2007

Che pezzi hanno fatto al metal camp?

13. Tomas Haake

Tomas Haake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Agosto 2007

Ma i Nevermore non sono crossover metal? :lol:

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

20 Agosto 2007

:sgrat:

Ogni giorno un'etichetta nuova vien fuori ormai.

15. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Agosto 2007

L'emoticon posta a fine intervento mi fa pensare che tu sia il primo ad inorridire di fronte ad un etichetta del genere se riferita ai Nevermore...

Magari hai sentito dire o letto questa definizione da qualche parte: forza, dicci dove, anche noi vogliamo ridere! :D

Condividi questa Pagina