1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

My Dying Bride

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Sent, 28 Luglio 2004.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.910

10 Novembre 2004

Qualcuno sa se faranno un tour europeo?..ho guardato nel sito e non c'è scritto nulla..io sto sempre sperando che passino in Italia per qualche data...cmq volevo dire che sono rimasto un po' deluso dalla mancanza della recensione dell'ultimo lavoro dei my dying bride su truemetal..se la meritava a mio avviso qualche parola..

2. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

11 Novembre 2004

X la rece abbi fede, l'ho spedita tempo fa allo staff(quasi 1 mese e mezzo), bisogna spettare il prode hellbound che la controlli e la uppi!
    X i live x ora non so nulla!

3. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.910

11 Novembre 2004

Ok..allora porterò pazienza ancora un po' :wink:

4. sburro

sburro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2004

Nulla mi Ha fatto più innamorare di loro di "My Wine in Silence" del CD "songs of darkness and words of light" :shock: :shock: :shock:

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.910

12 Novembre 2004

Bellissima..e nonostante sia bellissima è una di quelle che mi piace meno di quel cd..io invece sono innamorato di "A doomed lover" :)

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

12 Novembre 2004

Mi sembra di ricordare che all'uscita del disco Aaron disse in un'intervista che non avrebbero fatto un grande tour...anche perchè non se lo possono permettere visto che devono comunque lavorare per vivere...al massimo aveva detto qualche data qua e la e sempre in locali attentamente selezionati, poca gente ma buona...

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.910

12 Novembre 2004

Peccato..in effetti non hanno il supporto che meritano..quindi se vengono in Italia faranno una sola data..e io che vivo in provincia di treviso me li sogno mi sa..

8. Gollum

Gollum
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2004

I Mying Bride sono il mio gruppo doom preferito! Sono veramente dei maestri e amo molto The Angel and the Dark River e l'ultimo, che contiene due capolavori: "Catherine Blake" e "My Wine in Silence"!

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.910

15 Novembre 2004

Mying Bride? :shock: :hihi:
    Comunque sono tutti capolavori nell'ultimo album secondo me..apparte The Blue lotus che non riesco a farmela piacere..

10. The Vampire

The Vampire
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Novembre 2004

[The Vampire]Ciao, sai io è da un'anno che ascolto i My dying bride grazie all'acquisto azzeccatissimo del loro album "The dreadful hours". Per me è la band ghotic-doom per eccellenza, tra sottofondi spettrali e lugubri, dei riff.spaventosi e poi la voce di Aaron soffocante di tristezza e maliconia e traboccante di rabbia e forza...La mia canzone preferita è A cruel taste of winter. Un consiglio che ti do è di prenderlo perchè merita. Nei prox giorni avrò la possibilità di ascoltarmi l'ultimo che promette bene. Purtroppo non li ho mai viti dal vivo ma prima o poi spero proprio di vederli.
    Niente, se riceverò una tua risposta sarà un piacere leggerla.Hello! [/quote]

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.910

16 Novembre 2004

[/quote]

Benvenuto! :wink:
    "The dreadful hours" ce l'ho..è il loro primo album che ho ascoltato ed è meraviglioso..molto malinconico..è perfetto da ascoltare in una fredda giornata invernale..ci sono canzoni che mi piacciono molto come la stessa "A cruel taste of winter" ma anche la title track e una delle mie preferite in assoluto della band cioè "The raven and the rose"....comunque pur adorandolo e considerandolo un capolavoro non è quello che preferisco dei loro..lo metto dietro all'ultimo che ti consiglio vivamente di ascoltare e poi anche a "Turn loose the swans" e "The angel and the dark river"

12. The Vampire

The Vampire
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Novembre 2004

Dell'album "The angel and the dark river" cosa ti ha impressionato di più?

13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.910

18 Novembre 2004

"the angel and the dark river" è un album di una tristezza incredibile..è l'espressione della malinconia in musica..non riesco nemmeno a descrivere le sensazioni che mi da..sono troppo intense..e poi secondo me in quest'album Powell ha dato assolutamente il meglio di sè..basta sentire cosa riesce a creare in "A sea to suffer in" con il violino e il piano..ma pure in Black voyage crea una melodia troppo triste con quel violino..e poi c'è "The cry of mankind" che non ha bisogno di commenti....

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.910

29 Gennaio 2005

Rispolvero questo topic che era finito un po' di pagine indietro per sapere se qualcuno sa se è uscito il loro DVD o magari se l'ha già visto! :wink:

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

29 Gennaio 2005

Non so niente di dvd ma sto topic merita di stare su perchè sono un gruppo dalla classe incredibile...

Condividi questa Pagina