1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Morbid Angel

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da InMemory42147, 10 Ottobre 2005.

1. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

22 Luglio 2009

Oops, errata corrige "quanto tempo"...

2. radamanthis

radamanthis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2009

A me da l'impressione(rispetto ai tempi di covenant et similia),che tecnicamente sia progredito ulteriormente!!!ovviamente per quello che consente il genere musicale proposto eh!!!che abbia imparato ad usare anche gli arti superiori?ci sono passaggi ragionati in controtempo oltre che ai soliti(aumentati come bpm leggermente rispetto ai vecchi dischi)blast-beat..
    il Sandoval di B e il Sandoval di H nn sono allo stesso livello tecnico...

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

22 Luglio 2009

Beh, Pete è senza dubbio un grandissimo però Christy è un mezzo mostro scusami eh ;)

4. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

22 Luglio 2009

Si è vera la sua progressione dai tempi di A è stata esponenziale, anzi direi addirittura che uno dei dischi in cui Pete ha dato il suo meglio è stato proprio quel capolavoro del grind di "World Downfall" dei Terrorizer. Tengo anche conto del fatto che come epoca, lui è stato sempre un passo avanti a chiunque, senza sminuire gli altri giganti quali Lombardo, Hoglan, Mounier, Nick Barker, Frost etc... Ricordo che al Wacken del 2000 rimasi talmente impressionato :shock: dal suo soundcheck che l'intero concerto mi passò in secondo piano.

5. radamanthis

radamanthis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Luglio 2009

ma possibile che l'ho notato solo io?

6. Squalo_Parco

Squalo_Parco
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2009

Sono un felice fan che ha ricevuto uno sputo in faccia da Vincent quest'inverno ahah

7. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

11 Agosto 2009

Come diavolo è successo!? :shock:

8. Squalo_Parco

Squalo_Parco
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2009

Era il metalfest di quest'inverno a conegliano: Morbid Angel - Marduk - Keep of Kalessin - Kataklysm - e un altro gruppo x
    Avevo guadagnato la prima posizione fin dall'inizio del concerto, cementandomi alle transenne e dovendomi quindi sorbire quei 4 gruppi che mi fanno BIIIP uno più dell'altro.
    Finchè dopo 4 ore di sonno è arrivato David, e dopo Chapel of Ghouls ha bevuto da una bottiglietta d'acqua e ha sputato sul pubblico :happy: e io ero lì sotto :happy:

9. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

11 Agosto 2009

Deve essere un onore prendere in un occhio uno sputazzo dal tuo idolo :hihi:

10. Red_TheMetalhead

Red_TheMetalhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2009

Enorme delusione, sinceramente non mi aspettavo un Best Of ma un nuovo lavoro made in Morbid Angel.. ci credevo, un pò come molti altri fan, in questa riunione.. evabeh, pazienza..

11. Squalo_Parco

Squalo_Parco
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Agosto 2009

difatti è da dicembre che non mi lavo :happy:
    ahah scherzo:rotfl:

12. fabiodrums

fabiodrums
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

11 Agosto 2009

Tengo anche conto del fatto che come epoca, lui è stato sempre un passo avanti a chiunque, senza sminuire gli altri giganti quali Lombardo, Hoglan, Mounier, Nick Barker, Frost etc... Ricordo che al Wacken del 2000 rimasi talmente impressionato :shock: dal suo soundcheck che l'intero concerto mi passò in secondo piano.[/quote]

Oddio, un passo avanti rispetto ad Hoglan.... non credo.

13. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

11 Agosto 2009

Penso di essere obbiettivo quando dico ciò, qui penso non si tratti di gusti ma semplicemente perchè è universalmente riconosciuto che Mr. Pete Sandoval è il migliore in campo metal. Poi, se a qualcuno piace di più Hoglan al posto di Kollias o Laureano, de gustibus...

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.406

11 Agosto 2009

Io non credo esista in assoluto IL BATTERISTA MIGLIORE IN CAMPO METAL, prima di tutto perchè ogni batterista ha la sua specialità, chi sa andare più veloce, chi se la sbroglia meglio in tempi complessi, chi è più articolato... E poi penso che, quando sono bravi (Sandoval, Hoglan, Kollias ecc ecc) è inutile fare dei confronti per cercare di stabilire chi sia più bravo di chi.
    Per me Sandoval non è il migliore in assoluto ma è bravissimo ed è stato FONDAMENTALE nello sviluppo di un genere, come Lombardo nel thrash, ma il mio preferito è Gene Hoglan. Poi magari penso anche che tuttavia Kollias sia ancora più bravo di Hoglan, ma alla fine non mi importa molto chi sia più bravo di chi.

15. fabiodrums

fabiodrums
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

11 Agosto 2009

Appunto, io non parlo di gusti.
    L' ho scritto anche alcune pagine fa, che Hoglan, per tutto quello che ha fatto nel metal, sfornando sempre capolavori e reinventandosi ogni volta non ha rivali, ne Kollias e ne il resto. Ha una varietà artistica che non ha nessuno, e non sono io a dirlo, ma la storia della musica. Basta quello che ha fatto con i Dark Angel, i due lavori con i Death (inarrivabili) e Strapping Young Lad. E non elenco gli altri.

Condividi questa Pagina