1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Morbid Angel

Discussion in 'Death Metal - GrindCore' started by InMemory42147, Oct 10, 2005.

1. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

Dec 28, 2008

perchè Pete una bacchettata sulla mano l'avrei data dopo certe affermazioni :sadic:

2. -JalabhaR-

-JalabhaR-
    Expand Collapse
    New Member

Dec 28, 2008

Vabbè che Trey sia un appassionato di certe sonorità lo si sa gia da un bel pò; bazzicando sul suo myspace c'erano spesso canzoni techno di sottofondo. oltre a qualche video di sfilate di moda :shock::D....
    Quello che mi interessa è sapere quando cacchio esce sto disco che ormai è anni che se ne parla.
    Comunque si prospetta un 2009 da paura tra Morbid Angel, Cannibal Corpse, Suffocation...... :)

3. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 28, 2008

E adesso si spiegano anche le musiche durante gli intervalli al metal fest :D

4. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

Jan 2, 2009

ahahahah che musiche?:D

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 2, 2009

Proprio quelle che occupano gli ascolti di Trey ultimamente :lollone:

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Feb 6, 2009

Ma dico, l'avete letta la news on hp?
    Cioè adesso non voglio dire, ma mi sembra che ora stia veramente esagerando... se gli piace quella roba se la ascolti e amen, non è certo il primo a questo mondo, anzi; già quella roba durante gli intervalli al metalfest mi ha lasciato un po' perplesso, ma addirittura portarseli in tour mi sembra veramente fuori da ogni seminato

7. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

Feb 6, 2009

mah sinceramente sarebbe figo come esperimento.... una cosa diversa:)

8. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

Feb 6, 2009

concordo pienamente...sempre meglio dei kataklysm:D

9. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

Feb 6, 2009

Mi auguro principalmente che Pete butti dalla finestra tutti i triggers che sta usando ovunque, da G compreso in poi passando per l'ultimo Terrorizer. Basta batteria più finta della drum machine dei Mortician.

10. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 9, 2009

spero con tutto il cuore che il buon Trey si sia voluto prendere gioco di noi, o che prima di quella dichiarazione si sia fumato l'impossibile:shock::evil::ueeee::smoke: sinceramente che ne pensate di Heretic? a me proprio non va giù:(

11. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

Feb 9, 2009

album discreto,buone alcune songs,altre invece mi sembrano un pò un riempitivo..
    speriamo si decidano a far uscire al più presto il nuovo album ke ne ho una voglia matta!!

12. Mats

Mats
    Expand Collapse
    New Member

Feb 10, 2009

di Heretic penso che alcuni pezzi meritino tantissimo, altri invece se li potevano risparmiare. Non lo apprezzo pienamente come gli album precedenti ma pezzi come Cleansed in Pestilence, Stricken Arise e Enshrined By Grace sono degni di nota

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Mar 9, 2009

quando tempo fa lessi quella dichiarazione di Trey ci rimasi un pò male. si che gli ultimi lavori non raggiungono i livelli dei primi,ma non erano poi male.io spero però che la merda techno che ascolta lui la continui ad ascoltare per i fatti suoi e non provi a contagiare la musica dei morbid angel con quelle...cose.

14. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Mar 11, 2009

Bah, meglio che la chiudano qua per me. Credo sia un gruppo finito che vive ormai di rendita da un decennio abbondante. Non concordo nemmeno con chi li considera i dominatori assoluti in ambito death tra fine anni 80 inizio 90. Quello era veramente un periodo d'oro per il death metal e di grupponi che tirarono fuori 2-3-4 capolavori consecutivi ne conto parecchi e credo che non abbiano nulla da invidiare ai MA. Comunque mio album preferito del gruppo é Covenant, per voi dovendone scegliere uno solo?

15. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 11, 2009

Scelgo senza dubbio Altars of madness, ma a parte questo il tuo discorso mica l'ho capito :sgrat: anche a me i dischi senza Vincent non sono piaciuti, ma guarda che ormai la stragrande maggioranza delle band classiche vivono in un certo senso di rendita eh

Share This Page