1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

4 Settembre 2005

è dei thin lizzy la versione coverizzata dai metallica,ma è cmq una canzone di derivazione differente..è un canto popolare

2. TheWickerman

TheWickerman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2005

Per Anger

Hai ragione più o meno è quello che volevo dire io su Black e penso che un'ulteriore sbaglio della band sia stato di mettere Fuel in Reload, perchè a quanto pare risale a prima, forse l'hanno fatto per spingere la gente a comprare quell'album anche se non fosse un granche, e sono d'accordo con Jeames Hetfield Fuel è una canzone che carica!!!Quello che non mi piace dei Meta che sono comunque grandissimi e che cercano di fare troppe vendite a tutti i costi sopratutto Ulrich dico è giusto prendersela con chi scarica gli album da internet ma ha avuto una reazione troppo esagerata pari a quella dei fan quando hanno saputo della causa comunque idioti, perchè distruggere quelli originali di CD, per me se avessero seguito l'esempio degli Iron Maiden (UP THE IRON) un genere fisso più elaborato man mano che si và avanti senza cercare di farsi publicità a tutti i costi e forse con meno tensioni nel gruppo avrebbero fatto anche loro il successo degli Iron. (A proposito degli Iron qualcuno sa a quando il prossimo Album? Dopo Death on the Road intendo)

3. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    751

4 Settembre 2005

Infatti.

4. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Settembre 2005

Re: I metalica decadono

The unforgiven dove la lasci? :D

Qualcuno ha visto la replica dell'intervista ai Metallica realizzata da Mtv Italia nel 2003?

5. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

5 Settembre 2005

Dai che il black album è un pochino nel cuore di tutti :sadic:
    A parte gli scherzi, per me è un gioiellino vero e proprio.

Ma non c'è nessuno a cui piaccia The Things That Should Not Be? Io l'ho sempre considerata uno dei loro brani migliori così epica, sabbathiana, così oscura... Sbaglio ho il testo parla sempre di Ktulu?

6. ElaineTreepwood

ElaineTreepwood
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2005

Qualcuno ha visto la replica dell'intervista ai Metallica realizzata da Mtv Italia nel 2003?[/quote]

Si, ero a casa di amici, quando ad uno è arrivato il messaggio con la notizia...credo mi abbiano presa per pazza!Era da tanto che neanche li ascoltavo i metallica :( Non credo di averlo visto tutto dall'inizio... di video ci sono stati solo st.anger, sad but true, one e the hero of the day(a proposito,io non l'ho mica capito quest'ultimo video :sgrat: )

Per quanto riguarda il black album io lo considero un album bellissimo(per canzoni come unforgiven,wherever i may roam, my friend of misery :love: ) non certo al pari dei primi quattro, però davvero un ottimo album :)

A me the thing that should not be piace moltissimo(anche se la considero la "meno riuscita" dell'album)e, se non sbaglio, non parla sempre di ktulu, ma è ispirata ad un altro racconto d Lovecraft.

7. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Settembre 2005

e' ispirata a vari racconti do lovecraft,io ho letto parecchia roba e ho trovato parti del testo di TTTSNB in diversi racconti(anche perche' ad essere sinceri lovecraft tende ad essere un po' ripetitivo),tra cui se non ricordo male "l'orrore di Dunwich(non ricordo bene come si scriva)

8. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2005

se non ricordo male è ispirata a "Il richiamo di chtulu", in particolare le frasi "not dead which eternal lies/ stranger eons death may dies" dovrebbero essere proprio tratte da quel racconto. Tutta colpa di kirk e james, comunque!!

9. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Settembre 2005

cmq la parte che dice"crawlin chaos underground..."è tratto dal racconto che dico io...x questo dicevo che è preso da diversi racconti

10. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

5 Settembre 2005

Ma non era dei Dubliners (folk ban Irlandese molto divertente :D )?

11. Attila

Attila
    Expand Collapse
    Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    12

5 Settembre 2005

Azz... avevate ragione, ho sentito la versione dei Thin Lizzy proprio adesso. Scusate, ma conoscevo solo quella dei Dubliners e dei Metallica...

12. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Settembre 2005

ah si? beo ciò! Metallicultura rules :D

13. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

6 Settembre 2005

piu' che altro e' che sono appassionata di letteratura,e la mia droga sono i libri...e avendo letto anche gran parte della bibliografia di lovecraft ogni tanto nei suoi racconti incontravo una frase che mi ricordava qualcosa... :D
    x questo mi sento di dire che the thing that should not be piu' che ad un solo racconto e' ispirata da un po' tutti i racconti,una specie di "riassunto " in parole povere,e se la memoria non mi inganna(e' un bel po' di tempo che non rileggo lovecraft)anche il titolo del pezzo e' tratto da quel racconto che citavo prima

14. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Settembre 2005

beh secondo me invece The Thing That Should Not Be è molto bella ed interessante come song, un po' fuori dagli schemi. All'inizio mi restò un po' difficile da apprezzare, ma adesso mi piace un sacco!

15. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Settembre 2005

come canzone pare schematica ma da super appassionato fan degli'allica non posso non carpirne la potenza... non scarto nulla dei primi cinque album...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina