1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    6 Luglio 2008

    Aò,già a fasciarsi la testa prima di essersela rotta...figurarsi se fanno solo una edizione limitata:rotfl: vuol dire falciarsi le vendite con le proprie mani:sadic:
     
  2. montekkia

    montekkia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Luglio 2008

    E che cavolo Darius, ti ci metti pure tu? :D
    Mi sembra ovvio che ci saranno due versioni in commercio, una normale, e un'edizione speciale! E tra l'altro che c'erano pure i plettri si sapeva da tre pagine fa!
     
  3. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    6 Luglio 2008

    Infatti, poi bisogna vedere anche la distribuzione di questo Box Set, magari in Italia ne arrivan talmente pochi che saranno una rarità.
    E' vero.

    Piuttosto, mi chiedo... ma la maglietta che taglia è :sgrat:
     
  4. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2008

    ah beh meno male:roll::P
    non per qualcosa eh, ma anche se death magnetic dovesse essere meglio di dischi come and justice for all e kill'em all come hanno detto james e gorillo, una cosa come 60-70 euro difficilmente la potrei comprare sia perche' non è che dispongo di tutto sto budget economico anche perche' quest'estate non lavoro nemmeno e sia perche' aspetto uscite discografiche di altri gruppi(porcupine tree, exodus e motorhead in primis):roll:...preferisco prendere la versione normale solo per problemi economici tutto qua, se no da fan stra-accanito non avrei problemi a prendere la versione deluxe;)
     
  5. nosferatu666

    nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    9.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    6 Luglio 2008

    :rotfl:
    Comunque idem per quanto mi riguarda..è già tanto che spenda quei 20 euro per il cd in sé che non sono pochi insomma..tutto il resto non mi importa mi basta avere un buon album (spero di non chiedere troppo:hihi:)
     
  6. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Luglio 2008

    per me tutto dipenderà da come il box set sarà distrubuito, quanto verrà a costare effettivamente e se mi tenterà una volta al negozio, per ora non sono molto convinto sul prenderlo o meno, vedrò.

    comunque, magari 60-70 euro, sempre il negozio norvegese che ha messo in giro 'sta cosa (che per me si rivelerà essere un rumor) afferma di sapere che il cofanetto verrà a costare ben 95 € :shock::roll:
     
  7. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    6 Luglio 2008

    A 95€ lo saluto con la manina, ma nell' ottimistica eventualità che costi sui 40 (:roll:) è probabile che me lo prenda :P
    Esce il nuovo album degli Exodus? E chi lo sapeva! Figo!
     
  8. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2008

    dovrebbe uscire entro fine anno il seguito di ''exhibit A'' e dovrebbe intitolarsi proprio ''exhibit b'';)
     
  9. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Luglio 2008

    Beh 40 euri sarebbero buoni per tutte le cose che ci mettono, ma 95 è come spararsi nelle parti basse! Devo fare 4 giorni di lavoro duro per sto box set?
    Giammai! :D

    Lo comprero' sicuramente, in fondo sono un fan da anni, pero' che me ne frega dei plettri di death magnetic o della maglietta? Ce n'ho a centinaia di magliette e plettri... e poi la bara, bah come ha detto qualcuno sembra una "darkettonata" :D
     
  10. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Luglio 2008

    Ma parlando seriamente....vi immaginate se solo DM sarà meglio davvero di quelli che hai citato, bisognerebbe stravolgere tutto!! Voglio dire: nessuno parlerà più dei primi quattro lavori, tutti vedranno come pietra miliare del thrash metal DM e non più l'innovativo (per l'epoca) Kill 'em All....
    Porca miseria, ma vi immaginate che roba!!!?!?!?!?!?!?!?!:shock:
     
  11. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    6 Luglio 2008

    death magnetic meglio di and justice for all o kill'em all? questo non è ottimismo, è fantascienza:hihi: speriamo in un album in primis metal, e magari anche un minimo ispirato, è il massimo che ci si può attendere per me.
     
  12. raffomaster

    raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    3 Febbraio 2007
    Messaggi:
    15.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Luglio 2008

    Ritornando ai dischi Load e Reload, bisogna ascoltarli bene senza annoiarsi subito... io (nel periodo di assoluta fedeltà trash :D) non li sopportavo, ma a poco a poco, ascoltando la produzione e i suoni, sforzandomi di ascoltarlo dall'inizio alla fine ho iniziato ad amare Load... piu' che altro è togliersi qualche "pregiudizio": se si pensa al fatto che non sono album da metallica, allora non piaceranno mai! :)

    Ps: su DM, magari fosse cosi'... i tempi sono molto cambiati, non sono piu' gli anni '80 dove le cose che facevano erano un'esclusiva di pochi addetti capaci di creare quello che hanno creato, ora ce ne sono tantissime di band valide thrash e credo che DM, per quanto possa essere stupendo, non raggiungerà mai l'apice di quei dischi :)
    Parere personale eh :)
     
  13. Darius_blackened

    Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Settembre 2006
    Messaggi:
    5.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2008

    mi riesce mooolto difficile immaginare una cosa del genere:hihi::lol:, pero' chissa'...comunque lo stesso trujillo ha affermato che sia master che ride sono superiori a death magnetic, pero' ha anche affermato che death magnetic è superiore a kill'em all e a justice...vedremo che ne verra' fuori...
     
  14. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Luglio 2008

    ma infatti pure questa cosa a me fa pensare sempre di più che stiamo spendendo parole su quello che si rivelerà essere un rumor :roll:
     
  15. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    6 Luglio 2008

    THRASH
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina