1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. I'mNotAfraid

I'mNotAfraid
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Marzo 2010

Per caso si sa chi potrebbe accompagnare i 'deth nell'Endgame Tour qua in Italia? Dato che i Testament son già venuti l'anno scorso con i Priest, dite gli Exodus?

2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

2 Marzo 2010

Parlavo di apice commerciale, il resto son gusti. ;)

3. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Marzo 2010

ti ripeto, hai ragione, ma è facile dirlo oggi. 15 anni fa i Megadeth erano all'apice e l'unico modo per sapere se venivano in città era comprare Metal Shock fresco di stampa...i metallari si incontravano ai concerti, mica coi cellulari o internet! nessuno avrebbe rinunciato al concerto. E cmq Marty Friedman era totalmente strafatto quella sera (suonò di merda) quindi le bottigliate erano anche giustificate

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

2 Marzo 2010

No, quello mai.

La mia politica:

- Ad un festival, il gruppo che sta suonando mi fa pena o suona di merda: vado a mangiare, bere, dormire sotto le frasche, etc. No ai fischi, buuh, bottigliate (come successo ad Avenged Sevenfold, Lacuna Coil, etc)

- Ad un concerto, l'headliner per cui ho pagato suona di merda o suona una setlist che mi fa schifo: aspetto la fine e prendo in considerazione l'idea di manifestare dissenso (senza bottiglie, ovviamente). Del resto si fischia anche alla prima della Scala. E' un caso che comunque non mi è mai successo in 20 anni di live.

Ma le bottigliate, MAI.

5. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Marzo 2010

Sono quasi d'accordo, se non che io penso che una contestazione fatta di "bu" e di fischi la trovo comunque legittima... invece le bottigliate sono proprio da incivili, e vanno evitate in ogni modo.

6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Marzo 2010

Bè, se ad un concerto l'headliner che ho pagato fior di quattrini suona male perchè i componenti sono strafatti o ubriachi, penso sia lecito contestare con dei bu o dei fischi... Bottigliate ovviamente no, ma i fischi ci possono stare, sia per la delusione sia per lo "spreco" di denaro!

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Marzo 2010

no scusa ma se continui su questa linea devo dare dell'incivile anche a te. non è MAI giustificato il lancio di una bottiglia secondo me, per quanto una bottiglia vuota possa sembrare innocua. ma da una ne possono arrivare mille sul palco poi. puoi fischiare se il concerto non ti sta piacendo, o manifestare in altri modi il tuo disappunto ma mai con gesti che possono far male fisicamente. beh non c'era internet ma c'erano altri mezzi per sapere di un concerto dai...le riviste appunto. quindi se la svolta di quel determinato gruppo non ti piaceva, o non ti era piaciuto il disco te ne potevi comunque stare a casa. è da stupidi spendere soldi per andare li e rovinare il concerto agli altri con gesti incivili, perchè hai pure pagato. il peggior torto che puoi fare alla band è non andare al concerto..e sta tranquillo che se il pubblico è in netto calo un gruppo se ne accorge eccome. boh, pensare a friedman che suona di merda mi riesce difficile, anche se magari era proprio una serata no, può succedere, ma ripeto che puoi manifestare il tuo disappunto in altri modi.

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

2 Marzo 2010

Eh...quoto anch'io!

9. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

2 Marzo 2010

ussignùr...
    che mi tocca leggere...

10. Jago

Jago
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2010

Quoto Deadskinmask, per quanto innocua la bottiglietta, ne possono arrivare mille e causare danni.

11. I'mNotAfraid

I'mNotAfraid
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Marzo 2010

Ripropongo.

12. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

2 Marzo 2010

Vista la voce alla Paperino che ogni tanto spara, al massimo gli possono lanciare pezzetti di pane :hihi:

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

2 Marzo 2010

ancora non si sa. io li per li pensavo fosse il tour dell'anniversario di rust con di spalla testament e exodus, ma a quanto pare è solo americano, quindi a noi ci toccherà il tour di endgame, ma non so proprio chi sarà il gruppo spalla.

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

3 Marzo 2010

Assolutamente NO!!! Certi comportamenti sono da incivili adesso come lo sono sempre stati. Non mi risulta che l'avvento di nuove tecnologie cambi anche i parametri di civile convivenza fra le persone.
    Naturalmente, straquoto.

15. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Marzo 2010

mi sono espresso male, cari paladini della civiltà, non tiro bottiglie nè tantomeno incito a farlo, volevo solo dire che chi le ha tirate aveva uno o piu motivi per essere incazzato con la band. Prima che ri-inizino i comizi sulla civiltà, sottolineo che nemmeno per il sottoscritto sono motivi validi per assumere atteggiamenti di questo tipo e quindi non li approvo.

Tra l'altro Marty Friedman ha suonato male non ad uno ma a moltissimi concerti dei Megadeth. Svogliato, strafatto o quant'altro, le performance merdose le ha rifilate un po ovunque. Anche l'intro di Tout le monde toppava in pieno. Gli attacchi degli assoli e via dicendo...

Condividi questa Pagina