1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

27 Febbraio 2010

come che vuol dire?? mi sembra un ovvio passo indietro a livello di popolaritá. o in nome del solito fanatismo vogliamo smentire un chiaro dato di fatto?? prima facevano forum, palatrussardi, palaeur..ora estragon, alacatrazz..ti sembra la stessa cosa?

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

27 Febbraio 2010

Quand' è che facevano il palaforum?

3. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

27 Febbraio 2010

Ma cosa c'è di bello nel vedere questo pugno di deficienti con la chitarra in mano che ormai non ce la fanno più nemmeno a suonare?
    Meno male che non scendono sotto Roma, che non vengono in Sicilia.
    Perchè, dovete sapere, che io in Sicilia posso fregiarmi del fatto che al posto di portare quell'incompetente di Mustaine, nei prossimi mesi avrò l'opportunità di vedere a Catania 50 CENT!! Si avete capito bene!!! a Milano, Bologna e Roma vi beccate quella m**** dei Megadeth mentre io a Catania mi vedo 50 CENT, per Dio, che ha scritto le pagine più belle della storia della musica negli ultimi due lustri!!!!!

:ueeee::ueeee::ueeee: Non se ne può più.

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.419

27 Febbraio 2010

Megadeth
    Testament
    Flotsam & Jetsam
    Sanctuary

1988 Milano Palatrussardi

Comunque, con un festivalino del genere e un'offerta minore di concerti in giro, un festival thrash del genere non avrebbe problema alcuno a riempire il Palasharp anche oggi!;)

5. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

27 Febbraio 2010

se ti riferisci al forum di assago (non mi sembra che tra i vari nomi abbia mai avuto palaforum) ci hanno suonato piú di una volta. personalemnte li vidi nel tour di youthanasia, ed era pure bello pieno!!

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

27 Febbraio 2010

no aspè ci siamo capiti male. io parlavo degli ultimi anni...poi all'apice della loro popolarità è vero che suonavano anche da noi in strutture più grandi. all'estero continuano a suonare in posti parecchio più grandi comunque. in italia anche gli slayer sono stati retrocessi dal palasharp all'alcatraz:roll: nel 97 a roma suonarono al paleur infatti (tour di cryptic writings)....il calo di popolarità dei megadeth post line up di RIP c'è stato, ma in italia parecchio accentuato purtroppo. con il ritorno di ellefson secondo me un parziale aumento di popolarità ci sarà, anche se personalmete non capisco il perchè...ci si attacca troppo alla line up storica per me. comunque il metal anni fa andava molto più da noi, siamo realisti.

7. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

27 Febbraio 2010

No ritchie ho scritto una stronzata, intendevo il palasharp ;)
    Comunque non pensavo che attirassero più gente negli anni 90 che oggi, tutt' altro.

8. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

27 Febbraio 2010

eh beh si, il periodo tra rip e youthanasia é stato il picco in quanto a popolaritá, non solo in italia credo.
    deadskin ok capito..tra l'altro adesso vado un po' a memoria ma credo che il calo ci sia stato dopo risk, mi sembra che per il tour di the world..avessero iniziato a fare posti piú piccoli.

9. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Febbraio 2010

Stai bluffando,lo sappiamo! :)

10. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

27 Febbraio 2010

La faccina finale dice tutto... :ueeee::ueeee:
    Io gente come 50 cazzi, come si chiamo lui, non andrei a vederla nemmeno se mi paghessero... ma siamo ot, lasciatemi stare nella mia cupa disperazione; anzi, visto che siamo nel topic dei Megadeth, lasciatemi stare in my darkest hour :)

11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

27 Febbraio 2010

Gia da Cryptic, a Roma fecero tipo 1000 persone. Poi i lfattaccio accaduto a Roma (periodo Youthanasia) li fece perdere ancora più pubblico.
    E' dal 2oo4/05 che sono in costante aumento e gli ultimi son stati sold out. Alla fine si attestano sui 2500/3000 e con il tour di Rust ne farebbero anche di più, ma i posti medi scarseggiano.

12. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

27 Febbraio 2010

la data di cryptc la vidi proprio a roma.sinceramente non mi ricordo quante persone c'erano, ma 1000 mi sembrano pochine. mi ricordo peró che in effetti fu un concerto piuttosto scialbo. tra l'altro ricordami cos'era successo a roma durante il youthanasia..mi ricrdo che all'epoca l'avevo letto su metal shock ma non ricordo l'episodio..forse avevano tirato qualcosa a dave o david?

13. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

27 Febbraio 2010

Eh già, e loro avevan smesso... però qualcuno dice che in realtà stavan suonando dimmerda e che la presero come una scusa per andarsene (alcuni dicono che non sia vero).

14. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Febbraio 2010

io ero li, la band non era proprio al massimo, almeno a sentire le radio il giorno dopo (io non me ne rendevo conto li per li, ero nel pogo scatenato li sotto), però io credo che il malcontento del pubblico non fosse dovuto a questo , ma alla "svolta" piu melodica di Youthanasia. Sono abbastanza sicuro di questo perchè se ne parlava parecchio e molti lo vedevano come una svendita da parte di Dave

15. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

28 Febbraio 2010

Presente a Roma, yeah!

Condividi questa Pagina