1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2010

si certo se n'è andato di sua spontanea volonta' Lomenzo...possono scrivere quello che vogliono io non ci credero' mai...quest'anno Dave ha detto che celebrava il 20°anniversario di Rust in Peace...guarda caso ritorna proprio un membro della vecchia line up...è evidente che è stata una scelta per attirare piu' gente ai loro concerti

2. RudeAwakening

RudeAwakening
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2010

neanche io credo che Lomenzo abbia abbandonato di sua spontanea volontà i Megadeth, viste le circostanze è proprio difficile crederci.

3. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

9 Febbraio 2010

Soldi o non soldi la notizia mi ha fatto moltissimo piacere, Lomenzo è un ottimo bassista ma Ellefson per quanto mi riguarda è colui che più rappresenta la storia dei Megadeth dopo Mustaine, a leggere del suo ritorno mi è venuto un colpo :happy:

4. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Febbraio 2010

Secondo me sta frase gliel'ha messa in bocca Mustaine...pare proprio il suo stile .

Boh,ancora non so esprimermi.
    Junior era un pezzo da novanta nella storia della band,non tanto per doti tecniche o di presenza sul palco eccezionali(cazzo dai James a 50 e passa anni zompava da un angolo all'altro e interagiva un sacco col pubblico,ce l'ha messa proprio tutta) ma perchè compagno di avventura di Dave dagli esordi. Quel che c'è stato tra loro va ben oltre ogni musicista ottimo che Mustaine possa aver portato in studio.
    Però ormai era una storia chiusa e ben lontana dagli anni magici dei deth.
    Il rientro non riesco a non vederlo come una macchinazione puramente tattica e non so neanche quanto contino alla fine i soldoni di per sè perchè un filo prima di quelli mi pare che a Dave interessi il consenso delle masse.
    A Dave piace essere protagonista e che si parli di lui e del suo gruppo prima ancora del conto in banca(che poi ovviamente va di pari passo eh )

Mesi fa avevo postato un suo messaggio sulla liveline dove lui lasciava intuire (perchè quando c'è qualcosa in ballo ,mi pare di capire,gli piace lasciare indizi quà e là per fomentare la curiosità e l'attenzione dei fans) che aveva parlato con David e che ne era estremamente felice .
    Avevo immaginato che lo voleva far rientrare prima o poi e così è stato, perchè mi è ormai chiaro che lui non fa mai niente per caso e che c'è sempre un motivo per cui vuol farci sapere qualcosa.

Sugli altri ex membri non saprei che dire.
    A me piacerebbe Nick,anche se Drover è ottimo. Ma non credo che Dave lo richiamerà mai.
    Friedman non lo vorrei mai. Lui era fantastico musicalmente ma dentro alla band proprio non ci incastrava granchè,difatti non era la sua strada. Se tornasse non avrebbe davvero senso......
    Un Poland si,quello lo rivedrei volentieri e senza nulla togliere a Broderick,che è un gran chitarrista.

Che dire gente, le manovre commerciali sono alla base della scena musicale oggi ben più di un tempo e a noi non resta altro che condividere o meno e prendere quel che c'è.

Io spero solo che con James ci fosse già una sorta di accordo (ahahah mesi addietro l'avevo detto per battuta da qualche parte : " Sei nella band finchè non decido che è abbastanza e ti butto fuori,prendere o lasciare,firmi? " :rotfl: )

Mustaine è così:roll:

5. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

9 Febbraio 2010

Guarda, tra "è accaduto tutto in un weekend" e "anni di disaccordi si sono vaporizzati!" penso che il fatto che Lomenzo se ne sia andato di suo sia la parte più credibile della dichiarazione :D!

Ribadisco comunque la mia contentezza per la cosa! :cry::cry::cry: voglio vedere i Megadeth...

6. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Febbraio 2010

GRANDIOSO! non ci posso credere notizia magnifica, mi fa un sacco piacere:happy:
    Uno dei bassisti che stimo di più è di nuovo nei megadeth :love:

7. Ras Sheppard

Ras Sheppard
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

9 Febbraio 2010

A chi lo dici, vorrei tanto stringere la mano a dio mustaine
    PS:Bellissimo full metal alchemist :)

Ultima modifica: 10 Febbraio 2010
  8. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

10 Febbraio 2010

La frase "Lomenzo aveva deciso di lasciare" a me suona un pò come la frase "gli ho cacciati dal gruppo", frase che (pare) il buon Dave disse quando fu cacciato dai MetallicA....:sadic::sadic::sadic:

9. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

10 Febbraio 2010

la penso proprio come te,mustaine è capace di sparare merda su chiunque e il giorno dopo lavorarci assieme per farsi pubblicità,è fatto così da sempre.

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Febbraio 2010

contentissimo per il ritorno di ellefson. lomenzo è stato un gran bassista per i megadeth, ha fatto un ottimo lavoro sia in studio che live, e gli auguro buona fortuna, ma ellefson è il co-fondatore dei megadeth. certo in sede di songwriting non ha mai fatto molto ma quel posto è suo, inutile girarci intorno. nonostante sta cosa sia la classica operazione commerciale alla mustaine, sono contento. spero non rimanga solo per il tour di rust..perchè di cambi di line up non se ne può più, e avevo già detto in passato che l'unica eccezione l'avrei fatta per il ritorno di dave, e neanche per quello di friedman e menza, perchè li sarebbe davvero una maxi operazione commerciale e basta. inoltre friedman e menza sono ben differenti da ellefson, dato che non hanno visto i megadeth dagli esordi come ha fatto ellefson. drover e broderick sono due signori musicisti, spero rimangano loro.

spero mai:sadic: cosi trasforma i megadeth in una band j rock giapponese:sadic: oh non ho mai sopportato chi ha abbandonato i megadeth solo perchè se sono andati i membri della line up di rust in peace ( i megadeth sono mustaine punto)..e quindi anche chi vuole a tutti i costi il loro ritorno come se fosse per forza un bene. per ellefson il discorso è diverso e l'ho detto, parliamo del co-fondatore del gruppo...ma in generale chi ve lo dice che un menza oggi è meglio di un drover ? (io non credo proprio..)..e un friedman meglio di un mostro come broderick?

Ultima modifica: 10 Febbraio 2010
  11. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2010

Io personalmente penso che Friedman potrebbe essere meglio di chiunque.

12. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

10 Febbraio 2010

Questo ciò che dice LoMenzo:

Imageshack - jlos.jpg

Sembra sia tutto ok, ma la verità si saprà tra qualche tempo.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.205

10 Febbraio 2010

Eh, non hai mica tutti i torti! Io personalmente (e si parla di gusti personali) preferisco Menza a Drover, per il suo stile intendo (i suoi brani dal vivo li suonava meglio lui di Drover)! Certo Drover è comunque molto professionale, preciso e dotato di una botta non indifferente, è bravo, ma io preferirei Menza (se effettivamente dovesse essere ai livelli almeno del periodo con i 'Deth)! Broderick invece io non lo cambierei ora con Friedman sinceramente!

14. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52

10 Febbraio 2010

si ma al di là di possibili "affetti personali" e di ritorno di un membro storico,a livello musicale con ellefson cosa cambierà?
    secondo me non molto(io parlo di live).

15. Frank Serpico

Frank Serpico
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Febbraio 2010

tecnicamente LoMenzo è superiore ad Ellefson, e sinceramente anche vederlo su un palco era uno spettacolo...mah! Non so fino a che punto sia positivo il rientro di David...considerando anche il fatto che gli ultimi dischi dal p.to di vista compositivo siano tutt'altro che brutti

Condividi questa Pagina