1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

9 Febbraio 2010

Ma anche no.
    Però Marty non lo vedo molto dentro al metal, quindi durerebbe poco, al max per il tour di Rust.
    Cmq immagino che Drover e Broderick se la stiano facendo addosso. :hihi:

2. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

9 Febbraio 2010

Il Friedman di oggi fa ridere, suvvia. Non c'è proprio paragone con quel mostro di Broderick

3. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

9 Febbraio 2010

I suoi solisti son sempre roba buona, a parte le sbandate j-rock.
    Di certo come compositore si mangia sempre Broderick, senza nulla togliere alla tecnica di quest'ultimo. ;)

4. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

9 Febbraio 2010

Yes, però fa alquanto tenerezza (almeno questo ho provato quando l'ho visto al Gods of Metal 2009) :D

Su questo sono d'accordissimo ;)

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

9 Febbraio 2010

A 'sto punto non c'è da essere più sicuri di niente.
    Boh, non so che pensare... LoMenzo è un ottimo bassista, e Mustaine stesso si è speso in lodi sperticate, giudicandolo nettamente migliore di Ellefson. Adesso fa rientrare Junior in line up. Avrei pure capito se fosse stata una cosa limitata al tour commemorativo di Rust in Peace, in fondo è già capitato con altre band.
    Ma così no.
    Anche se Mustaine e LoMenzo avessero litigato, non mi spiego il rientro di Ellefson, con cui c'era stata una controversia legale e una separazione piuttosto burrascosa, in cui non se le erano mandate a dire.
    Di bassisti in giro adatti a suonare nei Megadeth ce ne sono a bizzeffe, se la necessità era quella di sostituire LoMenzo poteva chiamare DiGiorgio o Sloas, tanto per far due nomi.
    Sinceramente, lo scopo di questa reunion mi sfugge.
    Spero vivamente che ora non si sogni di richiamare Menza e Friedman, soprattutto quest'ultimo non lo voglio più vedere nei Megadeth.
    Ma dopo una improvvisata così, c'è da aspettarsi di tutto e il contrario di tutto.
    :sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:

6. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.840

9 Febbraio 2010

'azz e tutte le cagate riguardo la stabilità dell'attuale (dell'omai ex dovrei dire) lineup?

vabbè pensavo che Dave avesse smesso di fare scelte impulsive -perchè di scelta impulsiva si tratta, non si può cacciare da un giorno all'altro LoMenzo-
    cmq non so a me Ellefson è sempre stato simpatico e sono fondamentalmente contento del suo ritorno nei 'deth

7. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

9 Febbraio 2010

In effetti come cosa sarebbe un pò triste, non tanto se lo fa per i soldi (e perchè dovrebbe lavorare, per amore del prossimo?!) ma perchè Ellefson se n' era andato piuttosto male, e soprattutto perchè sembrava che il Menzo fosse davvero integrato. Ma...

... Faccio finta di dimenticarmi della cacciata a pedate e delle sperticate lodi al Menzo e ovviamente gioisco per il ritorno di Junior che mi è sempre stato simpatico un freco :P!
    Lo stesso discorso ovviamente lo farei per tutti i tizi della formazione storica, per la serie "abbiamo fatto 30, facciamo 32".

E poi bestemmio perchè mi ricordo che tanto passeranno di qua il giorno che avrò l' orale :)!

8. Martaaa

Martaaa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2010

Infatti sembrerebbe una mossa quasi del tutto commerciale considerato il modo in cui si erano conclusi i rapporti con Ellefson!
    Chissà come sarà vederli sul palco. Cioè, se ci sarà spontaneità, un bel clima.

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.840

9 Febbraio 2010

cmq nonostante il cambio LoMenzo - Eleffson la formazione resta micidiale

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    7

9 Febbraio 2010

Sì beh, finchè resta Mustaine non è che c' è possibilità che la situazione cambi eh 8-]

11. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

9 Febbraio 2010

L'importante è che non 'paperineggi' troppo con la voce :hihi:

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.205

9 Febbraio 2010

Effettivamente LoMenzo era (è) proprio bravo (anche se quel tapping - presumo - in Take No Prisoners gli è sempre uscito piuttosto male) ed è strana questa sua fuoriuscita! Per quanto Mustaine ne abbia dette di cotte e di crude su Ellefson, come bassista in realtà a me non è mai parso male, anzi! In ogni caso lo stesso David ha detto che dopo la sua fuoriuscita dai Megadeth aveva scoperto un altro mondo per quel che riguarda il basso e che si era messo a studiare e a suonare altra roba quindi che sia migliorato penso sia scontato, in ogni caso!

Per il futuro in ogni caso spero rimanga Broderick! Certo Friedman è un'icona storica ma dal vivo l'ex Jag Panzer mi ha sempre convinto di più!

13. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

9 Febbraio 2010

Felicissima per il ritorno di Ellefson, niente da dire, ma sto poveraccio di LoMenzo è passato dall'essere la grande gioia di Mustaine a spazzatura in un battito di ciglia.
    Capisco che il portafoglio gonfio piaccia a tutti, ma questa mossa mi lascia un pò sconcertata.

Ma vabbè, Ellefson ha fatto parte della mia formazione dei Megadeth preferita, quindi sono contenta lo stesso :headbang:

14. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Febbraio 2010

io sinceramente non l'ho presa benissimo questa scelta...Mustaine ha fatto l'ennesima cazzata per tanti motivi: in primis non è il massimo dell'educazione cacciare via dalla band un bassista per riprenderne un altro che tra l'altro ne ha dette di cotte e di crude sul conto di Mustaine...seconda cosa Ellefson a livello tecnico non è neanche l'unghia di Lomenzo...terza cosa io non riprenderei mai nel gruppo uno che ha detto sul mio conto tutte le cattiverie possibili e immaginabili...quarta cosa credo che questa scelta sia dettata solamente da fattori economici...evviva l'ipocrisia:roll:

15. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.191

9 Febbraio 2010

Altri dettagli:

(D.Ellefson):
    "It literally happened over the weekend," he said. "And I can hardly believe it myself. There was clearly gonna be a change in the lineup, because James Lomenzo was leaving. Dave [Mustaine, MEGADETH mainman] and I talked on the phone, and all the feuds, all the arguments we've been having over the years just melted away. It just goes to show what direct contact can achieve!"

Condividi questa Pagina