1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

11 Settembre 2009

Ma allora possiamo parlarne...
    Ok... Album piuttosto ben strutturato... Sperando che non mi linciate lo confronto con DM... Molto pù compatto di Dm... Nonostante preferisca i riff di Dm... La batteria... Inutile dire che è una prestazione migliore di quella di Lars... Anche se in Endgame non mi stupisce in maniera particolare... Io TSHF non l'ho mai sentito quindi non posso dire quale sia meglio... Comunque la disposizione dei brani è ottima... Soprattutto ll'inizio della song Endgame... La voce non è il massimo... Ma d'altronde ne James ne Mustaine hanno l'eterna giovinezza... Comunque manca un po' l'aggressività di Peace Sells e Killing Business... Comunque un buon album...

2. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Settembre 2009

Uh casso,stavo per postare il link al video,ma vedo che l'avete già fatto.

E allora riporto la frase originale di Dave sul discorso inerente agli Slayer che avevo postato in inglese e vorrei sapere chi ha fatto quella traduzione del casso....

"Remember, three of the members in Megadeth where not even there for the COTT"

Da dire non erano neanche presenti a dire che non erano neanche nati ce ne passa eh.......

3. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Settembre 2009

Riguardo al video....................avevo già capito che non c'entrava una mazza col testo......vederlo delude non poco:sgrat:
    Ero curiosa perchè volevo vedere i ragazzi del megadeth forum che vi hanno partecipato ,ma sospettavo che non sarebbe stato esaltante.
    E poi c'era il discorso della gabbia,coi fans attaccati ad urlare e fare headbangin e loro dentro a suonare..........già visto cazzo,possibile che non gli fosse venuta un'idea migliore??
    Non è vero che hanno sempre fatto video brutti,Holy wars era un bel video,Train of consequences era un bel video,peace sells pure,a tout le monde.....e su tutti wake up dead....bellissimo,selvaggio,ben girato.

Se parliamo di video brutti ditemi un po'come sono quelli dei Priest:roll:

Il video di A tout le monde(set me free) quello pure è veramente brutto......già è brutto il remake.....un video completamente senza senso per me.....indice di un cattivo gusto imperante.......che vi devo dire,faranno scelte sbagliate,avranno registi sbagliati,non so che decide le trame ma veramente,soldi buttati.

4. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

12 Settembre 2009

e chi ha detto di aspettarsi holy wars???

mi accontento anche di una vortex qualsiasi...delle sfuriate attuali me ne faccio ben poco se oltre alla velocitá non hanno una bella linea vocale, o un riff che ti entra in testa. ho ascoltato l'album almeno una decina di volte, e ci credi che non ho in testa nessun pezzo? discorso che vale da the world.. in poi.

5. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Settembre 2009

no neanche io a parte headcrusher ho ascoltato l'album :hihi:

6. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

12 Settembre 2009

A me quei video non sono mai piaciuti... i video in cui non c' è nient' altro che il gruppo che suona non mi han mai detto nulla di nulla. Stesso discorso per quelli come Peace Sells e Holy Wars, che sono loro che suonano assieme a immagini random. Non dico che siano "brutti" ma a me senza dubbio non piacciono... a me piacciono i video che raccontano una storia (per quanto semplice o banale eh) o che almeno abbiano un pò di fantasia.
    Ecco, visto che hai citato i Priest, secondo me Breaking the Law e Locked In sono esempi PERFETTI di video :D

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

12 Settembre 2009

con tutto il rispetto ma preferisco 100 volte tanti pezzi di endgame a vortex (dato che reputo sto disco molto meglio di cryptic writings tra l'altro..)..manco stessi parlando di chissà quale pezzo ma dai. a me rimangono in testa che ti devo dire. this day we fight la reputo una bomba e non credo si possa dire che è un pezzo qualunque. e adoro la title track, cosi come reputo adrenalinica 1,320, o riflessiva 44 minutes. gusti no? a me sto disco è piaciuto....c'è evoluzione e allo stesso tempo uno sguardo al passato con pezzi come headcrusher.

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

12 Settembre 2009

lo devo ancora comprare ma conto (spero) che sia MOLTO meglio di robaccia alla Christ Illusion / Death Magnetic & co :shutup:

9. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Settembre 2009

Ah vabbè,sul discorso trama si,concordo.
    Io facevo un discorso + generale su come sia girato e montato. I video che ho citato a me piacciono,per davvero,che abbiano una storia che si snoda o meno,mi piacciono. Mi piacciono le immagini scelte,le sequenze..

Il video di wake up dead lo trovo bellissimo in toto,anche se non sarà uno dei video più grandiosi in giro. E'molto selvaggio,la Spherees o come casso se ciama :rotfl: l'ha girato con la telecamera montata su un elmetto (non so se lo aveva lei o qualche tizio) mi pare,per renderlo + realistico durante gli stage diving mi pare o cmq in mezzo al caos. Mi piacciono i colori, quel senso di gelo,i ragazzi sotto scatenati (bellissimo quello che si scatena sul palco come ad un concerto hardcore),DAVE :P e il suo sguardo assassino,il grugno cattivo,i suoi occhi posseduti.
    La gente sotto scatenatissima.

Per il video di headcrusher so che è stato chiesto ai ragazzi di fare un headbangin o moshing non troppo selvaggio e che qualcuno è stato filmato un sacco di volte perchè magari ci dava troppo dentro e non andava bene(commenti dei partecipanti). Credo che le scene siano state girate senza musica(mi pare di aver letto così quando furono fatti i primi report della loro esperienza). Era + un dover urlare e incitare.
    Insomma....secondo me perde tanto rispetto ad un wake up dead.

10. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Settembre 2009

aggiungo anche un Dave mica tanto in forma,parecchio in sovrappeso e con l'aria un po' rimbambita in alcune scene (so che di recente è tornato al suo peso forma,l'ha scritto qualche gg fa)

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.387

12 Settembre 2009

Il video richiama chiaramente il tema del film L'implacabile (libro L'uomo in fuga, by Richard Bachman, aka Stephen King, di cui Mustaine "Killian" è un discreto appassionato).

Avrei preferito qualcosa di più selvaggio, in stile Wake Up Dead.

La canzone, però, mi prende non poco e Broderick fa paura. Già nel DVD live dei Nevermore ho avuto il piacere di apprezzarne le capacità!

12. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

12 Settembre 2009

dici bene, gusti. per me i megadeth sono praticamente finiti con risk. tra l'altro é una cosa che vedo come naturale,l'ispirazione finisce per tutti..megadeth,metallica,slayer etc..logico che essendo gruppi di uno spessore superiore riescano a piazzare sempre qualche zampata qua e la, ma niente piú.
    e ritornando su endgame evoluzione proprio non ne vedo. i pezzi piú tirati sono le brutte copie del periodo thrash, e quelli tipo 44 minutes sono le brutte copie del periodo youthanasia-cryptic. che poi quello dell'evoluzione é un discorso relativo, quello che conta sono le canzoni, se sono belle finiscono tutti i discorsi. cosa che non é..

13. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

12 Settembre 2009

L'ispirazione finisce per tutti,vero........ma volte non si usa mai l stessa bilancia di giudizio.Cmq ccredo che stiamo su livelli alti........

14. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

12 Settembre 2009

cosa che non è per te:hihi: per evoluzione intendevo comunque il non tirare fuori un disco totalmente retrò, che sarebbe risultato forse un po ruffiano (anche se apprezzato dai più...) e invece fare un disco spiazzante e vario. pezzi come this day we fight non mi sembrano le brutte copie di nulla, sono pezzi che vanno presi singolarmente e sono ottimi. muoiono con risk? (cioè ti piace più quello scempio di risk che questo?...) pezzi come kick the chair, blackmail the universe o sleepwalker li hai mai ascoltati? ti assicuro che un the system has failed è molto meglio del periodo compreso tra cryptic writings e the world needs a hero. mi sembri un tantino prevenuto tutto li...poi sono gusti personali ci mancherebbe. che poi l'ispirazione dei gruppi storici sia scemata nel tempo è ovvio e normale...

15. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Settembre 2009

Che pacchianata assurda.:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questa Pagina