1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Aprile 2009

Ho paura che qua il sold out lo facciano solo Metallica ed Ac/Dc e in generale quelle bands che richiamano un pubblico ben + vasto di quello metal.

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

28 Aprile 2009

Ma anche in quella a destra (magari in abbondanza no ma c' erano) ;) ...
    Ti quoto! E poi, sò che a molti fa schifo ma a me piace anche Return to Hangar, trovo bella l' idea di fare il seguito per una canzone del genere. Ovvio, questa è bella, la prima è un capolavoro :)

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

28 Aprile 2009

beh questo è un po desolante..io non c'ero eh, quindi non dovrei parlare...però di concerti ne ho visti tanti, e la situazione non è delle migliori qui di noi, almeno a livello di pubblico. da quello che mi dite non si arrivava alle 10.000 persone e per un evento come quello con 3 gruppi del genere insieme per un unica data non sono poi molte dai. pensate che un gruppo come i dream theater da solo fa più gente da noi:) (ora qualcuno mi riaccuserà di lavorare all'istat:hihi:) il fatto dell'infrasettimanale influisce sempre quello è vero..molta gente lavora ecc...al fatto di milano che taglia fuori due terzi, mmm non saprei...ormai credo che gli appassionati siano abituati a spostarsi.

e infatti è proprio cosi...

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

28 Aprile 2009

a me piace:P non è manco lontanamente al livello della prima ma è un buon pezzo per me, non vedo sta cosa scandalosa. a sakurambo rispondo che TWNAH sarà pure spompo per carità, è un disco che arriva alla sufficienza stentata per me, ma risk la sufficienza non la vede manco con il telescopio per me, perchè detto onestamente è l'unico disco dei megadeth che mi fa veramente schifo:hihi:

5. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

29 Aprile 2009

in pratica le band commerciali.

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

29 Aprile 2009

Le bands commerciali... E' così che funziona, purtroppo.

7. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Aprile 2009

diciamo le più conosciute... però in effetti, le più conosciute sono quasi sempre le più commerciali

8. Ink Compatible

Ink Compatible
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Aprile 2009

quoto! io ho conosciuto dei truzzi che ascoltavano ac/dc e metallica per l'appunto:roll:

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

29 Aprile 2009

Credo che la parola "commerciale" non sia intesa per dire che i Metallica e gli AC/DC sono come Dj Fargetta, tanto per dirne uno. Semplicemente sono più "commerciali" di gente brutta sporca a cattiva tipo Dying fetus...

10. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Aprile 2009

guarda che se non suoni brutal mica significa che sei commerciale eh, ad ognuno il proprio genere, per me commerciale significa che un gruppo modifica le proprie scelte, non per gusti personali, ma per seguire le mode del momento, oppure per dare alla gente cose più facili da " digerire " , in modo che le vendite aumentino, con il risultato però che la musica faccia più schifo, perchè alleggerita, cambiata secondo le mode ecc... ecc...

11. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Aprile 2009

:hihi::hihi: Ok, ormai i Metallica sono il bersaglio prediletto dei trve :hihi: Ma, diamine, avete il coraggio di dire che anche gli Ac/DC son commerciali? :hihi:

In ogni modo, anche i Megadeth son conosciutissimi in Italia, sempre, ovviamente tra quelli che ascoltano Rock/Metal, dato che video come A Tout Le Monde son pasati ripetutamente su MTV e simili quando ci son "programmi a tema".
    Secondo me al Priest, nonostante la loro presenza, non han raggiunto il soldout perchè erano solo la "spalla" dei Priest, che invece, per gli ascoltatori "superficiali" di Rock/Metal son sempre stati messi in ombra dai Maiden.
    Stessa cosa gli Slayer che, mi duole dirlo (sapete quanto li stra-adoro) ultimamente stan spopolando, vuoi per i gruppi spalla che si portano dietro nei tour vuoi per la loro musica che fece da madre (anche) a un certo tipo di grindcore e generi simili che oggi spopolano tanto, tra i "metallini/emo".

Purtroppo o per fortuna penso che i 'Deth+Slayer il Palasharp lo riempirebbero tranquillamente

12. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Aprile 2009

Commerciale in questo caso io non lo traduco con "essersi venduti a sonorità + accattivanti" ma "roba + orecchiabile" per le masse.
    Vedesi Ac/Dc,la loro musica va bene per chiunque graviti attorno alla parola "rock".

E' anche un fatto di genere,probabilmente il thash non ha tutto stò gran seguito in Italia,a differenza forse(forse perchè essendone fuori non lo posso verifcare con certezza) del death o del black che mi sembra vadano molto ,specie tra i giovanissimi.

13. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Aprile 2009

O magari i gruppi "a cavallo" tra + generi,come il gothic metal,boh non so.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

29 Aprile 2009

tHrash ;)

Essere commerciale, anzi "più commerciale rispetto a qualcun altro" non significa essersi venduti, è solo questione di stile. Gli AC/DC sono commerciali in questo senso, perchè sono orecchiabilissimi a chiunque apprezzi il rock/metal, anche chi non li apprezza nello specifico, come il sottoscritto. E non si sono mica mai venduti, eh.

15. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Aprile 2009

Guarda che l'H ce l'ho messa,è la R che manca:fight:
    E' che a furia de magnà davanti al computer,la tastiera è un filino zozza...correggo un sacco di post perchè mancano le lettere:P

Condividi questa Pagina