1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Aprile 2009

ora mi aspetto che i Metallica buttino fuori Kirk e prendano Dave ( scherzo :rotfl: )

2. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Aprile 2009

se dovessero portare tutti questi gruppi in italia,ci vado di corsa..

3. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Aprile 2009

Tra l'altro per un certo periodo nemmeno Rob Flynn e Kerry King si potevano vedere..evidentemente questo é il tour del "volemose bbene":sadic:

4. NuclearDevastation

NuclearDevastation
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Aprile 2009

:hihi:

mi pare che una volta Kerry abbia dato a Dave del " ciuccia c**** "

:shutup:

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

27 Aprile 2009

Secondo me è più che altro l'ennesima vittoria dei $$$$$, ma chissenefrega: finchè a godere siamo noi :happy::headbang:

6. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Aprile 2009

Ma chi se ne frega,tutti hanno da guadagnare,loro soldoni,i fans un tour dela madonna!

E se invece di farmi il viaggetto ad agosto mi buttassi su quel week end in Canada??Che se poi passa pure de quà farei il tris.....certo che il tempo strigne...:(

7. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Aprile 2009

Eh magari fossimo davvero noi..ma mi sa che sperare in una calata europea é chiedere troppo:(

8. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Aprile 2009

Ma anche no! Come cadrebbe in basso il povero Dave... :( (:sadic:)
    SOGNA :sadic::sadic::sadic:!!
    Secondo me no, sarò troppo ottimista ma per me è impossibile che si limitino a quelle 4... se non altro perchè, come si è già detto, un evento del genere porta $ a palate!

9. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Aprile 2009

Dai su, dove vuoi che facciano la tappa italiana del Carnage, in quel campetto parrocchiale chiamato Brianpeo, Brancheo...una cosa del genere :sadic::sadic:

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.412

28 Aprile 2009

Beh, secondo me a questo punto le cose si fanno complicate: credo che molto probabilmente sia Slayer che Megadeth verranno in autunno/inverno in Europa, con gli album nuovi, però potrebbero venire ognuno per i fatti propri. Mi spiego: avete presente il tour dei Kreator che toccò Milano a febbraio? Lì erano accompagnati da Eluveitie (:nono:), Caliban (:nono:) ed Emergency gates (:nono:), mentre "lo stesso" tour portò i Kreator in America insieme a Exodus, Belphegor, Warbringer ed Epicurean ( <== ? ) e ne converrete che il bill statunitense era di ben altro spessore rispetto a quello europeo. Ecco, potrebbe anche succedere una cosa simile, cioè che Slayer e Megadeth si imbarcheranno in questo "Volemose bbene Tour" in Canada e FORSE FORSE MAGARI scenderanno anche negli Stati Uniti, lasciando stare l'Europa, organizzando poi per questa due differenti tour "normali", e quindi dovremo (potremo) sorbirci la solita Unholy Alliance Chapter IVIIXVXIIICVXII et similia.
    Oppure accontenteranno tutti e verranno anche in Europa, gli SlayDeth, magari forse cambiando solo i gruppi "spalla" (grandi Machine head).
    Vedremo.

Magari suoneranno a casa di Krokgard :hihi:

11. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Aprile 2009

Ci accoglierai tutti a cas tua vero?Tato io so' piccolina,occupo poco spazio:sadic:

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

28 Aprile 2009

che culo sfacciato però sti canadesi....4 date poi bah, non si possono manco definire un tour in realtà, quindi spero proprio che siano solo un antipasto. anche se in italia la vedo durissima.......

13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

28 Aprile 2009

Dopo sette mesi in studio, il grande Marty Friedman (foto) ha completato i lavori al suo nono album, "Tokyo Jukebox".

Prodotto ed arrangiato dallo stesso Friedman, il nuovo disco rifletterà il caotico stile di vita di Tokyo nella futuristica interpretazione del chitarrista.

"Tokyo Jukebox" sarà pubblicato il 20 maggio in Giappone da AVEX.

Non so, gli ultimi mi son piaciuti però, titolo ed ispirazione, mi fanno temere.

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

28 Aprile 2009

Guarda che al Brianteo ci hanno suonato pure i Sodom e i Kreator! E anche gli Slayer! Quindi saranno proprio loro a specificare "yeah, we'll come to Italy but we wanna play at the Brianteo! You know, that one near to the Krokgard's house!"
    Eh ma gli Slayer invece no :sadic:

15. Sad_Wings

Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Aprile 2009

che ne pensate di un album come risk vi fa proprio schifo oppure secondo voi contiene buoni pezzi nonostante abbia influenze quasi industrial?io l ho comprato ieri e devo dire che alcuni brani secondo me meritano altri invece sono abbastanza insipidi

Condividi questa Pagina