1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Medicina & Salute

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Evillupo, 5 Dicembre 2014.

1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

6 Novembre 2015

Utilissime le foto esemplificative sparse per l'articolo

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Novembre 2015

sì, invoglia proprio a proseguire la lettura dopo la prima iniziale scorsa :hihi:

3. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

6 Novembre 2015

Strano che una donna che parla di sesso risulti stupida. Poi criticano noi scimmioni perchè parliamo di sesso in modo volgare.

Comunque il sesso orale quando cresci è anche normale non praticarlo a una che non conosci bene, cosa fai ti prendi una malattia o lecchi una cosa che non si sa quanto sia lavata perchè "sono donna, perchè io valgo". Ma vaffanculo.

4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

6 Novembre 2015

Lo dicevo io che eri frocio :fesso:

5. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

6 Novembre 2015

A me piace accarezzare le mucche.

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

7 Novembre 2015

ma direi proprio di sì, a parte il lavarsi poi non sai che ti prendi, siamo ipocondriaci ok però tu la leccheresti a una che è appena arrivata dalla moldavia? con tutto il rispetto :lookaround: no perché giustamente c'era questo mio conoscente che non si attentava nemmeno a toccarla ma vorrei anche vedere, io c'avrei paura anche solo a metterci le dita che so :lookaround:

poi boh è da sempre che si parla dei danni del sesso orale c'era pure quell'attore che aveva detto che gli era venuto un tumore per colpa del sesso orale ricordo bene? :lookaround: boh a me non è mai piaciuto per niente, poi se lo fai quando lei si lava con le sue robe ti bevi il detergente

7. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

7 Novembre 2015

8. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

7 Novembre 2015

Il sesso orale è magnifico.
    Zero fatica, zero ansia da prestazione, e lei dopo ti è riconoscente e si sente in dovere di ripagare in qualche modo.
    Ma è una fortuna che non tutti siano avvezzi a tale pratica.
    Aumenta l'apprezzamento verso chi lo pratica.

A Nerone e Il Luppoooo piace questo messaggio.
  9. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

7 Novembre 2015

Visto che ho buttato il sasso in un altro topic, vorrei sapere se conoscete questo signore qui e le sue teorie.

http://dietagrupposanguigno.net/

Alcuni lo venerano quasi fosse un messia, che avrebbe ribaltato dogmi imprescindibili della medicina e che ha avrebbe guarire molte persone da presunte patologie.

Altri lo definiscono come una persona che farebbe proclami pericolosi, perchè non supportati da alcuna evidenza scientifica.

Ci sono anche dei video...

10. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

7 Novembre 2015

Si ma con la tua ragazza.

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Novembre 2015

ma guarda, per me non è per niente così, a parte che di fatica ne fai anche tanta cioè a me fa male tutto, poi in più non mi piace per niente se me lo succhiano, mi fa male, ho il problema di avere il pene largo e quindi inevitabilmente tocca i denti e tutto, però non riesco davvero a capire per quale motivo possa dare piacere, a me dà piacere solo un attimo perché do piacere a lei, però fine.. ansia da prestazione mai avuta perché oltre al cazzo largo non vengo e quindi più che altro mi preoccupo quando comincio a perdere sensibilità perché immagino mi vada via il sangue dalle altre parti del corpo. E non è bello comunque, ovviamente è molto meglio così che venire subito, però non è bello perché ogni rapporto finisce con "sono stanca" e tu ce l'hai ancora duro .. penso sia una disfunzione..

il link non mi si apre, penso per la connessione lentissima, però di dieta del gruppo sanguigno ne ho sempre sentito parlare così colgo l'occasione per fare un'altra domanda: cosa importa il gruppo sanguigno? cioè cosa va a modificare in concreto? non parlo di trasfusioni ecc., so che varia proprio da razza a razza, e ne abbiamo accennato mesi fa qui..

ad esempio io sono un A+ come i miei genitori, ma questo in cosa mi rende diverso dagli altri? cioè sono predisposto a mangiare qualcosa di diverso?! non riesco proprio nemmeno a capire il nesso logico

DIREI!

Ultima modifica: 8 Novembre 2015
    A RIP piace questo elemento.
  12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Novembre 2015

boh comunque io credo che non guarirò mai da questa cervicobrachialgia, non so nemmeno che fare perché la fisioterapia l'ho fatta, l'unica cosa che mi è contata è il brufen a valanghe, prendo per la neuropatia rivotril e laroxyl ma pare che non contino un cazzo sulla cervicale e per le parestesie, quando uso il braccio destro per qualsiasi cosa più lo uso più mi fa male la zona della scapola e della cervicale, non saprei veramente nemmeno da chi rivolgermi, i due fisiatri hanno insistito con integratori ibuprofene e fisioterapia ma decine di sedute non mi hanno fatto un cazzo, essendo una cervicobrachialgia penso sia una cosa più loro che da neurologi, non ho mai tentato solo l'ortopedico ma non so se ne valga la pena.. a me hanno indirizzato sempre verso la fisiatria, anche perché non credo ci sia da operare niente visto che l'ecografia e la radiografia rilevano solo riduzione della lordosi cervicale e credo qualcos'altro sulle vertebre di minimo..

13. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

8 Novembre 2015

Grande Helevorn, il John Holmes di Truemetal!!!!

14. UomoStrano

UomoStrano
    Expand Collapse
    Guest

8 Novembre 2015

Io ho un cazzo enorme ma lo uso solamente quando mi alzo l'impermeabile davanti alle signore al parco.

A sciacallo010 piace questo elemento.
  15. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

8 Novembre 2015

La difficile vita dei ragazzi col cazzo grosso...
    :lookaround:

Condividi questa Pagina