1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Febbraio 2012

Torniamo un po' indietro negli anni :),dal Musik Convoy show in Colonia del 1984,Gimme the future...Gimme the future...Gimme the future with a.....

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

10 Febbraio 2012

"Meat Loaf - Live In Sydney 2011" il concerto filmato lo scorso 12 Ottobre al Sydney Entertainment Centre durante il "Guilty Pleasure Tour" verra' rilasciato su DVD e Blu Ray il 18 Aprile ;),le caratteristiche e gli eventuali contributi extra saranno resi noti nei prossimi giorni.
    Di seguito vi riporto l'articolo sull'uscita e la preview della possibile copertina del DVD/Blu Ray 8-] :

THE MULTI PLATINUM SELLING ROCK LEGEND,DOWNUNDER

Recorded live in Sydney,Meat Loaf performs his greatest hits in an unforgettable concert showcasing the legendary 70’s rocker dominating the stage,blasting out his iconic hits such as 'Bat Out Of Hell','You Took The Words Right Out Of My Mouth (Hot Summer Night)',' Paradise By The Dashboard Light' and ' Two Out Of Three Ain't Bad'.In front of a sold out and wildly passionate crowd,Meat Loaf proves why his multi-platinum hits have shadowed the charts for nearly 40 years !

3. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

10 Febbraio 2012

Grazie mille per la delucidazione meat. ma la cosa mi dispiace e basta ma mi fido di meat loaf visto che non esiste ancora un suo cd che mi abbia deluso. credo molto in questo nuovo lavoro. attenderò questo mesetto!!!

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

18 Febbraio 2012

Volete conoscere le canzoni favorite da Meat Loaf :) ? ecco la sua personale playlist...ottima direi 8-] :

5. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

19 Febbraio 2012

Nulla da eccepire su questa splendida playlist, gli Eagles per gli americani sono una vera e propria istituzione, una volta ho letto che in tutte le case degli americani vi è almeno un disco degli Eagles Meat Loaf compreso:)

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

20 Febbraio 2012

Questo spiega perche' entrambi hanno un'album nella Top 10 dei dischi piu' venduti di sempre ;),ad ogni modo adoro "Hotel California" :happy:,personalmente e' un'album che considero tra i capolavori del Rock 8-].

7. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

20 Febbraio 2012

Meat io ho tutto degli Eagles, adoro alla follia questa band, più degli americani forse, è stata la prima band rock che ho amato veramente, ovviamente sulle note di Hotel California mi sono reso conto che quella era una tra le più grandi band della storia ma diciamo che quel brano è solo la punta di un aisberg di dimensioni immense, ad es. anche il loro primo album è strepitoso e sapere che la pensa come me anche Meat Loaf mi ha fatto molto piacere:).

Ultima modifica: 20 Febbraio 2012
  8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

24 Febbraio 2012

Mancano 3 giorni all'uscita ufficiale di "Hell In A Handbasket",le radio inglesi stanno facendo un'ottimo lavoro di promozione,la BBC2 trasmette infatti ogni mattina a rotazione le canzoni del nuovo album ;),la prossima settimana Meat Loaf sara' nel Regno Unito per promuovere il disco intanto gustatevi il promo TV per l'uscita di "Hell In A Handbasket" 8-] :

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

24 Febbraio 2012

Meat Loaf fa' un piccolo ma gradito regalo ai suoi fans :),questa mattina infatti il cantante ha reso disponibile per un download gratuito il primo singolo estratto dal suo nuovo album "Hell In A Handbasket",seguendo il link potrete quindi scaricare gratuitamente "All Of Me" in formato mp3 di HQ :happy:,di seguito vi riporto le semplici istruzioni per scaricare il brano :

Cliccate su questo link (Download a free MP3 from Meat Loaf's New Album) e premete il tasto "Get 'All Of Me' Free",inserite poi il vostro indirizzo e-mail e immediatamente riceverete nella vostra casella di posta una mail,aprite la mail e cliccate su "Confirm and Download",sarete indirizzati direttamente alla pagina ufficiale di Meat Loaf,cliccate quindi "Download Now" e il gioco e' fatto.....buon ascolto e Keep Rockin' 8-] !!!

10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

27 Febbraio 2012

Meat is back !!! "Hell In A Handbasket" il 12° album di studio di Meat Loaf esce ufficialmente oggi :),in attesa di sapere i vostri commenti su questo nuovo album vi lascio a un video con un'intervista rilasciata questa mattina dove Meat Loaf presenta appunto la sua nuova fatica ;)....Keep Rockin' 8-] !!!

11. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

29 Febbraio 2012

in sti giorni sono in crisi...ma appena avrò tempo ti dirò la mia meat...anche perchè prima vorrei riascoltarmi il penultimo, che non ho ascoltato mai benissimo...per sentire un po' l'evoluzione...non vedo l'ora

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

29 Febbraio 2012

Vai tranquillo ;),c'e' tutto il tempo 8-] !!!

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

2 Marzo 2012

News fresca fresca,Meat Loaf ha annunciato che le registrazioni del suo album natalizio inizieranno a breve :),e' uscito solo Lunedi il suo 12° album di studio "Hell In A Handbasket" ma la star di "Bat Out Of Hell" e' pronta per un nuovo album,il rocker entrera' infatti in studio a Marzo per registrare "Hot Holidays" un'album che conterra' i suoi classici natalizi preferiti ;),atteso dal pubblico il duetto con la celebre compositrice e cantante irlandese Imelda May.
    Meat Loaf non pensa minimamente di ripetere l'enorme successo dell'album natalizio di Michael Buble uscito poco tempo fa' ma assicura un disco dai sapori Country,R & B e naturalmente un disco targato Meat Loaf 8-].

14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

3 Marzo 2012

scusa Meat..magari en hai già parlato e non me ne sono accorto...niente video per All of Me?o qualche altra hit insomma

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Marzo 2012

Poco prima che "Hell In A Handbasket" fosse pubblicato in Australia Meat Loaf aveva accennato brevemente alla realizzazione di un videoclip ma poi non si e' saputo piu' niente,probabilmente vedremo un video di "All Of Me" nei contributi extra del DVD/Blu Ray in uscita il 24 Aprile ;),appena so' qualcosa te lo faro' sapere tranquillo 8-].

Condividi questa Pagina