1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Gennaio 2012

Ultimi ritocchi in studio di registrazione per la nuova versione di "Hell In A Handbasket" mixxata da Chris Lord-Alge :),Meat Loaf ha annunciato questa mattina le date di rilascio dell'album,13 Marzo per il Nord America e 27 Febbraio per il Regno Unito e il resto del mondo....speriamo di avere presto anche una data di rilascio per il dvd del "Guilty Pleasure Tour" 8-].

2. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

12 Gennaio 2012

azz perchè ritarda così tanto?

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

12 Gennaio 2012

A cosi ti riferisci Jazz ? all'uscita del disco o del DVD :) ? se parli del DVD posso capire la difficile e snervante attesa ;),sono con te,pero' bisogna ricordare che il concerto (2 h e 30 m) e' stato ripreso a Sydney il 12 Ottobre scorso,non e' passato molto tempo quindi,il precedente concerto uscito su DVD e Blu Ray ovvero il "3 Bats Live" fu' filmato il 14 Marzo del 2007 per essere rilasciato solo il 15 Ottobre dello stesso anno,purtroppo ci vuole un po',al momento Meat Loaf non ha piu' accennato al nuovo DVD perche' e' tutto preso per l'uscita mondiale di "Hell In A Handbasket",anzi sono curioso di sentire quanto e' stato cambiato dalla versione uscita in Australia qualche mese fa' :happy:....manca poco ormai quindi iniziate con il preorder su Amazon US o UK 8-] !!!

4. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

12 Gennaio 2012

Scm la versione australiana era più che ottima, ma se Meat riuscirà a perfezionarla ulteriormente, sarà stupendo, vedremo! da parte mia sono molto fiducioso.

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Gennaio 2012

Hai ragione,la prima versione di "Hell In A Handbasket" che abbiamo sentito e' assolutamente fenomenale :happy:,Meat e' veramente orgoglioso di questo disco,ha avuto la piu' totale liberta' per realizzarlo e probabilmente riascoltandolo ha ritenuto di apportare qualche piccola modifica ;),prima di Natale aveva detto che avrebbe cambiato qualcosa su "Mad Mad World" e "Stand In The Storm" :).
    Ad ogni modo sono curioso,e' vero che l'album e' quello e che sarebbe pretenzioso aspettarsi qualcosa di completamente nuovo,pero' sono dell'idea che un differente mixxaggio o adattamento puo' fare davvero la differenza a volte,ne abbiamo avuto la conferma con le versioni USA degli album "Bad Attitude" e "Blind Before I Stop",confrontandole con quelle uscite in Europa le versioni USA sono risultate secondo Meat e i fans le migliori proprio per il differente mixxaggio 8-] !

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

20 Gennaio 2012

Traduzione dall'articolo pubblicato dal sito ultimateclassicrock.com :

Per commemorare il 40° anniversario della sua carriera,Meat Loaf si prepara a rilasciare "Hell In A Handbasket",il nuovo album sara' infatti disponibile il 27 Febbraio in Europa e il 13 Marzo negli Stati Uniti.
    Sono state apportate alcune modifiche al disco che e' uscito in anteprima lo scorso Settembre in Australia e Germania.
    Sulla traccia "Stand In The Storm",Meat Loaf e' stato affiancato dalla superstar del country Trace Adkins e da due suoi colleghi di "Celebrity Aprrentice",il rapper Lil Jon e il frontman degli Sugar Ray Mark McGrath.
    Meat Loaf non ha voluto solo condividere la sua gioia ma anche la sua anima in questo album,<<"Hell In A Handbasket" e' il disco piu' personale che abbia mai fatto>> ha detto Meat Loaf in un comunicato stampa,<<Questo e' veramente il primo disco che faccio dove esprimo il mio pensiero sulla vita e il mio pensiero su quello che sta' succedendo al momento nel mondo.>>
    Il disco e' stato prodotto dal mago della chittara Paul Crook,il chitarrista della Neverland Express e' riuscito a creare un'ambiente confortevole e familiare in modo da far trasmettere a Meat Loaf le sue emozioni attraverso il canto,<<Fare questo album è stata una grande esperienza>>,ha aggiunto Meat Loaf,<<e spero che ai miei fans piaccia cosi' come e' piaciuto a me realizzarlo>>.

Di seguito ecco pubblicato l'artwork europeo e la nuova tracklist di "Hell In A Handbasket"

1. All Of Me
    2. The Giving Tree
    3. Live Or Die
    4. Blue Sky / Mad Mad World / The Good God Is A Woman And She Don’t Like Ugly’ (Feat.Chuck D)
    5. California Dreamin” (Feat.Patti Russo)
    6. Party Of One
    7. Another Day
    8. 40 Days
    9. Our Love and Our Souls (Feat.Patti Russo)
    10. Stand in the Storm (Feat.Trace Adkins,Lil Jon And Mark McGrath)
    11. Blue Sky
    12. Fall From Grace

7. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

20 Gennaio 2012

...io mi sono fermato a "Bat out of Hell III:The Monster is Loose" bel disco, dei piu' vecchi mi piace molto "Welcome to the Neighborhood" molto sottovalutato, cmq sono curioso di ascoltare quest'ultimo, speriamo sia bello...

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

21 Gennaio 2012

"Hell In A Handbasket" e' veramente un'ottimo disco,a me e' piaciuto tantissimo :happy:,nelle ultime settimane ho linkato anche qualche canzone dell'album in questa pagina,Paul Crook ha fatto un lavoro eccellente come produttore,Meat Loaf ha intrapreso un percorso musicale differente negli ultimi 2 anni e mi fa' piacere che abbia trovato la complicita' di Crook e di tutti gli altri membri della sua band,i suoi splendidi arrangiamenti uniti a quei testi cosi' ben scritti e profondi hanno fatto guadagnare a questo disco elogi sia dalla critica che dai fans,addirittura ci sono stati personaggi e band del panorama Rock che l'hanno definito uno degli album piu' belli del 2011 ;).
    Il mio consiglio Metal Rocker e' di recuperare anche "Hang Cool Teddy Bear" del 2010 che come Bat III propone molti ospiti illustri quali Brian May,Steve Vai e gli attori Hugh Laurie e Jack Black :beer:,alcuni dei testi portano poi la firma di James Michael,Kara DioGuardi,Justin Hawkins,Bon Jovi e Desmond Child,l'album infine e' stato prodotto da Rob Cavallo....beh credo possa bastare per ascoltarlo 8-].

A Metal Rocker piace questo elemento.
  9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
  10. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

21 Gennaio 2012

...grazie, ascoltero' sicuramente "Hang Cool Teddy Bear", pensavo che l'ultimo non fosse ancora uscito! Me lo procurero' al piu' presto, adoro Meat Loaf!:D

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

21 Gennaio 2012

L'ultimo album e' uscito in anteprima lo scorso 30 Settembre solo in Australia :),per l'uscita mondiale si dovra' attendere il 13 Marzo ma sara' disponibile in Europa gia' dal 27 Febbraio,come puoi vedere ci sono 5 mesi di differenza tra l'uscita australiana e quella mondiale,io non potevo attendere tutto questo tempo :happy:,comunque la versione europea presenta molte variazioni da quella uscita in Australia,quindi attendo anch'io il 27 Febbraio per sentire la nuova versione di "Hell In A Handbasket" 8-].

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

6 Febbraio 2012

Mancano 20 giorni all'uscita mondiale di "Hell In A Handsbasket" :),consultando le classifiche di vendita dei piu' importanti mailorder stranieri il 12th album di Meat Loaf risulta fisso nella Top 10 degli album piu' prenotati gia' da alcuni giorni ;).
    Ecco due link (USA e UK) per pre-ordinare l'album,entrambi di Amazon,sta' a voi scegliere la versione che piu' vi piace ;),intanto vi lascio al video con il gustoso making of dell'album 8-] :

Hell In A Handbasket EPK of Meat Loaf in video on Jukebox

13. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

7 Febbraio 2012

preso dead ringer 1° edizione:) e già mi pioce un socco!!! dead ringer for love & I'll kill you if you don't come back sono già entrate tra le mie preferite di meat!
    solo mi dispiace che brian may e soprattutto steve vai non sono stati chiamati per l'ultimo cd, infatti è stato grazie a loro che ho scoperto meat.
    vi rendo edotti che il mio primo approccio con meat fu 4 anni fa: in un negozio qui a modena vidi tra i cassoni con cd a 4,90 euri un cd con una copertina tamarrissima e di nome bat out of hell III. pensai che il gruppo fosse uno di quei gruppetti tamarrissimi schifosi senza un futuro:rotfl::rotfl::rotfl:. 2 anni dopo ho visto che steve vai aveva militato nel disco e che il primo batOOH era il 4° cd più venduto al mondo:P e allora andai sul sicuro e lo comprai. poi è nata la passione. devo ringraziare il forum e te Meat che mi avete fatto fare la medesima cosa anche coi dokken:hihi:.
    comunque mi aspetto grandi cose dal nuovo disco.....anche senza Vai (sono un fissato lo ammetto!!!:sadic:)

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Febbraio 2012

Yeah !!! ottimo acquisto God :beer:,non e' molto facile recuperare quell'album anche perche' a differenza di "Bat Out Of Hell" non e' stato ristampato cosi' tante volte :roll:,"Dead Ringer" e' un'album bellissimo e "I'll Kill You If You Don't Come Back" e' uno dei miei pezzi favoriti :happy:,sfogliando in libreria i vari libri di musica si puo' quasi sempre trovare raffigurata la copertina di questo album,infatti (insieme ai primi due Bat) e' nella lista dei 100 dischi piu' venduti di sempre ;),cmq sei stato fortunato a scoprire Meat Loaf con Bat III e se in qualche modo noi del forum ti abbiamo aiutato a rafforzare la passione per questo cantante ne sono piu' che felice.
    Parlando di Brian May e Steve Vai,ci possono essere due spiegazioni perche' non sono presenti in "Hell In A Handbasket",o non erano disponibili per i vari impegni di lavoro o quasi sicuramente e' stato proprio Meat a decidere di non chiamarli.
    Meat Loaf ha partecipato a "The Celebrity Apprentice" l'anno scorso e durante quel periodo ha intrecciato ottimi rapporti di amicizia con gli altri cantanti presenti allo show,un collaborazione era quindi inevitabile e personalmente ne sono felice perche' considero John Rich,Lil Jon,Mark McGrath e Trace Adkins dei validi musicisti :applause:,il fatto che molti di loro siano esponenti di generi musicali lontani dal Rock rende la collaborazione ancora piu' interessante.
    Meat Loaf cerca sempre di proporre al pubblico qualcosa di nuovo e richiamare nuovamente May e Vai non credo avrebbe giovato questa volta,anzi per alcuni sarebbe risultato ripetitivo,presentare al pubblico un'album con nuove collaborazioni e sonorita' e' sempre una mossa vincente,"Hell In A Handbasket" infatti e' un disco differente dagli altri ma non per questo si allontana dallo stile unico che da sempre contraddistingue Meat Loaf,qui l'Hard Rock si fonde magnificamente con il Rap di Chuck D.,con l'Hip Hop di Lil Jon e con il Country di John Rich e Trace Adkins :happy:,come dicevo il risultato e' fenomenale,fidatevi....c'e' da divertirsi un sacco 8-] !!!

Ultima modifica: 9 Febbraio 2012
  15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Febbraio 2012

Disponibili da oggi su Amazon UK i samples di "Hell In A Handbasket",non e' molto ma offre un'anteprima delle modifiche apportate alla nostra versione 8-].

Condividi questa Pagina