1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

13 Marzo 2012

Certo che Meat Loaf e Roger Daltrey sono due vulcani in eruzione, la miseria quanta grinta ci mettono quando cantano :crazy:

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

14 Marzo 2012

Grandissimi entrambi :happy:,la versione USA di "Bad Attitude" che ho postato ha un mixaggio migliore di quella uscita in Europa,inoltre le voci si distinguono meglio :happy:,anche Meat Loaf preferisce la versione uscita negli USA 8-].

3. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

14 Marzo 2012

Lo sai che li accomuna pure il grande schermo? hanno fatto gli attori entrambi.

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

15 Marzo 2012

Si e' vero,mia sorella mi ha detto di aver visto Roger in qualche film ma io ad essere sincero l'ho visto solo in "Tommy - The Who" del 1975...film CULT inutile dirlo 8-].

5. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

16 Marzo 2012

Io l'ho visto in un film fantastico con gnomi elfi fate maghi stregoni ecc. il film ricordo ch'era pure carino, e ovviamente nel celebre Tommy

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

17 Marzo 2012

Meat Loaf's fans....le vostre opinioni su questo "Hell In A Handbasket" :) ? quale delle due versioni ritenete la migliore ? preferite quella uscita a Settembre in Australia o quella uscita a Febbraio da noi in Europa con il nuovo mixaggio ? dopo averle acquistate entrambe vi riporto di seguito la tracklist e le differenze delle due versione di "Hell In A Handbasket" ;) :

Australian Version :

1.All Of Me
    2.Fall From Grace
    3.The Giving Tree
    4.Mad Mad World / The Good God Is A Woman And She Don't Like Ugly (Feat.Chuck D.)
    5.Party Of One
    6.Live Or Die
    7.California Dreamin' (Feat.Patti Russo)
    8.Another Day
    9.40 Days
    10.Our Love And Our Souls (Feat.Patti Russo)
    11.Stand In The Storm (Feat.John Rich,Lil Jon & Mark McGrath)
    12.Blue Sky

North American/Europe Version :

[​IMG][​IMG]

01.All Of Me
    02.The Giving Tree
    03.Live Or Die
    04.Blue Sky / Mad Mad World / The Good God Is A Woman And She Don't Like Ugly (Feat.Chuck D)
    05.California Dreamin' (Feat.Patti Russo)
    06.Party Of One
    07.Another Day
    08.40 Days
    09.Our Love And Our Souls (Feat.Patti Russo)
    10.Stand in the Storm (Feat.Trace Adkins,Lil Jon And Mark McGrath)
    11.Blue Sky
    12.Fall From Grace

Differenze tra la versione australiana e americana/europea,per la descrizione viene presa come riferimento la prima versione rilasciata dell'album (AU Version) :

1. Differente ordine tracklist.
    2. Nella versione australiana ogni traccia e' singola a se stessa mentre nella versione europea sono tutte unite.
    3. "The Giving Tree" presenta un differente mixaggio.
    4. "Mad Mad World" presenta un differente mixaggio e l'aggiunta del primo verso di "Blue Sky" come intro.
    5: "Stand In The Storm" nuova versione e differente mixaggio,si aggiunge anche Patti Russo mentre John Rich viene sostituito da Trace Adkins.

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

19 Marzo 2012

Vi posto un paio di songs da "Hell In A Handbasket" sperando che resistano sul tubo per un po' di giorni,la prima e' la rocciosa "Party Of One" 8-] ;

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

19 Marzo 2012

Qui invece abbiamo la nuova versione di "Stand In The Storm" con ospite la star del country Trace Adkins,hey Yes tu che hai gia' ascoltato la versione australiana dell'album dimmi se preferisci questa versione con il massiccio Adkins o la precendete con John Rich.....The Storm Is Coming 8-] !

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

23 Marzo 2012

Intervistato ieri sera da Evan Smith durante il programma Overhead la rock star Meat Loaf racconta il suo nuovo album "Hell In A Handbasket",dei suoi inizi come attore di teatro nei musical di Broadway e conferma al pubblico che "Bat Out Of Hell" e' ancora oggi il terzo album piu' venduto di sempre 8-] :

[video=vimeo;38872761]http://vimeo.com/38872761[/video]

10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

24 Marzo 2012

La CONCERT-ONE ha iniziato a postare sulla sua pagina facebook alcuni screenshots dal live di Sydney che uscira' a breve su DVD/Blu Ray 8-] :

[​IMG][​IMG][​IMG]

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

27 Marzo 2012

Ecco altri tre scatti dal "Live In Sydney" in uscita a breve 8-] :

[​IMG][​IMG][​IMG]

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

27 Marzo 2012

In attesa dell'uscita del "Live In Sydney" vi ripropongo il "3 Bats Live" completo :happy:,il concerto e' stato registrato in Ontario,Canada il 18 Marzo 2007 durante il "The Seize the Night Tour" per promuovere l'uscita di "Bat Out Of Hell III : The Monster Is Loose".....Enjoy And Keep Rockin' 8-] !!!

13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

28 Marzo 2012

Meat non devi postarmi ste cose finchè ascolto l'ultimo :) cioè...qualcuna mi stà piacendo moltissimo...ma ci sono certe ballate molto pop che ancora devo convincermi e mi viene sempre voglia di ritornare al fantastico Monster is Loose...forse è proprio perchè sono troppo legato a quello (che sia colpa del mio amore per Desmond?:)) che non riesco ad apprezzare al pieno gli ultimi due album in tutte le sue canzoni

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

28 Marzo 2012

Quando caricano sul tubo certi video vanno condivisi assolutamente :P,quindi stai gia' ascoltando "Hell In A Handbasket"? bene mi fa' piacere ;),certo mi spiace che non sia proprio il massimo per te,io ho apprezzato molto questo ultimo lavoro non solo per la sua originalita' e per i suoi testi ricolmi di metafore e siginificati ma per il semplice fatto che Meat ha raccolto le opinioni/consigli dei fans sulla prima versione dell'album uscita a Settembre e le ha poi usate per apportare modifiche alla recente versione europea con un nuovo mixaggio/arrangiamento sui pezzi piu' importanti :).
    Ieri notte invece ho fatto una full immersion per "Hang Cool Teddy Bear",l'avevo messo un po' da parte negli ultimi mesi e devo dire che non perde smalto ;),questo disco e' il punto di partenza del nuovo percorso artistico di Meat Loaf e il fatto che l'abbia condiviso che molti musicisti/artisti/compositori importanti e con un prodottore geniale come Rob Cavallo e' una grande soddisfazione,con questo progetto Meat ha potuto lavorare per la prima volta in totale liberta' senza accettare compromessi di nessun genere,la totale assenza di negativita' e pressioni ha permesso al nostro di tornare anche a comporre attivamente :),per me e' un disco spettacolare,difficile da capire ma spettacolare :happy:.
    "Bat Out Of Hell III : The Monster Is Loose" invece e' stato un qualcosa che si e' rivelata un'arma a doppio taglio per tanti motivi,per prima cosa Meat voleva accanto Jim Steinman,ma il grande maestro aveva avuto da poco un'infarto,non godeva di ottima salute in quel periodo e quindi gli era impossibile lavorare attivamente alla produzione dell'album con i ritmi velocissimi imposti dalla casa discografica,sono stati vagliati parecchi nomi per produrre l'album e Desmond Child e' stato tirato dentro all'ultimo minuto ""contro"" un po' il volere di Meat,intendiamoci,non e' che Meat Loaf abbia qualcosa contro Child anzi tutt'altro,solo che voleva Steinman come produttore.
    Il risultato finale e' stato sorprendente,lo stesso Child ritieni Bat III <<il suo piu' grande capolavoro>>,anche se non ha riscosso i numeri stellari dei primi due capitoli l'album e' stato comunque un grande successo,un successo che Meat ha dovuto pagare pero' con un tour veramente estenuante e con un crollo fisico e psicologico bruttissimo :(,senza poi dimenticare che gli e' costata l'incrinatura dei rapporti con Steinman,i due non si sono piu' sentiti per anni,negli ultimi tempi pero' hanno iniziato una corrispondenza tramite e-mail piuttosto frequente....bolle qualcosa in pentola ??? vi dico solo che l'oggetto delle mail riguarda Bat IV.......:shutup:.
    In conclusione,spero che tu e molti altri possiate apprezzare e dare una possibilita' a "Hell In A Handbasket",il nuovo percorso artistico di Meat Loaf ha convinto molte persone,spero possa convincere anche te piu avanti 8-].

15. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

29 Marzo 2012

no beh adesso non sto dicendo che non mi sia piaciuto anzi più lo ascolto più mi piace...forse mi ha preso anche di più del precedente che devo riprendere in mano come hai fatto tu...pezzi come All of Me (parte di piano eccezionale tra l'altro, chi lo suona qui Paul Crook?), Fall from Grace, The Giving Tree e Party of One mi hanno già rapito...anche California Dreamin è bellissima soprattutto il sassofono è a dir poco fantastico.

Però dico che a differenza dei precedenti, questo sound più moderno degli ultimi due album non mi fa apprezzare molto le canzoni minori degli album che mi sembrano ballate o pezzi soft rock che in certi punti mi risultano troppo semplicistici diciamo...in quest'ultimo intendo principalmente Our Love n Our Souls e nel precedente ricordo Did You Ever Love Somebody che non mi son piaicute proprio...

mentre per me non è cosi su Monster is Loose, se per qualcuno i pezzi minori di quell'album sarebbero If God could talk o What about love, beh ben vengano perchè a me fanno impazzire...tutto qui

quindi alla fine credo che mi piacerà cmq molto abum...unica pecca e mio grande peccato è che da molto non esco a comprare cd e devo ancora sentire la versione europea perchè sto ascoltando quella australiana (non dico come e non dico dove)...sono curioso di sentire questi nuovi mixaggi perchè cmq già questa mi pare eccezionale

Condividi questa Pagina