1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Giugno 2010

La cosa bella e' che una volta facevano film e serie tv che facevano ridere di gusto senza sentire parolacce...oggi quando succede piu' ??
    Per quanto riguarda Alice Cooper,nella colonna sonora di Roadie erano presenti due suoi pezzi "Road Rats" e "Pain" e solo quest'ultima e' presente come performance live nel film....le canzoni sono state scritte da Alice Cooper e prodotte niente di meno da Todd Rundgren 8-].
    Non saprei dirti con certezza se "Pain" sia stata scritta da Alice solo per il film,con molta probabilita' e' una sua canzone rara,tra l'altro fu' inserita in quel suo fantastico cofanetto di inediti e non dal titolo "The Life And The Crimes Of Alice Cooper" pubblicato nel 1999 :headbang:.....prima di allora a parte la colonna sonora del film distribuita solo ed esclusivamente in LP non ricordo sia mai stata pubblicata da qualche altra parte.

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

9 Giugno 2010

Ecco una delle numerose foto promozionali del film.....che NUMERI 1 8-] !!!!!

3. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

10 Giugno 2010

si immaginavo si trovassero solo li...in un film da vedere azz

4. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

10 Giugno 2010

Meat Loafiani, venite a supportare I Would Do Anything For Love nel contest AOR che sta avendo qualche difficoltà. :D:D:D

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

20 Giugno 2010

6. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

20 Giugno 2010

ma non viene mai in tour in giro per di qua?...mi sa che non riuscirò mai a vederlo vero?

7. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

20 Giugno 2010

Ma Fox News non è un canale di informazione?!?! Fanno pure varietà! Sono eclettici! :D
    Io invece ho appena scoperto che il genero di Meat è Scott Ian degli Anthrax! La figlia Pearl è pure una brava cantante (non come il padre però!)!
    YouTube - Pearl - Mama (Jimmy Kimmel Live)

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

20 Giugno 2010

Allora il nuovo tour inizia il 3 di luglio negli U.S.A. dove continuera' sino alla fine di agosto per un totale di 21 date circa,sicuramente a settembre iniziera' il tour in europa quindi per quelle date dobbiamo ancora aspettare 8-],se ci saranno date italiane ve lo faro' sapere ;).
    Vi ricordo che l'ultimo tour di Meat Loaf portato in Italia e' stato quello dell' "Everything Louder Tour 93-95" in supporto all'album di Bat Out Of Hell II con tappa a Milano e a Roma 8-].

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

20 Giugno 2010

Esatto Gianlucadr,Scott Ian e' il marito di Pearl la primogenita di Meat Loaf 8-],all'inizio di quest'anno e' uscito il suo primo album solista dal titolo "Little Immaculate White Fox",l'album contiene 11 pezzi di cui 10 scritti dalla stessa Pearl,alla chitarra e' presente naturalmente il marito Scott Ian,come ospiti invece troviamo Ted Nugent e Jerry Cantrell degli Alice In Chains :guitar:.
    Le recensioni del disco sono state davvero ottime,a me e' piaciuto parecchio,11 pezzi di buono e sano Hard Rock.....bella e brava la piccola Pearl e' cresciuta,di gavetta ne ha fatta parecchia e su questo disco ha fatto tesoro di tutto quello che ha imparato girando per il mondo.
    Una donna forte e tenace,ha impiegato qualche anno per farsi notare perche' a differenza di molte non si e' mai presentata come "figlia di".....concludo con una frase presente in tutte le recensioni del suo disco "se e' questa la strada che Pearl ha scelto per la sua carriera.....speriamo non l'abbandoni".
    Questa la cover del disco e le restanti performance dal Jimmy Kimmel Live Show :
    YouTube - Pearl Performs "Rock Child"
    YouTube - Pearl Performs "Whore"

Ultima modifica: 20 Giugno 2010
  10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

20 Giugno 2010

Oggi si parlava di Meat Loaf in Italia,purtroppo l'ultimo tour portato nel nostro paese risale al 1994,ma nonostante tutto non sono mancate partecipazioni del rocker texano ad alcuni nostri eventi.
    Stasera volevo riportare alla luce la sua partecipazione a quell'evento benefico musicale che dagli inizi degli anni 90 si teneva a Modena ogni anno,l'evento in questione era organizzato dal tenore Luciano Pavarotti....sto' parlando appunto del Pavarotti And Friends.
    Il compianto Big Luciano invito' Meat Loaf nell'edizione del 1995 organizzata a favore dei bambini della Bosnia.
    La sera del 12 settembre 1995 oltre il grande numero di artisti vede in platea tra il pubblico un'amica nonche' grandissima ammiratrice di Meat Loaf,la principessa Lady Diana.
    A mezz'ora dall'inizio dell'evento Milly Carlucci lo annuncia,Meat Loaf sale sul palco accompagnato da Big Luciano,l'emozione e' visibilissima sul volto di Meat Loaf,un piccolo problema di sound-check,un "VAI MEAT LOAF !!!" gridato dalla folla ed ecco che inizia la musica,i due si cimentano in un duetto italo-inglese superlativo sulle note di "Torna A Surriento".
    La serata continua,dopo aver ""onorato il suo debito"" con il maestro,Meat Loaf viene richiamato nuovamente sul palco....la scena e' tutta per lui adesso,l'orchestra filarmonica di Torino inizia a suonare "Heaven Can Wait",ancora oggi l'interpretazione live di quel brano e' considerata dai fans di Meat Loaf la migliore in assoluto 8-].

11. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

20 Giugno 2010

davvero bellissima....secondo me non toccheràl'italia....e giustamente anche perchè poi ormai in questo paese lo conoscono e andrebbero a vederlo....è una tristezza quando dei grandissimi artisti vengono qui e si ritrovano con pochissimi spettatori, mi vergongo io per il mio paese....quindi capisco perchè non tornano più....uno mostro della musica del calibro di meat loaf si meriterebbe soltanto stadi pieni di persone e qui non potrà mai succedere purtroppo.....boh speriamo, farei di tutto per andare a vedermelo

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

20 Giugno 2010

Hai detto giusto...e' una grande grandissima tristezza :nono:,ma non dobbiamo essere io o te a vergognarci perche' non siamo noi a perseverare nell'ignoranza.
    Mi spiace dirlo ma l'italia e' un paese mediocre in fatto d'importazione di musica straniera specialmente di quella Rock e Metal....e l'unico perche' nel resto del mondo sappiamo tutti che non e' cosi',in ogni paese viene data la possibilita' alla gente di scegliere cosa ascoltare perche' gli viene proposto tutto quello che il mercato musicale sforna,a noi invece ci propongono solo ""il meglio"" delle canzoni tormentoni nel mondo....quando passano di moda si ricomincia da capo con un'altra serie delle solite canzonette e cosi' via......della serie o bere o affogare,il bello e' che se il cantante straniero proposto in Italia incide poi un'altra canzone tormentone allora ha la possibilita' di trovarsi un pubblico anche qua' da noi...altrimenti per l'italia passa nel dimenticatoio.....e a distanza di anni e' normale poi sentire dalla gente "MA CHE FINE HA FATTO QUEL CANTANTE O QUELLA BAND ? NON CANTANO PIU' ? ".
    Naturalmente tutto questo ci ha portato nel tempo ma specialmente negli ultimi anni a una scarsissima conoscienza in fatto di musica straniera.....nemmeno su canali come MTV si puo' piu' contare visto che il 90 % dei programmi sono sitcom e ad altre stronzate simili :nono:.
    Purtroppo e' vero quello che hai detto JazzMelrose,se gli artisti non sono conosciuti nel nostro paese nemmeno ci pensano una volta a venire a suonare qui da noi.....e chi ci rimette siamo io e te e tutti quelli come noi che di musica ne hanno sempre sete.

13. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.130

21 Giugno 2010

Purtroppo in italia è sempre stato proprio come dite voi, la musica che riesce a riscuotere successo è sempre e solo quella commerciale, per il resto gli italiani sembriamo un pubblico d'ignoranti, incapaci di apprezzare tutte quelle splendide qualità che fanno grande un'artista, e mi riferisco soprattutto all'originalità compositiva ed interpretativa, all'innovazione e alla creatività. Mi rendo conto che queste parole sono quasi delle bestemmie per gli italiani, ai quali interessa solamente ascoltare 3 o 4 note belle e sempliciotte da canticchare spesso durante la giornata, ma così facendo, il grado di cultura musicale medio di un italiano sarà sempre sotto la media:(, anche rispetto a paesi del mondo che non dispongono dei nostri mezzi.

14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

21 Giugno 2010

beh sono disposto a far di tutto per andare a vederlo anche all'estero un giorno....magari non stavolta perchè sono ancora giovane e senza soldi per farlo....ma prima o poi....tu l'hai mai visto meat?quando?com'è stato?

Ultima modifica: 21 Giugno 2010
  15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

21 Giugno 2010

Aspettiamo di sapere a settembre le date del tour europeo,magari ci scappa una data anche qui da noi :love: ,da quello che so' Meat Loaf di richieste per un concerto nel nostro paese ne ha ricevute ultimamente,stara' a lui decidere se venire a trovarci o no :roll:.

No purtroppo come ho detto ieri sera l'ultimo tour portato da lui in Italia e' stato nel 94...all'epoca ero io ad essere troppo giovane 8-].
    Avevo la possibilita' di conoscerlo qualche mese fa' a Londra alla prima presentazione del nuovo album "Hang Cool Teddy Bear",gli inviti erano sorteggiati per un numero ridotto di persone iscritte al fan club ed io sono stato uno di quei pochi fortunati.
    Il giorno dell'incontro con i fans era fissato lunedi' 19 aprile alle 14:00 a Londra,ma non ho potuto partecipare perche' in quei giorni tutti i voli europei sono stati bloccati per l'eruzione del vulcano islandese :crush::crazy:,quindi di partire non se ne e' potuto parlare :ueeee:.
    Un grande dispiacere....mi e' stata regalata l'opportunita' di conoscerlo e parlare con lui ma il destino mi ha giocato contro :(.

Condividi questa Pagina