1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

21 Giugno 2010

e io che pensavo di essere sfortunato perchè per il bulano non ho potuto veder kee marcello in concerto con l'orchestra....tu hai sicuramente battuto tutti oddio....azz che sfiga pazzesca....io avrei distrutto tutto quello che trovavo nella mia strada per giorni interi

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

22 Giugno 2010

Purtroppo non ci voleva,quello scherzo che ha fatto il vulcano all'europa lo hanno pagato in molti :roll:.
    L'ho fatto JazzMelrose eccome se l'ho fatto :crush:,si e' vero non ho conosciuto Meat ma cmq mi ritengo fortunato perche' qualche giorno dopo ho ricevuto le mie tre copie edizioni ultra limitate di "Hang Cool Teddy Bear"autografate da Meat Loaf,queste copie in serie limitata erano un regalo disponibile solamente a chi come me ha ricevuto l'invito ed ha presenziato all'evento,ma anche se non ho potuto essere li' come molti altri Meat ha provveduto pero' a firmare le copie del cd e a farle spedire dal fan club agli assenti :pray:......naturalmente ho la ripresa video che mi attesta l'autenticita' degli autografi 8-].
    Era dispiaciuto perche' l'ultimo incontro con il suo fanclub risaliva al 2006 anno in cui presento' "Bat Out Of Hell III : The Monster Is Loose",chi era presente mi ha raccontato che Meat Loaf appena appresa la notizia dell'assenza di molti di noi perche' bloccati dal vulcano ha esclamato "VAFFANCULO AL VULCANO !!!!" 8-].

3. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

22 Giugno 2010

grandissimo!!!...non hai fatto che confermare qunato sia un artista serio e lodevole

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

22 Giugno 2010

Confermo confermo ;),Meat Loaf e' un'artista che ama stare sempre in scena con il suo pubblico altrimenti soffre,e questo l'ha dimostrato piu' volte nel corso della sua lunga carriera,per non interrompere alcuni tour e' salito sul palco cantando addirittura con una gamba ingessata sulla sedia a rotelle o peggio ancora con la febbre e altri problemi gravi di salute 8-].
    A vederlo in TV puo' sembrare rozzo e dispotico,ma ti garantisco che non e' cosi'.....anzi e' tutt'altra persona :pray:,sara' anche per questo che molti suoi colleghi del panorama Rock lo rispettano e lo adorano.

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

22 Giugno 2010

Parlando del nuovo album "Hang Cool Teddy Bear" :headbang:,qualche giorno fa' sono venuto a sapere di un fatto curioso e alquanto sconcertante sul nuovo disco di Meat Loaf uscito negli U.S.A.,i fans americani che hanno acquisto il cd si sono lamentati del fatto che le canzoni siano state censurate :shock:....per fare un'esempio "Like A Rose" con Jack Black su cd versione americana la parola "Fuck" ripetuta piu' volte durante il brano e' stato eliminata con una pausa,un po' come si presento' al pubblico la prima versione radio di "Los Angeloser" che al momento della parola "Shit" c'era un salto,altra cosa che ha fatto incazzare i fans e' stata l'eliminazione del brano "California Isn't Big Enough (Hey There Girl) dalla tracklist :shock:.
    Quando me l'hanno detto non potevo crederci,effettivamente il cd uscito in europa non ha questo ""difetto"" perche' sulla confezione di ogni singola edizione e' riportato il bollino con la scritta "PARENTAL ADVISORY EXPLICIT CONTENT"......in conclusione beh che dire....se non altro noi fans europei che abbiamo acquistato il disco siamo stati piu' fortunati 8-].

6. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

23 Giugno 2010

che cazzate che si inventano...di che vadano a censurare le pubblicità della dolce e gabbana o le veline, no la MUSICA....i bambini gurdano la televisione, purtroppo non ascoltano i dischi di Meat Loaf...magari lo facessero, sarebbe un mondo migliore

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

23 Giugno 2010

Applauso meritato:applause:....sono di parte lo so' ma che ci volete fare 8-],cmq con il tuo discorso hai tirato in ballo una cosa interessante....sin dall'inizio la musica di Meat Loaf catturava un tipo di pubblico di fans di eta' piu' adulta,ma negli ultimi anni invece le cose sembrano essersi invertite infatti oggi la percentuale maggiore di fans di Meat Loaf sono per lo piu' i giovani,sono moltissimi i teenagers che hanno scoperto la sua musica e che vanno a vederlo in concerto,soprattutto negli U.S.A.,Germania,Regno Unito e nel resto d'europa :beer:,naturalmente l'Italia e' da escludersi :nono:.

8. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

23 Giugno 2010

Beh dai, non proprio... :innocent:

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

23 Giugno 2010

Volevo aggiungere al mi post precendente questa frase ma pensavo fosse sottinteso :lol:.
    Allora mi corrego con....."naturalmente l'italia e' da escludersi....esclusi casi eccezionalmente patologici come il sottoscritto"

10. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

23 Giugno 2010

Ora è ok. 8-] :grin:

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

23 Giugno 2010

Ti ringrazio :beer:,per lo meno l'ho ammesso visto che la frase era tirata per me :lol:......e' vero in Italia ci sono fans di Meat Loaf,pochi ma ci sono,ancora pero' devo trovarne di malati come il sottoscritto 8-].

12. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

24 Giugno 2010

si beh effetttivamente i testi dell'ultimo album sono molto cambiati...la sola canzone Elvis in Vegas ricorda le vecchie storie di fughe dei ragazzi americani che sono sempre state argomento caro a Desmon e Bon Jovi...va be cmq in ogni caso sono rivolti a teenagers abbastanza cresciuti e non di certo ai bambini, quindi non vedo che azz ci sia di male....a tal punto da togliere una canzone....pazzesco, hanno troppo potere sti imbecilli che censurano

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

24 Giugno 2010

Elvis In Vegas e' un pezzo fantastico :headbang:,quando c'e' di mezzo Desmond Child si va' quasi sempre sul sicuro,spero sia incluso nella scaletta del nuovo tour,a tale proposito Meat Loaf ospite da Larry King una settimana fa' ha detto che in questo tour proporra' una scaletta con canzoni estratte da tutti i suoi album,e come sorpresa ci sara' anche una canzone inedita scritta da lui quando era giovane,del nuovo album si sa' gia' che includera' 7 pezzi su 13 :sbav:,la durata dei concerti e' come sempre di 3 ore:applause:.

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

1 Luglio 2010

Sabato sera al Meadowbrook U.S. Cellular Pavilion nella citta' di Gilford parte il nuovo tour di Meat Loaf in supporto all'album "Hang Cool Teddy Bear".......ecco il trailer 8-].
    Keep Rockin' :headbang::guitar:!!!!!!!
    YouTube - Meat Loaf

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

1 Luglio 2010

Ladies and Gentlemen direttamente dal ring WWE RAW si sfidano oggi Randy Orton VS Meat Loaf :applause:.
    Godetevi lo scontro 8-] !!!!!
    Randy Orton VS Meat Loaf

Condividi questa Pagina