1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

14 Maggio 2010

davvero?e posso trovarle da qualche parte questi due inediti?...sai com'è per me Desmond Child, Diane Warren, Holly Night e Jim Vallance sono sempre segno di ottime canzoni

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

14 Maggio 2010

Sono assolutamente daccordo ;),reputo sia Desmond Child che Diane Warren due grandissimi della musica:applause:,entrambi hanno composto delle canzoni veramente meravigliose portate al massimo del loro splendore dalle abilissime voci dei cantanti che le hanno ricevute in dono.
    Tornando ai due inediti di "Couldn't Said It Better",ho dato un'occhio su You Tube ma non ho trovato nessun link da caricare per farti ascoltare i brani,purtroppo le B-SIDES sono notoriamente quasi sempre difficili da recuperare :cry:,le due canzoni in questione sono cmq disponibili sui dischi singoli di "Did I Say That" e "Couldn't Have Said It Better".
    L'uscita di un disco contenenti tutte le B-SIDES di Meat Loaf sarebbe cosa molto gradita ai suoi fans,ci sono canzoni perdute incise da Meat durante le lavorazioni dei suoi album cosi' valide da chiedersi il perche' della loro esclusione dalla tracklist ufficiale :sgrat:,parlando cmq di inediti e rarita' vi segnalo l'uscita di "Bat Out Of Hell II : Back Into Hell (Rarities Edition) stampato appena due settimane fa',questa nuova ristampa di "Bat Out Of Hell II" e' una buona occasione per ascoltare rarita' e vari remix inseriti dal 93-94 nei vari singoli estratti da questo magnifico album :sbav:.
    Qui sotto vi riporto copertina e tracklist del disco 8-].

1) Objects In The Rear View Mirror (AC Radio Edit)
    2) I'd Do Anything For Love (But I Won't Do That) (Single Edit)
    3) Rock And Roll Dreams Come Through (Radio Edit)
    4) Life Is A Lemon And I Want My Money Back (Radio Edit)
    5) Objects In The Rear View Mirror (AC Edit 2 Aka Wild Bomb AC)
    6) I'd Do Anything For Love (But I Won't Do That) (Longer Still But Not As Long As The Album Version)
    7) Life Is A Lemon And I Want My Money Back (Ty Cobb Edit)
    8) Objects In The Rear View Mirror (AC Edit 3 Aka Wild Car)
    9) Rock And Roll Dreams Come Through (Knute Rockne Edit)
    10) Life I A Lemon And I Want My Money Back (1998 Sony Remix)

3. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

14 Maggio 2010

beh se sono sui singoli magari in qualche maniera trasversa riesco ad ascoltarle

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

14 Maggio 2010

Girando per il web e' probabile tu riesca a trovare qualcosa,peccato su You Tube erano state caricate non molto tempo fa' ma sono durate anche poco,purtroppo materiale del genere si sa' viene subito eliminato per motivi di copyright :cry:,e presumo che nemmeno sul forum si possa caricare o postare link per il download di questi file :roll:.
    Cmq se avessi difficolta' a recuperarle sentiamoci in qualche modo in privato e saro' felice di aiutarti 8-].

5. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

14 Maggio 2010

Gran bel disco Couldnt Have Said It Better, ci sono alcuni brani che ascolto spessissimo volentieri, su tutti Man Of Steel ( che reputo un capolavoro ), la tracklist Couldnt h.s.i.b.il secondo brano Did Is Say That e Tear Me Down e la cover Forever Young ;)

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

14 Maggio 2010

Bellissima "Man Of Steel" un pezzo davvero incredibile :shock: ,Meat Loaf duettando negli anni con Patricia Russo ha dato al suo pubblico emozioni davvero incredibili,emozioni cosi' forti da riuscire a svuotarti per poi riempirti immediatamente di pura energia :love:,c'e' riuscito anche con questa canzone,per la prima volta Meat Loaf unisce la sua voce a quella della figlia Pearl,sicuramente la donna piu' importante della sua vita.
    Il risultato ha dell'incredibile,una complicita' cosi' intensa da rendere a mio parere questo duetto uno ""dei piu' veri"",beh l'amore tra padre e figlia non puo' essere messo in discussione neanche in musica 8-].
    "Man Of Steel" e' stato l'ultimo singolo estratto dall'album "Couldn't Have Said It Better" ;).

7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

15 Maggio 2010

ma come?la title track non è un singolo?

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

15 Maggio 2010

Certo che si,la title track e' stata estratta come singolo...chi ha detto di no ?

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

15 Maggio 2010

Ecco,questi sono tutti i singoli estratti dall'album "Couldn't Have Said It Better" del 2003 messi in ordine di rilascio 8-] :

1) Did I Say That ?
    2) Because Of You
    3) Couldn't Have Said It Better
    4) Man Of Steel

10. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

15 Maggio 2010

11. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

16 Maggio 2010

è proprio perchè avevo visto il video che mi chiedevo...avevo letto male il messaggio di meat, pensavo avesse scritto che Man of Steel era l'UNICO singolo dell'album:roll:

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

17 Maggio 2010

Vai tranquillo possono capitare le sviste ;),all'inizio pensavo di aver commesso l'errore io incasinando la mia risposta :grin:,ad ogni modo per altre domande e curiosita' su tutto quello che riguarda il mondo di Meat Loaf sono sempre a disposizione 8-].

13. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

17 Maggio 2010

La canzone con Jack Black è fantastica! Non ho fatto altro che cantarla tutto il giorno!

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

17 Maggio 2010

La scomparsa del grande Ronnie James Dio lasciera' un vuoto incolmabile nel panorama della musica Rock :(,ma io voglio ricordarlo con questa allegra clip musicale tratta dal film "Tenacious D e Il Destino Del Rock",il titolo dellla canzone e' "Kickapoo" loro sono Jack Black,Meat Loaf e Ronnie James Dio 8-].
    YouTube - Tenacious D-Kickapoo "ita"

15. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

17 Maggio 2010

Fantastico! Il momento più bello di tutto il film!!!

P.S. Non vorrei andare OT ma a voi il film in generale è piaciuto? Per me è stata una mezza delusione!

Condividi questa Pagina