1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. zora

    zora
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Settembre 2008

    auguri per la titanica impresa sel rapimento :rotfl:
    se nel frattempo ti accontent dei dvd bridge of death è sul secondo dvd... ;)
     
  2. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    23 Settembre 2008

    Devo prima vederlo e poi decido se mi basta...:D
     
  3. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Settembre 2008

    Io ed Emperofuk c'eravamo, yes! :happy::happy::happy::happy:
    Insieme con un utente che qua non posta più da tempo.
    Poi ce n'erano diversi altri, che magari sono pure stati inquadrati... ma io non conosco :)
    Altri ancora, infine, erano... dietro le macchine fotografiche, mi pare.


    Nelle riprese della Fan Convention la mia faccia salta fuori... fin troppe volte :D
    Del resto, anche i ricordi migliori sono più legati alla Convention che al concerto. Poter stare in mezzo a mille e cinquecentio fratelli e sorelle come te, e parlare faccia a faccia con i Kings... è qualcosa che rimane più nel cuore, nonostante lo show è stato davvero memorabile.
    Sono certo che chi è andato alla nuova Convention quest'anno possa aver vissuto la stessa cosa. :happy:


    Al concerto ero in seconda fila, mannaggia.
    Cioè: ero in prima fila fino a metà festival, ma poi cedetti il mio posto a una ragazza tedesca piuttosto piccolina che non riusciva a vedere da dov'era: poveraccia, mi faceva pena perché si era trovata vicino a un tizio completamente ubriaco che... a un certo punto iniziò a vomitare lì sul posto!
    Con "buona pace" dei presenti :D


    Nel dvd di anteprima che c'era insieme al singolo Sons of Odin c'è addirittura un punto in cui vengo ripreso in una scena completamente idiota, in preda all'euforia metallica più barbara, "cantando" a squarciagola Metal Warriors... :rotfl::rotfl:
     
  4. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Settembre 2008

    Non solo eravamo presenti al concerto..ma anke e sopratutto alla fanconvention ke è stato qualcosa di memorabile..:happy:

    Ps-avete sentito ke joey ha consegnato un premio al tenore Josè carreras?
    per l'occasione si è presentato in smoking:)e non come bassista dei Manowar ma come ministro della gioventù dei cavalieri di malta..8-]
     
  5. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Settembre 2008

    ecco allora devo assolutamente procurarmelo!:shock:!Bridge of death è uno dei miei pezzi preferiti..:)
     
  6. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    23 Settembre 2008


    :shock::shock::eek2:..

    Ma dai??? E quando di grazia? Lo voglio vedere.8-]

    E poi,....che belli i vostri barbari, metallosi ricordi. Ricordi che vale la pena avere!!
     
  7. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    23 Settembre 2008

    Anch'io lo vorrei vedere(sopratutto per lo smoking:D)però per ora l'ho semplicemente letto..ma secondo me c'è su youtube..visto ke il premio l'ha consegnato il 20 di luglio..:roll:

    Eh si io e dreki portiamo ancora i bellissimi ricordi di quei 5 giorni in krukkia nei nostri heart of steel..:):happy:
     
  8. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Settembre 2008

    #10823
    Ultima modifica: 23 Settembre 2008
  9. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    23 Settembre 2008

    Sono piacevolmnte stupita.
    Non sapevo che in questa sua veste potesse partecipare ad eventi così importanti.:happy::happy:
    Che figata...e il Joey che tracanna birra nel corno mi sembra lontano anni luce mentre guardo quella foto.
     
  10. Metal-Heart

    Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    845
    "Mi Piace" ricevuti:
    148

    23 Settembre 2008

    Ero presente. Sia alla fan-convention che al concerto. Durante il concerto non sono stato inquadrato, ma qualche mia foto c'e'...me lo ricordo bene.
    Comunque non ci ho mai tenuto a mettermi in mostra.

    Quoto Dreki per quello che riguarda l'atmosfera della fan convention: Qualcosa di magico ed incredibile. E a livello personale lo ricordo con ancora maggiore piacere perche' ero circondato dai miei migliori amici nonche' fratelli e perche' ne ho conosciuti di nuovi.
     
  11. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Settembre 2008

    Io intendevo proprio questo, anzi soprattutto questo!

    Ho sempre pensato che tra noi ci fosse un legame -non puoi amare i ManowaR senza crederci, in questo legame.
    Ma un conto è crederci.
    Un altro è viverlo, vederlo, rendertene conto.

    Da quel giorno, ho sentito questa sensazione OGNI volta che ho incontrato di persona fratelli e sorelle che magari conoscevo a distanza. E SO (lo SO) che sarà lo stesso quando ne incontrerò altri.


    L'atmosfera, in quella situazione, era... è ancora oggi indescrivibile.
    Ne parlo spesso, sapete? :D Spessissimo, rompo i coglioni ancora oggi su quei giorni... e c'è chi non mi sopporta più! :D
    Ma era qualcosa di straordinario.
    Io ed EmperorFuk non ci eravamo mai visti. Giusto un paio di PM sul forum. Lì era come se fossimo fratelli, compagni di viaggio da una vita. Non c'era solo fiducia: c'era... c'era quel qualcosa che (E FANCULO A CHI SA RIDERE DI QUESTO,:lollone:) sappiamo noi, tutti noi.


    Mi ricorderò sempre di un ragazzo che, mentre stavo da solo al bancone del bar col bicchiere vuoto in attesa di bloccare la barista, mi si avvicinò e versò metà della sua birra nel mio bicchiere e poi mi disse:
    "A brother shall never drink alone".

    Io non trovo le parole per spiegare una cosa del genere.
    Sono passati tre anni, e non trovo le parole per farlo.
    A parte quelle del testo di Brothers of Metal.
    :love:
     
    #10826
    Ultima modifica: 23 Settembre 2008
  12. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    23 Settembre 2008

    Volevo quotare il tuo post, Dreki, ma mi sono accorta che avrei dovuto quotarlo per intero e forse era esagerato.

    Volevo solo dire che se aspetto la data italiana dei Manowar con tanta impazienza, non è solo per sbraitare le loro canzoni, o godermeli per una buona volta per averli incisi nel sangue e nella memoria finchè campo.

    No. Sto aspettando quel giorno anche per conoscere tutti voi, per rendere quella notte la mia Geiselwind personale.
    Non sarà come la vostra, quella vera,...ma per me vi garantisco che sarà qualcosa di indimenticabile.:love:
     
  13. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Settembre 2008

    che fai, offendi? :evil:
    Solo perché Metal Heart non ha i pettorali di Eric, Emperor non ha i bicipiti di Joey, Tuono non ha la frangia-cappello-da-puffo di Karl e io non ho i baffoni-baffosissimi-fanoni-di-balena di Scott???


    Lo dico con affetto: non scherzare, Simo.
    Non è la quantità che fa la differenza, né (una volta tanto) la presenza della star.
    Per me sarà un ONORE essere insieme a gente come voi: che siate in cinque o in cinquemila, a me non me ne frega nulla.
     
  14. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    23 Settembre 2008

    Intendevo solo dire che Geiselwind è stata Geiselwind, tant'è che ci hanno fatto un dvd mastodontico perchè è stata significativa, un evento in sè.
    Se tornano in Italia non penso ci faranno un dvd, ma per me, che non ho mai partecipato a nulla di tutto ciò, sarà come fosse Geiselwind perchè avrei l'opportunità di conoscervi e vedervi di persona,...e impazzire insieme.

    E poi siete tutti bellissimi, brutti barbari!!:D
     
  15. zora

    zora
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Settembre 2008

    e direi che qui scatta il coro: foto foto foto! :D
    sarei curiosa di vedere joey in tenuta elegante, l'avevo visto con l'insolito "mantello"... ma quando è avvenuto tutto ciò?

    sorry non avevo ancora letto i post dopo...
     
    #10830
    Ultima modifica: 23 Settembre 2008

Condividi questa Pagina