1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

23 Settembre 2008

Tutto ciò che è live, quando si parla di Kings è sempre garanzia, credimi.
    Detto questo, dell'infinita (sembrerebbe...) seria degli HOE io possiedo il 4 e, da poco come avrai letto, il 2.

Posso dirti che il 2 è un concerto in cui vengono riproposti classici del calibro di Sign of the Hammer e tutte -o quasi- le chicche dei primi album, e la proposta più nuova sono le canzoni di Triumph of Steel (ma c'è anche una strepitosa anteprima per l'epoca, ovvero una delle prime esibizioni di Warriors of the world, e di House of Death.).

Il 4 è una confezione molto curata con dei contenuti grandiosi per qualità e quantità: un cd di canzoni, concerti, eventi sparsi per il mondo, e un altro di dietro le quinte, curiosità e un sacco di risate.
    A proposito di questo,...se riuscirai a procurartelo, il lungo spezzone con i nostri alle prese con Olli, beh,...ti giuro che ha fatto epoca qua dentro!! :D

Per il resto, fidati di chi ti consiglia il live di Geiselwind...io ne ho visto uno spezzone di dieci-qiundici minuti e...:sbav::pray:

2. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2008

Io ho tutti i dvd e secondo me il più "bello" o più completo in un cert senso è il terzo, dove nel primo dvd ci sono i pezzi live estratti da diversi concerti in giro per il mondo e qualche chicca, tra cui il nessun dorma, più alcuni bonus (alcuni molto divertenti anche). Nel secondo dvd invece c'è il live al ringfest che è abbastanza apocalittico, la collezione dei videoclip (fino a I believe, ovviamente, con anche una gloves of metal special edition) che secondo me è un grandissimo regalo ai fans, che magari fino ada allora si consumavano le vhs registrate dai canali più disparati per beccarsi un video alla volta dei kings, e in più ci sono come bonus i making of dei video e il ringfest documentary... a me piace un sacco proprio!

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

23 Settembre 2008

4. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2008

5. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Settembre 2008

Non vedo cosa ci sia di strano allora..ognuno ha i suoi gusti..e se io trvo triumph of steel migliore di hte e soth mi pare più ke comprensilbile..oltretutto c'è la migliore formazione dei manowar secondo me..:)(rhino rules)8-]

6. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

23 Settembre 2008

Accipicchia,...di questo "terzo" della saga HOE ne sento parlare da una vita come del migliore (insieme al 2...) ma non sono ancora stata capace di trovarlo,...e mi ritengo fortunata di essere letteralmente inciampata nel due...uff:(

7. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Settembre 2008

Io nn sono mai riuscito a trovare il 2 invece..:(

8. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

23 Settembre 2008

Mi autocorreggo perchè poi passo da idiota: c'è Courage live, per cui siamo nel periodo Louder than Hell.:roll:
    In effetti,...1998, a metà strada tra Louder e WOTW...

9. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2008

mah...io l'avevo preso appena uscito quindi non ho avuto problemi, non hai magari un negozio di fiducia per provare ad ordinarlo? io normalmente mi affido al negoziante per trovarmi le cose un po' meno facili, altrimenti su internet ho visto che lo vendono su ebay, se ti riesce comodo e ti piace comprare on line! :)

10. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

23 Settembre 2008

Sono stata fregata a metà: una volta a casa mi sono accorta di avere comprato solo una parte di Blood on Brazil.:crush:
    Praticamente ho un cd su due,...mi manca tutto il secondo cd, con i bonus e le versioni live di certe canzoni compresa la versione francese di Courage.
    Che brava, eh?

11. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2008

ma come??? ma era usato e te ne hanno venduto solo uno o c'è un'edizione dove i 2 dvd sono separati?

12. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

23 Settembre 2008

Esatto....:rage: La prima che hai detto.
    Che ci vuoi fare?

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.618

23 Settembre 2008

Maledetti...

14. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

23 Settembre 2008

Eh eh grazie a tutti per i consigli, saprò farne buon uso! 8-]
    Penso che le canzoni che vorrei maggiormente sentire dal vivo siano Bridge of Death e Gods of War...Tra l'altro ho appena visto su Youtube il videoclip di Gods of War e...:eek2::eek2::eek2: Impressionante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Devo assolutamente vederli dal vivo al più presto o vado a casa di Eric e lo rapisco per farlo cantare a casa mia!!! :demon:

15. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

23 Settembre 2008

Come parecchie facce dei presenti? Eravate al concerto? E magari in prima fila? :ueeee:

Condividi questa Pagina