1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    23 Settembre 2008

    Cavolo non so che dire...Sono contento di leggere i vostri messaggi perchè capisco che forse finalmente ho trovato qualcuno che condivide con me parecchie emozioni come non avrei mai pensato...:)
    Sinceramente non sapevo neppure dell'esistenza di una convention post concerto Manowar, ma da quello che ho letto nei vostri messaggi sono sicuro che avrei voluto esserci.
    C'è chi accusa i fan dei Manowar di essere degli esaltati e dei fanatici. Forse su qualcuno hanno ragione. Ma tutti gli altri invece sono semplicemente ragazzi e ragazze che hanno trovato in questo incredibile gruppo qualcuno che con passione infinita gli fa vivere delle emozioni vere, parlando di valori che al giorno d'oggi sono sempre più rari da trovare e messi in secondo piano.
    Sono certo che è proprio tutta questa passione che lega i fan dei Kings come una grande famiglia. Perchè smentitemi se sbaglio, ma personalmente non conosco altro gruppo al mondo che dice quello che dicono loro, come lo fanno loro e credendoci tanto quanto loro...
    Hail! :beer:
     
  2. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    23 Settembre 2008

    E' vestito bene certo...Ma se guardi bene la foto ha lo stesso sguardo assassino di sempre...:D
     
  3. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Settembre 2008

    no, aspetta.

    la Fan Convention fu un evento-eccezione, organizzato nel 2005 a Geiselwind e durò 3 giorni, durante il festival Earthshacker di cui i ManowaR furono headliners

    Nel 2008, in occasione del 2do Magic Circle Festival, ripeterono l'evento.

    Non è la norma, anzi. E' un'eccezione, appunto, un regalo ai fans (il biglietto era di un costo ridicolo per la COnvention, e includeva pacchi di omaggi fra l'altro).
    Per quei tre giorni i Kings furono sempre presenti INSIEME a noi, facendo davvero vivere a molti di noi un sogno. Poter incontrare Eric e dirgli "qualcosa" che da anni avevo BISOGNO di dirgli... è stato un sogno reso concreto.


    CERTO CHE CE L'HANNO!! :D

    Per fortuna, che ce l'hanno! E' proprio finché noi saremo esattamente così che avrà un senso crederci! 8-]


    uhm... beh, si, dài: ce ne sono.
    mi sembrerebbe di fare un torto a molti (tipo una band italiana "a caso" ... di cui, cazzaroila, adesso aspetto il cd che ho vinto :D) , se dicessi che loro sono gli unici che credono in ciò che fanno fino alla morte.
     
  4. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Settembre 2008

    Eccola qua che affila gli artigli....
     
  5. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    23 Settembre 2008

    Vabbè dai, era per concludere il discorso in modo trionfale...:P Magari anche Gigi d'Alessio e Carmen Consoli credono veramente in quello che fanno, ma questo non toglie che darei fuoco a entrambi nei modi più disparati...:hihi:
     
  6. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Settembre 2008

    La Consoli probabilmente è onesta, in fondo (oltre che discretamente figa! :lollone:).
    L'altro... naaa, fai pure! :demon:
     
  7. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    23 Settembre 2008

    :D:D:D

    Che bella serata, dovevo scrivere altro (visto che ci siamo, Dreki...;)) ma questa serata insieme a voi mi ripaga di una giornata da cancellare.
     
  8. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    23 Settembre 2008

    Tanto dicono che è lesbica...:D E poi la voce è una cosa schifosamente indegna...Una cosa non da poco per chi di mestiere fa il cantante...:headshak:
     
  9. simona

    simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.912
    "Mi Piace" ricevuti:
    308

    23 Settembre 2008

    Buonanotte a tutti,...a malincuore stacco.:sleep:
    A domani.:happy:
     
  10. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Settembre 2008

    qua si va OT.
    comunque...
    1) NON sto scherzando... a me la sua voce piace. :) Oh, che ci vuoi fare? In quei pezzi, mica puoi cantare alla Ronnie Dio, no? Ci sta benissimo.

    2) il fatto che sia lesbica.... se proprio vogliamo dirla tutta... no, anzi: non diciamola, che è meglio :shutup:/:D
     
  11. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Settembre 2008

    pensa che io sto ancora a lavora' !!!!
     
  12. zora

    zora
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Settembre 2008

    Il clima che si respira tra i fans dei manowar non è paragonabile con il clima attorno a nessun altra band, ora, molto spesso come si diceva qualche post fa, i fans dei ManOwaR sono accusati di idolatrare i kings e vedere i ManOwaR e solo quelli senza guardare e ascoltare altrove perchè hanno i paraocchi, facendoli passare per gente monotematica, almeno queste sono le critiche più ricorrenti che sento, oltre che altri appellativi vari che evito di scrivere.
    Io dico solo questo: oltre ai ManOwaR ascolto diversi altri gruppi "fedelmente" quindi mi capita spesso di incontrare gente di tutta italia o europa di un determinato gruppo, di un determinato fans club ecc... e devo dire che mai ho trovato la sincerità, la mancanza di "competizione" tra fans,il vero e proprio affetto che si trova nei fans dei ManOwaR.
    Questa band è stata capace di creare attorno a sè, nel corso degli anni qualcosa di molto più profondo di semplici fans, provare per credere, e confrontare con altri ambienti (senza togliere niente a nessuno), ma davvero, con nessuna altra band si trova questo senso di vera fratellanza, non sono sono cavolate.
    Questo fa onore ai ManOwaR e ai loro fans!
     
  13. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    24 Settembre 2008

    Hai prorio ragione mio carissimo Dreki..eravamo legati da qualcosa di speciale..e ricordobene quei giorni..nonostante siano passati 3 anni..
    hai dimostrato di essere(per dirlo con le parole di joey)un true brother of steel:happy:
    ho dovuto quotare tutto il tuo post perkè sono parole verissime..ed è anke vero ke nn ci sono parole per descrivere le sensazioni e le emozioni di quei giorni..e non a caso ricordo che appena tornato a casa mi misi ad ascoltare swords in the wind e scoppiai a piangere..:ueeee:

    Solo i Manowar possono fare questo e nessun'altro..8-]
     
  14. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    24 Settembre 2008

    Non credere, a me fanno questo effetto i Sonhora invece...:grin:

    Scharzi a parte spero veramente un giorno di poter vivere pure io un'emozione così forte...:cry:
     
  15. EmperorFuk

    EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    24 Settembre 2008

    Beh basta partecipare ad uno di questi fantastici eventi..;)
     

Condividi questa Pagina